Il progetto GreenEdge™ by Harman Professional presentato in Italia da Leading Technologies

26/giu/2014 12:14:30 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Leading Technologies è un'importante azienda operativa nel campo audio, video e sistemi LED, nonché distributore esclusivo di molti dei marchi più prestigiosi del settore e può vantare numerose collaborazioni come con il comune di Monza per la realizzazione e installazione di LED pubblicitari ad elevata visibilità.

Leading Technologies - GreenEdge by Harman


L'azienda Leading Technologies

Leading Technologies, società nata nel 1978, è in grado di offrire soluzioni altamente tecnologiche per tutto ciò che riguarda i settori musicali, broadcast, spettacoli, eventi e sistemi integrati privati o commerciali. I marchi distribuiti sono tra i migliori del panorama audio/video e luci mondiale come Studer e Soundcraft per la fornitura di mixer analogici e digitali, AKG per microfoni e cuffie professionali e sistemi wireless, Orban e Mayah per messa in onda e distribuzione dell'audio digitale. L'azienda è distributore esclusivo per l'Italia di molti di questi marchi professionali ed è in grado di offrire servizi di consulenza e progettazione.


Leading Technologies e l'iniziativa GreenEdge™

Il gruppo Harman Professional, con i marchi JBL e Crown distribuiti in esclusiva da Leading Technologies, ha iniziato la sperimentazione di un nuovo concetto di audio ad alta efficienza denominato GreenEdge: i sistemi sono caratterizzati da un design ecocompatibile e permettono di ottenere un notevole risparmio energetico senza però compromettere minimamente le prestazioni. Infatti le nuove soluzioni audio proposte sono di migliore qualità, più potenti rispetto alle precedenti, più compatte, permettendo di ridurre il peso e soprattutto molto più efficienti dal punto di vista energetico rispetto ai sistemi tradizionali: nello specifico i vantaggi derivanti dall'utilizzo di questa nuova tecnologia sono un ridotto consumo di energia con prestazioni audio maggiorate, migliorate la trasparenza acustica e la risposta dinamica, aumentata l'efficienza degli amplificatori al 90% (rispetto al 40-50% dei sistemi precedenti), i livelli di pressione sonora (SPL) risultano superiori, la dissipazione di calore è ridotta, il peso di sistema e imballaggio sono diminuiti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl