Algeco fornisce i servizi igienici per l’Adunata Nazionale degli Alpini

02/lug/2013 12:38:42 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

L’Adunata Nazionale degli Alpini si è svolta dal 10 al 12 Maggio 2013 a Piacenza, riscuotendo successo e soddisfazione sia da parte dei partecipanti, sia da parte degli organizzatori.
Tre giorni di festa che hanno visto partecipare all’evento oltre 400 mila persone: l’Adunata Nazionale è una manifestazione che coinvolge molte persone, proprio perché si tratta di una tradizione radicata in tutta Italia e Algeco è stata fiera di poter prendere parte all’organizzazione di questa importante iniziativa.
Algeco ha fornito parte dei servizi igienici, strutture preziose e necessarie per l’ottimale svolgimento dell’evento. I servizi igienici della gamma Algeco sono stati installati sia nelle aree campo, sia negli alloggiamenti collettivi: un lavoro svolto con professionalità ed entusiasmo, nonostante qualche imprevisto, ma che ha contribuito in modo decisivo alla buona riuscita della manifestazione, grazia anche all’ottima gestione fornita da Algeco con i suoi servizi di assistenza.