Nota stampa: Online lo store ufficiale di Akuel (Ansell SA)

25/giu/2013 10:46:59 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Skyn Store Akuel: questo cambia tutto

Akuel Italia punta alla vendita diretta con uno store online dedicato alla linea top di gamma Skyn. Per il lancio e solo per quest’estate, i prodotti verranno venduti con uno sconto del 50% rispetto al prezzo medio di vendita al pubblico.

(Milano) - Skyn è l’innovativo profilattico in sensoprene che unisce la resistenza di un condom in lattice alla delicatezza di uno ultra sottile. La rivoluzione del piacere ha da sempre il motto: “Questo cambia tutto”. Ed è proprio Skyn a portare un nuovo cambiamento in casa Akuel (Ansell SA) con l’apertura del primo store ufficiale online.

La qualità garantita Akuel su www.akuelstore.it parte con una incredibile promozione. Infatti, per il gran debutto è possibile acquistare la confezione da 12 di SKYN Original a metà prezzo rispetto alla media del costo di vendita al pubblico. Una vera rivoluzione.

Tutto avviene in pochi minuti e in soli 2 giorni si riceve l’ordine, in forma rigorosamente anonima, all’indirizzo indicato.
Per chi preferisse utilizzare i social network Akuel ha sviluppato in collaborazione con GWC World Milano, uno store dedicato ai fan di Facebook. Dalla fanpage (www.facebook.com/AkuelItalia) è infatti possibile acquistare la scatola da 12 pezzi di SKYN Original a €8,5 ricevendo il tutto a casa propria entro 48 ore. L’ideale per fare la scorta estiva di Skyn prima della partenza.

______________________________________
GWC World - Greenwich Communication Srl