Ecobonus e Sisma bonus: ecco come ottenerli grazie a Naca

03/lug/2018 18:29:19 AmiPress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Riqualifichiamo Insieme Tour, a Sorrento un incontro incentrato sui focus sui

finanziamenti ai condominiali

 

La seconda giornata del Riqualifichiamo insieme tour by Naca, ospite il 7 luglio dell'Hotel Michelangelo di Sorrento, si concentrerà su come ottenere i finanziamenti statali messi a disposizione dalla Legge di stabilità per la ristrutturazione e riqualificazione dei condomini, in particolare si parlerà di Ecobonus e Sisma Bonus.

Il primo incentiva qualsiasi lavoro volto a creare risparmio energetico e minore dispersione di calore, mentre il secondo agevola tutte le spese necessarie alla valutazione e alla messa in sicurezza di immobili collocati in zone ad alto e medio rischio sismico.

Parlare di finanziamenti ai condomini ed in particolare di Ecobonus e Sisma Bonus è fondamentale “ - dice Antonio Rocco, coordinatore nazionale Naca e responsabile della Formazione - “e lo è ancor di più in zone ad alto rischio sismico ed idrogeologico come la nostra penisola. Nell'incontro di Sorrento ci concentreremo appunto su questo: come coordinare la richiesta dei finanziamenti e la gestione dei lavori con le particolari normative urbanistico- paesaggistiche della zona sorrentina”.

L'ottenimento dei finanziamenti è un percorso talvolta lungo e farraginoso, per questo motivo Naca si è attivata per ottenere particolari convenzioni con l'Harley&Dickinson Finance s.r.l, che durante l'incontro saranno illustrate dalla

 

Dott.ssa Raffaela dell'Acqua. “L' HD è uno dei migliori arranger nel settore della riqualificazione e ristrutturazione edilizia”- ricorda Antronio Rocco- “e siamo molto orgogliosi di aver ottenuto per i nostri soci convenzioni e vantaggi particolari”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl