Optovista Together: il primo servizio di comunicazione per l'ottico optometrista.

20/mar/2013 10:44:07 Ufficio Stampa Contatta l'autore

L'azienda emiliana ha presentato a Mido, in anteprima assoluta, il servizio che permette all'ottico optometrista italiano di promuoversi con strumenti di comunicazione professionali. Si chiama Together e il nome racchiude in sé il significato profondo della mission dell'azienda.

Optovista ha fatto dell'assistenza quotidiana al lavoro dell'ottico optometrista italiano un MUST della propria attività.

Oltre ad una produzione di lenti oftalmiche e trattamenti all'avanguardia, infatti, l'azienda bolognese è da sempre impegnata nella ideazione e sviluppo di servizi concreti che sostengano il lavoro di migliaia di professionisti italiani che ogni giorno fanno del benessere visivo la propria missione.

Dopo essere stata la prima azienda del settore a lanciare il sistema GENIUS WEB tramite il quale molti ottici ordinano le proprie lenti direttamente online oramai da anni, infatti, Optovista ha rilanciato con ACCADEMY e quindi TARGET, due servizi che dallo scorso anno permettono di semplificare e accelerare l'attività dell'Ottico sul Punto Vendita attraverso l'utilizzo di tecnologie mobile integrate.

Il 2013 è l'anno in cui Optovista affronterà una delle dimensioni da sempre più critiche per i Centri Ottici: La Comunicazione. Sono sempre di più, infatti, i professionisti che vorrebbero avere una comunicazione per il proprio punto vendita che sia accattivante e all'altezza degli standard sempre più elevati del mercato. Optovista ha ideato allora il nuovo esclusivo software online che permette all'ottico indipendente di creare in pochi secondi campagne personalizzate con il proprio logo e dati di contatto con i clienti.

Together è un portale intelligente raggiungibile da PC e da telefono cellulare grazie al quale ogni ottico può scegliere, tra diversi soggetti di altissimo livello, quello che fa al caso proprio, personalizzarlo con frasi ad hoc, indirizzo e logo del centro ottico. Tutto in pochi secondi.

Ma Together non si ferma qui. Il sistema, infatti, darà la possibilità anche di mandare in stampa materiali cartacei come cartoline promozionali, locandine, cartelli da banco e da terra, manifesti e molto altro. Un sistema integrato che dà all'ottico molte opzioni tra cui scegliere per creare davvero la propria campagna di comunicazione su misura.

Il servizio funziona tramite voucher prepagati che gli ottici italiani riceveranno all'ordine dei KIT di lenti Optovista. Un sistema semplicissimo e immediato che offrirà a tutti i professionisti che scelgono lenti Optovista un portale unico nel suo genere e in grado di aumentare notevolmente la qualità della comunicazione dei centri ottici indipendenti che ora potranno sfoggiare campagne di sensibilizzazione accattivanti e positive.

E' stato predisposto un video tutorial di presentazione del servizio disponibile sul Canale You Tube e sulla fanpage di Facebook di Optovista.

GWC World

Eleonora Bertucca

bertucca@gwcworld.com

02.7395.1439

P Prima di stampare questa mail, ricordati dell’ambiente/ Please consider the environment before printing this mail note

E-mail disclaimer: Questa e-mail, ed ogni allegato, è destinata solo per un utilizzo da parte del destinatario(i) specificati e potrebbe contenere informazioni legalmente privilegiate e/o confidenziali. Se non siete il destinatario previsto, prego osservate che ogni revisione, distribuzione, annuncio, modifica, stampa, copia o trasmissione di questa posta elettronica e/o di qualsiasi file trasmesso con essa, è vietato rigorosamente e può essere illegale. Se avete ricevuto questa posta elettronica per errore, per favore notificatelo immediatamente al mittente e cancellate permanentemente l'originale come pure qualsiasi sua copia e qualsiasi sua stampa.
E-mail disclaimer: This e-mail, and any attachments there to, is intended only for use by the addressee (s) named herein and may contain legally privileged and/or confidential information. If you are not the intended recipient, please note that any review, dissemination, disclosure, alteration, printing, copying or transmission of this e-mail and/or any file transmitted with it, is strictly prohibited and may be unlawful. If you have received this e-mail by mistake, please immediately notify the sender and permanently delete the original as well as any copy of any e-mail and any printout thereof.