Serramenti in legno alluminio a Bergamo

23/mag/2018 11:15:15 Ribo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alla ricerca di serramenti in legno-alluminio a Bergamo?

CBR Serramenti è quello che fa al caso tuo.

Non hai mai pensato a questa soluzione per i tuoi serramenti?

Scopri qui perché un serramento in legno-alluminio è una soluzione ottimale per ogni tipo di esigenza.

I serramenti in legno-alluminio infatti mettono d’accordo tutti! Combinano il calore e la bellezza del legno alla resistenza e praticità dell’alluminio, ricreando un serramento in grado di resistere nel tempo ma che allo stesso tempo arreda e conferisce pregevolezza all’ambiente.

La struttura del serramento in legno-alluminio prevede che il telaio e le ante siano realizzati affinchè venga mostrata la parte in legno all’interno e l’alluminio solo nella parte esterna.

Grazie a questo tipo di serramento si uniscono tutte le qualità di questi due incredibili materiali: l’isolamento acustico e termico e la bellezza estetica del legno insieme alla durabilità e resistenza dell’alluminio, un materiale con necessità di manutenzione minima.

I serramenti in legno-alluminio a Bergamo li puoi vedere ed acquistare da CBR Serramenti ad Albano Sant’Alessandro, approfittando anche delle detrazioni fiscali vigenti in materia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl