comunicato stampa Ruralacademy

Allegati

23/lug/2019 18:02:06 CROWDFUNDING PER IL LANCIO DEL PROGETTO DI TURISMO Contatta l'autore

CROWDFUNDING PER IL LANCIO DEL PROGETTO DI TURISMO RURALE E SOSTENIBILE "RURALACADEMY, IMPARARE FACENDO IN AGRICOLTURA ECOLOGICA"

il progetto RuralAcademy  - imparare facendo in agricoltura ecologica, opera in una rete di aziende agricole ecologiche, dove le persone vanno a fare esperienze di turismo sostenibile, totalmente immersi nelle tradizioni e nella cultura toscana.

Un team di giovani periti agrari, agronomi, cooperatori internazionali e paesaggisti ha ideato e testato il progetto nel 2018, e le fattorie che hanno aderito sono principalmente nel comune di Figline e Incisa Valdarno e dintorni.

Qualche giorno fa RuralAcademy ha lanciato una campagna di Crowdfunding per lanciare e strutturare il progetto, proponendo interessanti ricompense che vanno dalla borraccia in alluminio, al corso di orticoltura, a interi week end formativi nelle aziende agricole della rete. Questo progetto ha due obiettivi: sostenere i piccoli agricoltori ecologici del territorio, custodi del nostro ecosistema, e diffondere conoscenze sull’agricoltura ecologica e sulla produzione del nostro cibo. Per questo vale la pena sostenerlo!

La campagna di crowdfunding è su www.eppela.com/ruralacademy.

facebook: facebook.com/ruralacademy17

Instagram: @ruralacademy