Come scegliere l'impresa edile per la tua ristrutturazione a Milano

11/feb/2015 18:57:49 F.lli Migliari snc Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le ristrutturazioni sono uno dei pochi settori che negli ultimi anni hanno visto una crescita, soprattutto nelle grandi città come Milano. I motivi principali di questo incremento sono l'innalzamento dei prezzi per l'acquisto di case nuove negli ultimi 10/15 anni e i grandi incentivi che il mercato ha ricevuto da qualche anno per chi decide di ristrutturare un immobile, i quali arrivano a detrazioni fiscali del 50% per una ristrutturazione ordinaria, fino al 65% di sgravi fiscali per una ristrutturazione per il risparmio energetico atta a riqualificare un immobile.

Data la concorrenza creatasi nel settore, la tendenza di molti è quella di cercare di offrire il preventivo più basso, nascondendo però molte voci, che puntualmente verranno aggiunte man mano che i lavori si svolgono; oppure utilizzando materie prime scadenti e dando vita a impianti idraulici ed elettrici realizzati senza seguire le norme di sicurezza e il buon senso, con conseguenti problemi che il cliente finale con tutta probabilità riscontrerà negli anni se non subito nei mesi a venire. Insomma, dove il mercato offre possibilità, è inevitabile che personaggi senza troppi scrupoli cerchino di approfittarsene pur non avendo le competenze e l'esperienza adatta a fornire un servizio professionale, per un settore cosi importante e delicato come quello delle ristrutturazioni.

Come scegliere dunque l'impresa edile che possa fornire un giusto rapporto tra qualità e prezzo finale, con la sicurezza di avere a che fare con persone serie e affidabili?

Diffidate dei preventivi troppo bassi e non dettagliati, meglio spendere qualcosa in più prima, che dover chiamare un altra azienda dopo per sistemare le cose che non vanno. Una ristrutturazione non è un lavoro da prendere alla leggera e di solito è una cosa che si fa poche volte nella vita. Non è il caso quindi di affidarsi semplicemente a chi vi fa il costo più basso, ma piuttosto scegliete un buon rapporto tra qualità e prezzo e affidarsi ad un azienda seria in grado di certificare e garantire il suo lavoro.

Detto questo, se avete necessità di ristrutturare un immobile a Milano e Provincia, tra le migliaia di imprese edili presenti sul territorio, alcune si differenziano per la loro serietà, professionalità e affidabilità; una di queste è senza dubbio l'impresa edile F.lli Migliari Snc, specializzata in Ristrutturazioni a Milano di immobili civili, commerciali e industriali. Se cerchi la qualità al giusto prezzo questa è l'azienda che fa per te.  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl