Detrazioni per le ristrutturazioni 50% e 65%: proroga eccezionale a tutto il 2015

Il mercato delle ristrutturazioni a Milano ha giovato negli ultimi anni di un aumento, anche grazie agli straordinari bonus fiscali riservati a chi decide di effettuare una ristrutturazione o riqualificazione energetica di un immobile civile o industriale.

Luoghi Milan
Argomenti opera, linguistics

02/feb/2015 11:40:39 F.lli Migliari snc Contatta l'autore

A sorpresa le detrazioni sono state prorogate ancora per tutto il 2015, nella stessa percentuale dell'anno precedente. Quindi è con piacere che vi informiamo che tutti i privati e aziende che decidono di effettuare una ristrutturazione in questo anno, possono usufruire di uno sgravo fiscale di ben il 50%. Per chi invece effettua un opera di riqualificazione energetica, il bonus fiscale sale al 65%!

Tutti questi privilegi rendono ancor di più necessaria una scelta oculata dell'impresa edile che si occuperà dei lavori. Infatti, soprattutto in grandi città come quella di Milano, molti sono stati attratti dalle possibilità offerte da questo mercato, offrendo però a volte servizi a basso prezzo per invogliare, ma che possono risultare scadenti. In tutte le cose l'esperienza ci insegna che è bene scegliere un buon rapporto tra qualità e prezzo, piuttosto che orientarsi semplicemente verso il prezzo più basso, ancor di più questa regola vale per opere che necessitano di alta professionalità e attenzione da parte di chi le esegue.

La F.lli Migliari Snc opera nelle ristrutturazioni di immobili a Milano e provincia da decenni e si distingue nel mercato per la sua esperienza, professionalità e chiarezza  verso i suoi clienti. Chiama o manda una email per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

Indirizzo: Via Merendi, 42 – 20010 Cornaredo (Milano)
Telefono: +39 02 93568923
Email: info@fllimigliari.it