KNX DAY 2012: domotica e design si incontrano al Nhow hotel di Milano

7 dicembre 2012

KNX DAY 2012:
DOMOTICA E DESIGN SI INCONTRANO AL NHOW HOTEL

Knx Italia presenta l'evento gratuito “KNX Day 2012: semplicemente connesso” che si terrà il 14 dicembre a partire dalle ore 14:00 presso il Nhow hotel di Milano.

(Milano) - KNX ITALIA rappresenta chi ha scelto la tecnologia KNX quale standard di riferimento per la realizzazione di sistemi domotici e di automazione intelligente degli edifici e, da sempre, si impegna a diffonderne la conoscenza e l’applicazione a livello nazionale.

Il 14 dicembre 2012 dalle ore 14:00 l'Associazione organizzerà presso il Nhow Hotel di Milano un pomeriggio di workshop gratuiti rivolti a installatori, architetti e studenti di istituti tecnici. Lo svolgimento della giornata sarà scandito dal susseguirsi di sessioni parallele che permetteranno a tutti i presenti di scegliere il proprio percorso di partecipazione ideale a scelta tra:

1) Formazione KNX: una reale opportunità per approfondire le potenzialità di ETS, il software di configurazione più completo per le installazioni KNX, e delle nuove APPs KNX disponibili.

2) Competition KNX: un'avvincente gara che permetterà ai partecipanti di sfidarsi per scoprire chi è il programmatore più veloce.

3) Soluzioni e professionalità KNX, un binomio vincente: un incontro per imparare ad orientarsi tra le innumerevoli soluzioni KNX, come proporle ai clienti, come formulare adeguatamente un'offerta e come affrontare la gestione di un progetto.

4) Il design nel mondo KNX: un workshop dedicato al design nel mondo KNX e all'integrazione della tecnologia nelle soluzioni abitative.

Al termine della giornata verranno assegnati i KNX awards 2012 per le migliore realizzazioni: i vincitori riceveranno una licenza ETS4 Professional Host ID oltre ad un premio tecnologico a sorpresa.

La serata si concluderà con un ricco aperitivo animato da uno spettacolo live che promette scintille.

Tutti gli ospiti, inoltre, riceveranno la licenza per scaricare gratuitamente una tra le numerose Apps disponibili per ETS.

Per iscriversi all'evento, visitare la pagina facebook di KNX: facebook.com/KNXItaly

Per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa: GWC World

mail: segreteriaknx@gwcworld.com

tel. 02. 73951439

fax 02. 73953426

____________________________________
GWC World - Greenwich Communication Srl
Eleonora Bertucca

Segreteria Organizzativa KNX Day 2012

T. 02.7395.1439
F. 02.7395.3426

Viale Lancetti, 40
20158 Milano - MI - Italy

P Prima di stampare questa mail, ricordati dell’ambiente/ Please consider the environment before printing this mail note

E-mail disclaimer: Questa e-mail, ed ogni allegato, è destinata solo per un utilizzo da parte del destinatario(i) specificati e potrebbe contenere informazioni legalmente privilegiate e/o confidenziali. Se non siete il destinatario previsto, prego osservate che ogni revisione, distribuzione, annuncio, modifica, stampa, copia o trasmissione di questa posta elettronica e/o di qualsiasi file trasmesso con essa, è vietato rigorosamente e può essere illegale. Se avete ricevuto questa posta elettronica per errore, per favore notificatelo immediatamente al mittente e cancellate permanentemente l'originale come pure qualsiasi sua copia e qualsiasi sua stampa.
E-mail disclaimer: This e-mail, and any attachments there to, is intended only for use by the addressee (s) named herein and may contain legally privileged and/or confidential information. If you are not the intended recipient, please note that any review, dissemination, disclosure, alteration, printing, copying or transmission of this e-mail and/or any file transmitted with it, is strictly prohibited and may be unlawful. If you have received this e-mail by mistake, please immediately notify the sender and permanently delete the original as well as any copy of any e-mail and any printout thereof.