Inaugurata il 3 Novembre la scuola elementare di Bracciano realizzata con i moduli Algeco

20/dic/2012 14:45:00 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da lunedì 5 Novembre i bambini delle classi elementari di Bracciano hanno una nuova scuola, realizzata con i moduli Advance di Algeco. Le classi ospitate nella nuova scuola di Via dei Lecci a Bracciano Nuova (Roma) sono una III, 2 IV e una V elementare, che prima frequentavano le lezioni nella sede centrale della Tittoni.

Algeco ha iniziato i lavori per la nuova scuola il 18 Luglio 2012, terminandoli il 23 Ottobre: la nuova struttura scolastica ha una superficie di 533 mq ed è composta da 30 moduli , concessi in vendita, a testimoniare non solo l’impegno di garantire spazi adeguati ai bambini, ma anche la fiducia nell’azienda, che, da parte sua ha consegnato una soluzione all’avanguardia, completamente antisismica e realizzata con materiali e modalità che garantiscono il risparmio energetico. L’azienda non è nuova a questo tipo di progetti: molte sono le aule e le scuole realizzate negli anni con i moduli Algeco e tutte si sono rivelate soluzioni perfette dal punto di vista impiantistico e funzionale, tanto da far propendere per l’acquisto dei moduli stessi, invece che per il noleggio. Si tratta sempre di strutture sicure e completamente a norma, che garantiscono la massima efficienza dal lato edilizio, elettrico, antisismico e antincendio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl