4Springs – Azienda leader nel settore delle case mobili

29/giu/2017 16:54:48 Press Office About Solution Contatta l'autore

4Springs Case Mobili, leader in Italia nel settore delle case mobili, è nata dall’esperienza ventennale del suo titolare, Paolo Lombardi.

Dopo aver venduto per anni case mobili nuove ai Tour Operator europei, Lombardi ha iniziato a comprare gli stock delle loro case mobili usate e a proporle ai suoi clienti italiani, sia campeggi che privati.

Le case mobili di 4Springs, proprio perché provenienti da flotte prestigiose e realizzate quindi da aziende di primaria importanza come SHELBOX, WILLERBY, IRM, O’HARA e SUN ROLLER, sono dotate di numerosi accessori che altrimenti non sarebbero stati presenti.

Si tratta di case mobili mantenute in ottimo stato da tecnici specializzati, proprio perché il Tour Operator deve necessariamente ospitare i suoi clienti in ambienti di totale efficienza.

L’azienda 4Springs è molto competitiva nelle forniture di grossi stock di case mobili a campeggi o rivenditori sia italiani che esteri. 4Springs, infatti, è in grado di far partire le case mobili dai campeggi in cui le ritirano, accompagnando il cliente in loco per permettergli di sceglierle dopo un’attenta valutazione delle stesse.

Interventi di questa consistenza, inoltre, possono essere supportati da operazioni di leasing con società con cui 4Springs opera regolarmente che finanziano l’acquisto anche di case mobili usate.

Tra i servizi offerti alla propria clientela non si possono non citare l’aggiornamento e l’ammodernamento delle case mobili, il loro trasporto e posizionamento, l’allacciamento alle reti di acqua, energia elettrica e gas, ed, infine, il rispristino e la manutenzione delle case mobili.

In particolare, occorre sottolineare che 4Springs è la ditta più specializzata d’Italia nella manutenzione e nel ripristino di case mobili usate. Il team dell’azienda, infatti, è qualificato nel controllo e nella ristrutturazione dei locali usati ed è in grado di ottenere un alto livello di pulizia, riparazione e igienizzazione delle case mobili usate, garantendo un risultato finale perfetto: una casa mobile paragonabile al nuovo, in grado di soddisfare qualunque esigenza dei clienti.

Per quanto riguarda la manutenzione, invece, essa riguarda in realtà solamente alcune accortezze, limitate per lo più agli impianti. È necessario, infatti, prestare attenzione alle tubature dell’acqua, soprattutto in inverno, e verificare la formazione nel tempo di eventuali infiltrazioni.

Per ulteriori informazioni: www.4springscasemobili.it – info@4springscasemobili.it