Acqua depurata preziosa per la salute. Biosalus Italia: produzione d’eccellenza in Italia.

30/apr/2019 09:25:12 Biosalus Italia Contatta l'autore

Acqua depurata e garantita. Biosalus Italia, azienda leader in Italia nel settore della depurazione dell’acqua e dell’aria, da anni produce e commercializza impianti di qualità e garantiti, testati per resistere agli attacchi dei batteri e dei materiali pesanti come i metalli, presenti nell’acqua che beviamo e nell’aria che respiriamo. Acqua e aria, infatti, soffrono livelli di tossicità al livello di guardia: è noto che anche l’Onu abbia istituito la Giornata della terra e la Giornata dell’acqua per favorirne la tutela e la salvaguardia.

Biosalus Italia è un’azienda che ha a cuore la salute dell’uomo ed è impegnata a offrire prodotti di alta qualità, forniti direttamente a casa del cliente privilegiando la relazione personalizzata con esso. I prodotti sono conosciuti e apprezzati e l’azienda conta, a oggi, 22 sedi in molte regioni in Italia. Biosalus italia è in costante crescita: in 3 anni, infatti, ha triplicato la propria presenza sul territorio nazionale diventando a tutti gli effetti il marchio di riferimento nell’ambito della depurazione. Grazie al suo modello di business unico, la società crea le condizioni ideali per lo sviluppo di una vera microimprenditoria, sostenuta soprattutto attraverso un importante supporto di formazione professionale quotidiano e specializzato.

Qual è il segreto di Biosalus Italia? Qualità top dei prodotti, elasticità organizzativa, ambiente dinamico e competitivo, obiettivi chiari e raggiungibili.