RISTRUTTURAZIONE TETTI IN LEGNO RISPARMIO E ECOMPATIBILITA’

13/apr/2018 10:37:45 Graphic Art Contatta l'autore

La costruzione e ristrutturazione dei tetti in legno deve essere eseguita da ditte specializzate e certificate in coperture che non contrastino le normative ambientali. La ditta Mario Taddei srl offre questo servizio garantendo assistenza totale al cliente, non solo durante le fasi di progettazione e posa in opera, ma soprattutto nella resa estetica ed economica della copertura. Il legno è un materiale mediamente più costoso rispetto agli altri in commercio, ma che se ben trattato può garantire un notevole risparmio energetico a lungo termine. Per conoscere tutte le informazioni sulla ristrutturazione di un tetto in legno è sufficiente contattare la ditta tramite il suo sito web e richiedere un sopralluogo gratuito per la redazione di un preventivo ad hoc. Lo staff della Mario Taddei è sempre a disposizione per venire in contro alle esigenze di tutti quei  committenti che desiderano scegliere di lavorare nel rispetto dell’ambiente.