Servizi Algeco: assicurazione, noleggio arredi e igienizzazione delle strutture modulari

24/mag/2013 12:10:01 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Algeco, azienda multinazionale che fornisce costruzioni modulari personalizzabili ed adattabili per ogni tipo di destinazione, è da sempre attenta alle esigenze della sua variegata clientela e ha corredato la sua offerta di una serie di servizi modulati su queste richieste, per garantire un’esperienza serena in ogni situazione: dall’assistenza continua agli accessori a noleggio, dall’assicurazione fino all’igienizzazione totale dei moduli.

L’assicurazione full service stipulata da Algeco tutela da furti e atti vandalici, allagamenti e inondazioni, rottura accidentale dei vetri delle strutture, incendi e danni provocati da fulmini e guasti agli impianti elettrici nonché danni provocati da tempeste e uragani e dalla neve sul tetto delle strutture.

Gli accessori messi a disposizione da Algeco vogliono essere di completamento all’offerta, in modo da facilitare il lavoro dei collaboratori e fornire delle strutture pronte in tempi più rapidi, grazie al fornitore unico di moduli e arredi interni. Gli arredi messi a disposizione a noleggio da Algeco sono tavoli, sedie, panche, armadi e armadietti, cassettiere e archivi, cestini e attaccapanni: tutto ciò che serve per arredare la maggior parte dei moduli adibiti a scuole, uffici, spogliatoi e per gli eventi. L’azienda ha pensato anche alla sicurezza dei propri clienti e noleggia anche gli estintori, curandone anche l’installazione e la manutenzione.

Infine, per completare l’offerta, Algeco fornisce anche la completa igienizzazione del modulo, che viene completamente sanificato, disinfettato e sigillato prima e dopo ogni nuovo utilizzo. I metodi di igienizzazione sono rigorosi ed effettuati tramite prodotti ZEP, che aggiungono alla tradizionale pulizia interna ed esterna, anche un profondo trattamento germicida che fa tornare la struttura come nuova. Questo sistema di sanificazione, chiamato Algeco San, viene utilizzato soprattutto in ambienti dove la pulizia normale non è sufficiente (asili, scuole, spogliatoi) e può essere effettuato sia prima della consegna, sia dopo l’installazione della struttura in loco.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl