Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Thu, 23 Nov 2017 16:02:22 +0100 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/1 Sofando.it - Nuovo sito ecommerce Wed, 22 Nov 2017 09:31:15 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460248.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460248.html Sofando.it Sofando.it Sofando.it

Pure Italian Style

Grande novità per il mondo degll'ecommerce per l'arredamento on line, Sofando.it, fabbrica di divani, pubblica la nuova piattaforma con divani di produzione italiana al 100%.  

Il sito, interamente rinnovato, è ora compatibile con tutti i dispositivi ed implementa funzionalità frutto di uno sviluppo meticoloso e dei feedback dei tanti utenti che dal 2014 ad oggi hanno visitato le nostre pagine ed acquistato i nostri divani.

All'interno di Sofando.it potete trovare tre collezioni esclusive per il mercato italiano: Young, Glamour ed Exclusive, dedicate a tutti coloro che cercano divani prodotti con cura artigianale e che amano gli oggetti di qualità e design.

Young è la linea di divani per chi ama la sostanza vuole un prodotto di qualità che garantisca la massima flessibilità di utilizzo. La collezione comprende divani e divani letto con i rivestimenti più giovani e colorati, ideali per chi deve gestire spazi ristretti e situazioni di arredo contemporaneo.

Glamour è la collezione più estrosa della nostra proposta e fa del design chic la sua bandiera. Tutti i modelli di questa collezione sono interamente sfoderabili e realizzabili anche su misura. Impossibile da descrivere ma assolutamente da vedere.

All'interno della collezione exclusive è racchiuso un mondo di divani dalle forme rigorose con un desgn esclusivo ed inconfondibile, le rifiniture di alta classe ed i rivestimenti più ricercati. Il lusso e la cura dei dettagli sono maniacali e la scelta è molto ampia. 

Sofando.it aggiunge nuovi modelli alle sue collezioni in maniera continuativa, la progettazione e lo sviluppo di nuovi divani sono il lavoro quotidiano di questa realtà che fabbrica prodotti partendo dallo sviluppo delle materie prime, passando per lo studio dei nuovi materiali e approda alla realizzazione di oggetti unici da poter apprezzare nella vita quotidiana.

]]>
Chiancianesi & Longoni organizzano un Afternoon Tea a Villa Branca il 23 novembre Tue, 21 Nov 2017 14:09:16 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460156.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460156.html Magazine Studio Magazine Studio comunicato stampa

Chiancianesi & Longoni organizzano un Afternoon Tea a Villa Branca il 23 novembre

Sulla scia del successo ottenuto grazie all’Open House del 22 e 23 settembre scorsi, che ha visto la partecipazione e l’intervento del sindaco di Melide Angelo Geninazzi, un altro evento aprirà le porte di Villa Branca, la splendida residenza con suggestiva vista sul Lago di Lugano che il duo Chiancianesi-Longoni ha trasformato in un insieme di appartamenti caratterizzati da avanguardia e artigianalità, lusso e design: si tratta dell’Afternoon Tea in programma per giovedì 23 novembre 2017.

In quest’occasione, gli ospiti potranno godere di un vero e proprio tour della Villa, in particolare di due dei cinque meravigliosi attici presenti, che rappresentano il punto forte di questo nuovo progetto immobiliare e saranno illustrate tramite una presentazione digitale anche le innovative terrazze roof garden dotate di idromassaggio, sauna e solarium presenti in ognuno degli attici.

L’Afternoon Tea si terrà dalle 15.00 alle 18.00 e all’evento Chiancianesi & Longoni sveleranno tutti i segreti che si celano dietro queste “opere” straordinarie con l’ausilio di un ospite speciale: l’architetto Arrigo Baj, presenterà in anteprima assoluta i suoi progetti disegnati a mano e sarà disponibile a rispondere a qualsiasi tipo di domanda o curiosità inerente la realizzazione del nuovo assetto di Villa Branca.
Il contributo di Baj rispecchia a pieno lo studio e il metodo di lavoro di Chiancianesi & Longoni, ovvero quello di cogliere le sinergie tra uomo e ambiente, tra cultura e luoghi, che sono elementi fondamentali per ottenere una completa armonia e funzionalità in tutte le sue componenti.  
L’architetto Baj ha creato con la collaborazione del sig. Carlo Balgir ,  persona di grande cultura e conoscenza nel campo teatrale e cinematografico, una collezione di tessuti adatta a ciascun ambiente.
L’obiettivo di Baj si fonde in maniera ottimale con la mission che contraddistingue i promotori immobiliari Chiancianesi & Longoni, ossia quella di creare “oggetti che valorizzino il territorio” e che si inseriscano in esso in modo autoctono, senza creare contrasti, come afferma Marco Chiancianesi, socio di Chiancianesi&Longoni.
“La vera arte della società è quella di creare delle abitazioni a misura d’uomo, di donna e della famiglia” prosegue Chiancianesi “e di prestare particolare attenzione alle rifiniture, in quanto il cliente esige e merita sempre il massimo”.

CHIANCIANESI & LONGONI Promotori Immobiliari SA - Lungolago Motta 42/b - 6815 Melide - Lugano (Svizzera) - Tel: +41 (0)91 605 53 40 -  E-mail: studio@chiancianesi.com - www.chiancianesielongoni.com

 

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

]]>
ES Gallery a Londra: inaugurato l’esclusivo showroom di Elite Stone Mon, 20 Nov 2017 15:21:25 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460049.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460049.html Terzomillennium Terzomillennium Londra, Novembre 2017 - Una vetrina sul design di lusso: Elite Stone e la cava Calacatta Borghini hanno inaugurato ad inizio novembre l’esclusivo showroom londinese, Es Gallery, in Margaret Street 74, Fitzrovia. Un progetto senza precedenti che unisce un’azienda luxury di trasformazione e progettazione ad una cava di marmi pregiatissimi, dando vita ad una location indimenticabile in cui il marmo inventa un nuovo linguaggio per parlare di eleganza e di un abitare ultra-chic.  

 

Un percorso d’ispirazione che si basa su una conoscenza approfondita dei materiali che si trasforma in design esclusivo, perché ogni marmo è unico e speciale, portavoce di uno stile ricercato e d’élite che coinvolge totalmente gli spazi, dall’area giorno alla zona notte, alla sala da bagno. Protagonista ad ES Gallery è sicuramente la rivoluzionaria e raffinata interpretazione del living, l’area Coral Black, un’autentica opera d’arte in un connubio perfetto tra estetica accattivante e funzionalità senza precedenti. La passione per i dettagli di qualità è evidente: materiali, finiture, colori si vestono di un’eleganza che impreziosisce il quotidiano. Un teatro di magnifico Coral Black retroilluminato dalla personalità decisa e grintosa, in cui le lavorazioni e i dettagli sono una vera e propria vocazione all’eccellenza. 

 

L’iconico brand italiano ha proposto nel proprio showroom anche alcuni arredi illuminanti, non solo design quindi, ma inaspettate fonti di luce. Elite Stone, infatti, ha brevettato l’innovativo e sofisticato sistema E-light System, frutto di una ricerca di oltre dieci anni che si è concretizzata nell’unione tra pannelli stratificati sottili di marmo e onice con la trasparenza del vetro e la luminosità del LED. Arredi come cucine, ante, boiserie, porte e portoni d’ingresso sono così esaltati dall’armonia di marmi alleggeriti retroilluminati, creando un’atmosfera avvolgente e suggestiva.

 

Un’eccellenza che realizza sogni: ogni creazione firmata Elite Stone è sartoriale e soddisfa pienamente le esigenze di esclusività, superando ogni immaginazione. “È la prima volta nella storia del marmo che si apre uno showroom all’estero dedicato, non solo all’architetto, ma soprattutto al cliente finale, con prodotti finiti e nati da una continua ricerca e dal nostro know how aziendale” ha affermato Tetyana Kovalenko, CEO di Elite Stone.  

 

Appuntamento al 7 dicembre per l’esclusivo party ufficiale di ES Gallery su invito, per conoscere il linguaggio infinito del marmo in tutto il suo fascino segreto.

 

Elite Stone srl

Viale dell’Industria, 169

37020 Volargne di Dolcè (VR) - Italy 

info@elitestone.it

T. +39 045 6862898 

www.elitestone.it

www.esatelier.it

 

Press office Terzomillennium

Barbara Bruno 

barbara@terzomillennium.net 

T. +39 045 6050601 

www.terzomillennium.net

]]>
L’arte sposa il gelato, concept affresco di IFI Mon, 20 Nov 2017 05:58:16 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459970.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459970.html Giacon Srl Giacon Srl Gelato, che passione! Che si tratti di qualunque gusto, cioccolato, panna, fragola, pistacchio o limone, la sua morbida consistenza e il suo gusto fresco allietano grandi e piccini, sia nelle afose giornate estive, che tutto l'anno, davanti alla televisione nelle sere di inverno.

Arredamento per gelaterie

Il gelato artigianale è un prodotto italiano che mette in risalto il pregio e la qualità del Made in Italy: perché allora non collegarlo direttamente ad un'altra ricchezza del nostro bel Paese, l'arte e l'architettura?

La Bellezza Delle Cose/ Territori di Risorse

Ci ha pensato un noto designer di interni, Beppe Riboli, ideatore di celebri discoteche e locali del mondo della notte, progettando Affresco, il nuovo concetto di arredamento per gelaterie. Si tratta di una struttura a forma di tavolozza del pittore, presentata alla mostra La Bellezza Delle Cose/ Territori di Risorse: Le Marche, organizzata dall'associazione ADI, delegazione delle regioni Molise, Abruzzo e Marche. L'esposizione si è tenuta nel 2011, nel settore innovazione di idee, produzione e tecnologie: il goal non è solamente rivalutare la territorialità e le regioni italiane ma soprattutto gettare nuovi ponti tra arte, architettura, rinnovamenti industriali, contemporaneità.

L'architettura è caratterizzata da questa enorme tavolozza che delimita l'ingresso e il fondo dell'edificio, creando non solo uno spazio ma un vero e proprio luogo in cui sussistono gli amanti del gelato che si concedono una coccola e gli appassionati di arte, gli studiosi, gli intenditori che hanno la sensazione di trovarsi in una vera e propria galleria moderna. 

Il gioco tra arte e gelato continua attraverso le macchie della tempera che ricordano i suoi gusti: si assiste ad uno scambio reciproco di rimandi semantici, alla sinestesia tra vista, olfatto e gusto. L'arredamento per gelaterie viene completamente rinnovato, viviamo uno spostamento che diverte e fa vivere due diverse realtà, apparentemente lontane ma strettamente legate tra di loro perché rappresentano il pregio e la qualità dell'artigianalità italiana.

Si gode con gli occhi, attraverso la forma e il colore, ma anche tramite il profumo e il gusto: immagine e cibo, pittura e gelato, dualismi affascinanti che fanno parte della nostra vita e della nostra quotidianità. Il gioco è fatto, l'artista lascia il segno.

]]>
Tappa milanese per il Kerberos Efficiency Road Show Thu, 16 Nov 2017 08:57:53 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459581.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459581.html LS&P LS&P  Martedì 21 novembre presso il centro congressi NH Milanofiori si terrà il Kerberos Efficiency Road Show, l’evento keynote dell’azienda veneta specializzata nei sistemi evoluti di efficienza energetica.

 

L’incontro, realizzato con il patrocinio di Assintel (associazione nazionale imprese ICT) è rivolto a tutti i professionisti del settore edile nonché a progettisti, installatori e gestori di impianti termici ed elettrici interessati all’ottimizzazione delle risorse energetiche.

 

A partire dalle ore 14,30 i relatori illustreranno nel dettaglio le potenzialità dei sistemi integrati Kerberos documentandone i benefici con l’analisi di case history reali. A seguire ai partecipanti verrà offerto un aperitivo durante il quale i tecnici Kerberos saranno a disposizione per eventuali domande di approfondimento. La partecipazione è gratuita.

 

 

Centro Congressi NH Milanofiori

65 Strada 1 - 20090 Assago (Milano)

21 novembre – ore 14,30 – 17,30

]]>
arredamentisumisura.blogspot.it Mon, 13 Nov 2017 10:15:29 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459250.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459250.html Falegnamerie su misura Falegnamerie su misura Arredamenti moderni su misura Roma

Arredamenti moderni su misura Roma  realizzati da falegnameria capace di realizzare il vero arredamento moderno che sa incontrare le esigenze reali del cliente, costruiti con materiali di qualità e rifiniture a regola d'arte.

arredamenti moderni su misura Roma

Siamo una falegnameria artigianale  da 30 anni lavoriamo il legno e siamo sempre attenti all'introduzione di nuovi materiali nel mercato, per questo frequentiamo fiere internazionali e collaboriamo con studi di architettura.

arredamenti moderni in legno Roma


Sappiamo con la manualità dare ad ogni realizzazione  quella personalizzazione e dell'eleganza che piace ai clienti che ci scelgono come interlocutori i loro arredamenti artigianali moderni Roma.



GIUDICA TU STESSO COLLEGANDOTI AI NOSTRI SITI TANTE IMMAGINI DA GIUDICARE GUARDA NEI SITI LA SEZIONE PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.

Arredamenti moderni su misura Roma 

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori si trova a trattare con il titolare di falegnameria disponibile ad incontri al  domicilio del cliente in tutto il territorio Italiano .


arredamenti in legno moderni Roma

La nostra produzione di arredamenti su misura Moderni è unicamente costruita con il su misura progettato e rifiniture manuali, che vengono impreziosite da verniciature o laccature esclusive a campione di colore.
arredamenti moderni cabina armadio Roma

Siamo certi dopo anni di lavoro in falegnameria di saper come fare arredamenti su misura  esclusivi capaci di rispondere alle esigenze anche del cliente più attento alla qualità.


Siamo un punto di confronto prezzi, qualità, idee per tutti quegli utenti che sono alla ricerca tramite internet di:arredamenti moderni casa Roma, arredamenti moderni bianchi Roma, arredamenti moderni in legno Roma, arredamenti moderni a Roma, arredamenti moderni colorati Roma, arredamenti moderni di lusso Roma, arredamenti moderni di qualità Roma, arredamenti d'interni moderni Roma, arredamenti moderni eleganti Roma, arredamenti moderni in bianco Roma, arredamenti moderni per appartamenti Roma, 
arredamenti moderni in legno su misura Roma

  
In falegnameria noi artigiani Senior realizziamo l'intero ciclo produttivo di ogni arredo su misura moderno dalla scelta dei vari materiali per la costruzione , alla realizzazione delle strutture, alla realizzazione delle rifiniture , alle verniciature o laccature proposte a campione.


Le verniciature o laccature a campione sono in fase d'acquisto poco valutate dall'acquirente di arredo per la casa o per lo studio professionale , ma si rivelano una volta istallati gli arredi di basilare importanza.


arredamenti moderni bianchi Roma


Arredamenti per cucina moderna Roma
arredamenti moderni su misura Roma

arredamenti cucina moderna su misura Roma


arredamenti moderni bianchi Roma


Arredamenti moderni cucina Roma

Solo se c'è un'armonia di colorazione fra gli elementi presenti l'arredo diventa da copertina, allora perchè ti devi accontentare ?

falegnameria arredamenti moderni Roma

 Eseguiamo montaggi professionali eseguiti dagli stessi artigiani che hanno collaborato alla costruzione degli arredamenti moderni su misura Roma,ai montaggi c'è sempre la presenza del titolare di falegnameria.

arredamenti su misura in legno ROMA


arredamenti moderni in noce Roma

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori attinge ad una serie di vantaggi competitivi che noi artigiani falegnami possiamo offrire, vantaggi che si possono riassumere:
  • Rilievi misure eseguite professionalmente dal titolare che se ne assume piena responsabilità.
  • Progettazione che ingloba le idee del cleinte
  • Impiego nella costruzione degli arredi su misura moderni  di materiali certificati di qualità
  • Invio durante la costruzione di foto avanzamento lavori
  • Verniciature o laccature a campione di colorazione
  • Montaggi eseguiti direttamente dalla falegnameria 
  • Garanzia globale sui prodotti 
  • Acquisto trattando con il proprietario di falegnameria 
arredamenti moderni su misura Roma e provincia

Il titolare di falegnameria mette tutte le sue conoscenze accumulate in anni di lavoro nel su misura a disposizione dei clienti, conoscenze che permetteranno di ottenere per la tua casa o il tuo studio professionale un arredo da copertina.

arredo su misura moderno Roma

Negli incontri il cliente potrà toccare con mano le lavorazioni, visionare progetti personalizzati, scoprire nei preventivi i tanti vantaggi che offriamo per gli arredo su misura moderni Roma.
RICORDATI DI VISITARE I NOSTRI SITI
E' possibile anche richiedere Ora un primo progetto preventivo per valutare con veri dati se possiamo essere la falegnameria che stavi cercando per arredamenti su misura moderni Roma.

]]>
arredamentisumisura.blogspot.it Mon, 13 Nov 2017 10:15:18 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459249.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459249.html Falegnamerie su misura Falegnamerie su misura Arredamenti moderni su misura Roma

Arredamenti moderni su misura Roma  realizzati da falegnameria capace di realizzare il vero arredamento moderno che sa incontrare le esigenze reali del cliente, costruiti con materiali di qualità e rifiniture a regola d'arte.

arredamenti moderni su misura Roma

Siamo una falegnameria artigianale  da 30 anni lavoriamo il legno e siamo sempre attenti all'introduzione di nuovi materiali nel mercato, per questo frequentiamo fiere internazionali e collaboriamo con studi di architettura.

arredamenti moderni in legno Roma


Sappiamo con la manualità dare ad ogni realizzazione  quella personalizzazione e dell'eleganza che piace ai clienti che ci scelgono come interlocutori i loro arredamenti artigianali moderni Roma.



GIUDICA TU STESSO COLLEGANDOTI AI NOSTRI SITI TANTE IMMAGINI DA GIUDICARE GUARDA NEI SITI LA SEZIONE PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.

Arredamenti moderni su misura Roma 

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori si trova a trattare con il titolare di falegnameria disponibile ad incontri al  domicilio del cliente in tutto il territorio Italiano .


arredamenti in legno moderni Roma

La nostra produzione di arredamenti su misura Moderni è unicamente costruita con il su misura progettato e rifiniture manuali, che vengono impreziosite da verniciature o laccature esclusive a campione di colore.
arredamenti moderni cabina armadio Roma

Siamo certi dopo anni di lavoro in falegnameria di saper come fare arredamenti su misura  esclusivi capaci di rispondere alle esigenze anche del cliente più attento alla qualità.


Siamo un punto di confronto prezzi, qualità, idee per tutti quegli utenti che sono alla ricerca tramite internet di:arredamenti moderni casa Roma, arredamenti moderni bianchi Roma, arredamenti moderni in legno Roma, arredamenti moderni a Roma, arredamenti moderni colorati Roma, arredamenti moderni di lusso Roma, arredamenti moderni di qualità Roma, arredamenti d'interni moderni Roma, arredamenti moderni eleganti Roma, arredamenti moderni in bianco Roma, arredamenti moderni per appartamenti Roma, 
arredamenti moderni in legno su misura Roma

  
In falegnameria noi artigiani Senior realizziamo l'intero ciclo produttivo di ogni arredo su misura moderno dalla scelta dei vari materiali per la costruzione , alla realizzazione delle strutture, alla realizzazione delle rifiniture , alle verniciature o laccature proposte a campione.


Le verniciature o laccature a campione sono in fase d'acquisto poco valutate dall'acquirente di arredo per la casa o per lo studio professionale , ma si rivelano una volta istallati gli arredi di basilare importanza.


arredamenti moderni bianchi Roma


Arredamenti per cucina moderna Roma
arredamenti moderni su misura Roma

arredamenti cucina moderna su misura Roma


arredamenti moderni bianchi Roma


Arredamenti moderni cucina Roma

Solo se c'è un'armonia di colorazione fra gli elementi presenti l'arredo diventa da copertina, allora perchè ti devi accontentare ?

falegnameria arredamenti moderni Roma

 Eseguiamo montaggi professionali eseguiti dagli stessi artigiani che hanno collaborato alla costruzione degli arredamenti moderni su misura Roma,ai montaggi c'è sempre la presenza del titolare di falegnameria.

arredamenti su misura in legno ROMA


arredamenti moderni in noce Roma

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori attinge ad una serie di vantaggi competitivi che noi artigiani falegnami possiamo offrire, vantaggi che si possono riassumere:
  • Rilievi misure eseguite professionalmente dal titolare che se ne assume piena responsabilità.
  • Progettazione che ingloba le idee del cleinte
  • Impiego nella costruzione degli arredi su misura moderni  di materiali certificati di qualità
  • Invio durante la costruzione di foto avanzamento lavori
  • Verniciature o laccature a campione di colorazione
  • Montaggi eseguiti direttamente dalla falegnameria 
  • Garanzia globale sui prodotti 
  • Acquisto trattando con il proprietario di falegnameria 
arredamenti moderni su misura Roma e provincia

Il titolare di falegnameria mette tutte le sue conoscenze accumulate in anni di lavoro nel su misura a disposizione dei clienti, conoscenze che permetteranno di ottenere per la tua casa o il tuo studio professionale un arredo da copertina.

arredo su misura moderno Roma

Negli incontri il cliente potrà toccare con mano le lavorazioni, visionare progetti personalizzati, scoprire nei preventivi i tanti vantaggi che offriamo per gli arredo su misura moderni Roma.
RICORDATI DI VISITARE I NOSTRI SITI
E' possibile anche richiedere Ora un primo progetto preventivo per valutare con veri dati se possiamo essere la falegnameria che stavi cercando per arredamenti su misura moderni Roma.

]]>
arredamentisumisura.blogspot.it Mon, 13 Nov 2017 10:15:04 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459248.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459248.html Falegnamerie su misura Falegnamerie su misura Arredamenti moderni su misura Roma

Arredamenti moderni su misura Roma  realizzati da falegnameria capace di realizzare il vero arredamento moderno che sa incontrare le esigenze reali del cliente, costruiti con materiali di qualità e rifiniture a regola d'arte.

arredamenti moderni su misura Roma

Siamo una falegnameria artigianale  da 30 anni lavoriamo il legno e siamo sempre attenti all'introduzione di nuovi materiali nel mercato, per questo frequentiamo fiere internazionali e collaboriamo con studi di architettura.

arredamenti moderni in legno Roma


Sappiamo con la manualità dare ad ogni realizzazione  quella personalizzazione e dell'eleganza che piace ai clienti che ci scelgono come interlocutori i loro arredamenti artigianali moderni Roma.



GIUDICA TU STESSO COLLEGANDOTI AI NOSTRI SITI TANTE IMMAGINI DA GIUDICARE GUARDA NEI SITI LA SEZIONE PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.

Arredamenti moderni su misura Roma 

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori si trova a trattare con il titolare di falegnameria disponibile ad incontri al  domicilio del cliente in tutto il territorio Italiano .


arredamenti in legno moderni Roma

La nostra produzione di arredamenti su misura Moderni è unicamente costruita con il su misura progettato e rifiniture manuali, che vengono impreziosite da verniciature o laccature esclusive a campione di colore.
arredamenti moderni cabina armadio Roma

Siamo certi dopo anni di lavoro in falegnameria di saper come fare arredamenti su misura  esclusivi capaci di rispondere alle esigenze anche del cliente più attento alla qualità.


Siamo un punto di confronto prezzi, qualità, idee per tutti quegli utenti che sono alla ricerca tramite internet di:arredamenti moderni casa Roma, arredamenti moderni bianchi Roma, arredamenti moderni in legno Roma, arredamenti moderni a Roma, arredamenti moderni colorati Roma, arredamenti moderni di lusso Roma, arredamenti moderni di qualità Roma, arredamenti d'interni moderni Roma, arredamenti moderni eleganti Roma, arredamenti moderni in bianco Roma, arredamenti moderni per appartamenti Roma, 
arredamenti moderni in legno su misura Roma

  
In falegnameria noi artigiani Senior realizziamo l'intero ciclo produttivo di ogni arredo su misura moderno dalla scelta dei vari materiali per la costruzione , alla realizzazione delle strutture, alla realizzazione delle rifiniture , alle verniciature o laccature proposte a campione.


Le verniciature o laccature a campione sono in fase d'acquisto poco valutate dall'acquirente di arredo per la casa o per lo studio professionale , ma si rivelano una volta istallati gli arredi di basilare importanza.


arredamenti moderni bianchi Roma


Arredamenti per cucina moderna Roma
arredamenti moderni su misura Roma

arredamenti cucina moderna su misura Roma


arredamenti moderni bianchi Roma


Arredamenti moderni cucina Roma

Solo se c'è un'armonia di colorazione fra gli elementi presenti l'arredo diventa da copertina, allora perchè ti devi accontentare ?

falegnameria arredamenti moderni Roma

 Eseguiamo montaggi professionali eseguiti dagli stessi artigiani che hanno collaborato alla costruzione degli arredamenti moderni su misura Roma,ai montaggi c'è sempre la presenza del titolare di falegnameria.

arredamenti su misura in legno ROMA


arredamenti moderni in noce Roma

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori attinge ad una serie di vantaggi competitivi che noi artigiani falegnami possiamo offrire, vantaggi che si possono riassumere:
  • Rilievi misure eseguite professionalmente dal titolare che se ne assume piena responsabilità.
  • Progettazione che ingloba le idee del cleinte
  • Impiego nella costruzione degli arredi su misura moderni  di materiali certificati di qualità
  • Invio durante la costruzione di foto avanzamento lavori
  • Verniciature o laccature a campione di colorazione
  • Montaggi eseguiti direttamente dalla falegnameria 
  • Garanzia globale sui prodotti 
  • Acquisto trattando con il proprietario di falegnameria 
arredamenti moderni su misura Roma e provincia

Il titolare di falegnameria mette tutte le sue conoscenze accumulate in anni di lavoro nel su misura a disposizione dei clienti, conoscenze che permetteranno di ottenere per la tua casa o il tuo studio professionale un arredo da copertina.

arredo su misura moderno Roma

Negli incontri il cliente potrà toccare con mano le lavorazioni, visionare progetti personalizzati, scoprire nei preventivi i tanti vantaggi che offriamo per gli arredo su misura moderni Roma.
RICORDATI DI VISITARE I NOSTRI SITI
E' possibile anche richiedere Ora un primo progetto preventivo per valutare con veri dati se possiamo essere la falegnameria che stavi cercando per arredamenti su misura moderni Roma.

]]>
Arteclima. Tecnologia Made in Italy per un’elevata efficienza termica Mon, 13 Nov 2017 09:06:08 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459241.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459241.html LS&P LS&P Per la trasformazione della materia prima in prodotti pensati per migliorare la qualità della vita, altamente affidabili, ergonomici e funzionali, nonché stilisticamente all’avanguardia, la scelta strategica di Arteclima è il Made in Italy. Infatti, produrre in Italia le offre una marcia in più, consentendole di ideare e proporre soluzioni nel settore idro-termo-sanitario, sempre al passo con l’evoluzione del mercato.

L’azienda, realtà giovane e dinamica, si distingue sul mercato, stabilendo rapporti di vera e propria partnership con clienti e fornitori, partendo da una qualità elevata del prodotto e da un accurato servizio pre e post vendita. Produrre in Italia “dalla A alla Z”, nel moderno stabilimento di Gozzano (Novara), consente ad Arteclima una grande cura per le diverse fasi del processo produttivo, con il risultato di proporre, sul panorama italiano ed internazionale, valvole e componenti per il riscaldamento e per gli impianti idrosanitari, capaci di coniugare efficienza, affidabilità, sicurezza, confort e design, assicurando quindi la completa compatibilità con le più diverse esigenze di installazione. Inoltre, a ulteriore riprova dell’attenzione di Arteclima per il rispetto dei più elevati standard qualitativi, l’azienda si avvale della la certificazione “UNI EN ISO 9001:2015”.

 

www.arteclima.eu

]]>
comunicato stampa - IdeArredoBagno Sun, 12 Nov 2017 18:16:16 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459962.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459962.html IdeArredoBagno IdeArredoBagno

CON IDEARREDOBAGNO SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 59€

Crea il tuo bagno su misura, la spedizione la paghiamo noi: da oggi arredare il bagno scegliendo un prodotto artigiano di alta qualità, realizzato con lavorazioni esclusive e materiali di pregio, è ancora più vantaggioso


Spedizione gratuita per ordini superiori a 59€, questa è l’ultima offerta di IdeArredoBagno: da oggi arredare il bagno scegliendo un prodotto artigiano di alta qualità, realizzato con lavorazioni esclusive e materiali di pregio, è ancora più vantaggioso. 
Il sito ecommerce IdeArredoBagno racconta tutta la produzione del laboratorio artigiano toscano offrendo in una sola piattaforma tutta la gamma dei prodotti per il bagno che dal 1990 vengono realizzati nella sede di Arezzo. E se acquistare da IdeArredoBagno ha sempre significato risparmiare comprando direttamente in fabbrica, da oggi il vantaggio cresce ancora grazie alla spedizione totalmente gratuita a partire da una spesa di sole 59€. Acquistare online vuol dire spendere meno senza rinunciare alla qualità: risparmiare nel prezzo con le vantaggiose offerte, ma anche risparmiare tempo, grazie ad un servizio al cliente, diretto, continuo e efficace. Il sito IdeArredoBagno è strutturato per presentare tutti i prodotti realizzati in maniera semplice e chiara, anche per i non addetti ai lavori: dimensioni, forma, istruzioni di  montaggio; tutto è spiegato fin nei minimi dettagli. Tutti potranno visionare liberamente il catalogo delle produzioni, da casa dal pc o dallo smartphone, senza nessun vincolo e senza nessuno spostamento. 

Rimangono ancora dei dubbi? La dimensione di un articolo non è chiara? La scelta di una finitura è complicata? Trovate solamente accessori bagno a tasselli invece non volete forare le piastrelle magari appena sostituite? Avete delle esigenze particolari di spazio e vi occorrono realizzazioni su misura? Dovete sostituire o modificare un articolo e non sapete a chi rivolgervi?

IdeArredoBagno è un laboratorio artigiano che realizza manualmente ogni prodotto, per questa ragione è in grado di soddisfare esigenze specifiche offrendovi un servizio di lavorazione “sartoriale”.
I prezzi offerti per queste lavorazioni verranno concordati su preventivo e da oggi a partire da una spesa di 59€ la spedizione sarà interamente a carico del nostro laboratorio.
Per richiedere un preventivo basta contattare il laboratorio scrivendo una mail a
info@idearredobagno.it oppure chiamando lo 0575984994.




Arch. Eleonora Bindi
IdeArredoBagno | Laboratorio Artigiano del Bagno 
via B. Franklin n.19 - 52100 - Arezzo
T. 0575984994 | M. (+39) 3299160627

Informativa ai sensi del codice della Privacy (D.Lgs.196/2003)
Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono riservate e ad uso esclusivo dei soli destinatari sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura nonché ogni utilizzo del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso
dai destinatari è proibita, sia ai sensi dell'art.616 c.p. che del D. Lgs. n.196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente.
Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.

]]>
Statue da giardino religiose Fri, 10 Nov 2017 17:51:06 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459001.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459001.html arredocemento arredocemento Arredocemento è leader nella vendita di statue da giardino religiose, puoi trovare tantissimi prodotti sul nostro sito online; tra cui: statue della Madonna, Statua Sacro Cuore, Statue angeli, Statua Padre Pio......

e tantisse altre...... statue religiose

Puoi abbinare alla statua anche una grotta o una nicchia sempre realizzata con lo stesso materiale; ideale per stare all'aperto .

 

lo staff di arredocemento vi rigrazia e vi aspetta

 

info@arredocemento.it

]]>
NOVITA’ SICAM 2017 K Concept, il nuovo pannello luminoso modulare di L&S che illumina e decora la cucina Thu, 09 Nov 2017 17:34:02 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458866.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458866.html Blu Wom Blu Wom Il Gruppo L&S, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi, conferma il suo ruolo di innovatore assoluto introducendo il prodotto novità K Concept. Presentato in anteprima a SICAM 2017, K Concept è uno schienale luminoso disegnato dall’architetto Egidio Panzera che risponde alle più attuali esigenze nell’ambito della progettazione di cucine. Le sue caratteristiche distintive sono la versatilità, la funzionalità e l’estrema eleganza.

Basato sulla medesima tecnologia del pannello luminoso Solaris®, K Concept è un sistema modulare dalla composizione altamente personalizzabile appositamente studiato per la cucina, che funge da fonte di illuminazione ed allo stesso tempo decora l’ambiente. Il pannello è composto da due luci, controllabili in modo indipendente: la luce del pannello - dotata di funzione EDC (Emotion Dual Color) per variare la temperatura colore progressivamente da luce calda a luce fredda - e wall washer, una luce led che corre sul bordo superiore del pannello e che può essere utilizzata come luce di cortesia per creare atmosfera e caratterizzare l’ambiente quando non è necessario illuminare il piano di lavoro.

Le luci possono essere comandate e regolate anche tramite la nuova linea di sistemi di controllo L&S SMART, che comprende controller Touch e sensori dedicati alla dimmerazione della luce, alla gestione della temperatura colore (Emotion Dual Color) e alla scelta cromatica (RGB) in modalità wireless o, mediante connessione Wi-Fi, da smartphone o tablet.

Grazie ad un particolare design, K Concept può essere applicato anche a soluzioni esistenti. La parte inferiore del pannello, infatti, può essere dotata di uno zoccolo della stessa finitura della cucina, risultando perfettamente integrato al mobile.

Le possibilità di personalizzazione del pannello LED K Concept sono davvero svariate e riguardano sia la misura in lunghezza, variabile fino ad un massimo di 3 metri, sia la serie di accessori che si possono applicare sfruttando la pratica guida per l’aggancio inserita nella parte superiore del pannello. Parliamo di K socket module, il modulo di prese verticale doppiamente funzionale che, oltre ad ospitare prese di corrente e USB, permette anche di gestire agevolmente il fuorimisura data la sua facilità di integrazione tra due pannelli; K fire protection, un pannello di protezione che permette un’installazione sicura anche dietro il piano cottura; K bracket, comodo supporto per utensili; K shelf, mensola porta oggetti in vetro fumé o metallo traforato e K roll holder, accessorio utile ad ospitare il rotolo di carta assorbente.

Con K Concept L&S firma una nuova rivoluzione nel settore dell’illuminazione residenziale, riuscendo ad integrare al meglio funzionalità ed estetica in un prodotto che si sposa perfettamente sia ai nuovi progetti che alle situazioni già esistenti. 

]]>
NOVITA’ SICAM 2017 K Concept, il nuovo pannello luminoso modulare di L&S che illumina e decora la cucina Thu, 09 Nov 2017 17:33:59 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458865.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458865.html Blu Wom Blu Wom Il Gruppo L&S, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi, conferma il suo ruolo di innovatore assoluto introducendo il prodotto novità K Concept. Presentato in anteprima a SICAM 2017, K Concept è uno schienale luminoso disegnato dall’architetto Egidio Panzera che risponde alle più attuali esigenze nell’ambito della progettazione di cucine. Le sue caratteristiche distintive sono la versatilità, la funzionalità e l’estrema eleganza.

Basato sulla medesima tecnologia del pannello luminoso Solaris®, K Concept è un sistema modulare dalla composizione altamente personalizzabile appositamente studiato per la cucina, che funge da fonte di illuminazione ed allo stesso tempo decora l’ambiente. Il pannello è composto da due luci, controllabili in modo indipendente: la luce del pannello - dotata di funzione EDC (Emotion Dual Color) per variare la temperatura colore progressivamente da luce calda a luce fredda - e wall washer, una luce led che corre sul bordo superiore del pannello e che può essere utilizzata come luce di cortesia per creare atmosfera e caratterizzare l’ambiente quando non è necessario illuminare il piano di lavoro.

Le luci possono essere comandate e regolate anche tramite la nuova linea di sistemi di controllo L&S SMART, che comprende controller Touch e sensori dedicati alla dimmerazione della luce, alla gestione della temperatura colore (Emotion Dual Color) e alla scelta cromatica (RGB) in modalità wireless o, mediante connessione Wi-Fi, da smartphone o tablet.

Grazie ad un particolare design, K Concept può essere applicato anche a soluzioni esistenti. La parte inferiore del pannello, infatti, può essere dotata di uno zoccolo della stessa finitura della cucina, risultando perfettamente integrato al mobile.

Le possibilità di personalizzazione del pannello LED K Concept sono davvero svariate e riguardano sia la misura in lunghezza, variabile fino ad un massimo di 3 metri, sia la serie di accessori che si possono applicare sfruttando la pratica guida per l’aggancio inserita nella parte superiore del pannello. Parliamo di K socket module, il modulo di prese verticale doppiamente funzionale che, oltre ad ospitare prese di corrente e USB, permette anche di gestire agevolmente il fuorimisura data la sua facilità di integrazione tra due pannelli; K fire protection, un pannello di protezione che permette un’installazione sicura anche dietro il piano cottura; K bracket, comodo supporto per utensili; K shelf, mensola porta oggetti in vetro fumé o metallo traforato e K roll holder, accessorio utile ad ospitare il rotolo di carta assorbente.

Con K Concept L&S firma una nuova rivoluzione nel settore dell’illuminazione residenziale, riuscendo ad integrare al meglio funzionalità ed estetica in un prodotto che si sposa perfettamente sia ai nuovi progetti che alle situazioni già esistenti. 

]]>
NOVITA’ SICAM 2017 K Concept, il nuovo pannello luminoso modulare di L&S che illumina e decora la cucina Thu, 09 Nov 2017 17:33:51 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458864.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458864.html Blu Wom Blu Wom Il Gruppo L&S, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi, conferma il suo ruolo di innovatore assoluto introducendo il prodotto novità K Concept. Presentato in anteprima a SICAM 2017, K Concept è uno schienale luminoso disegnato dall’architetto Egidio Panzera che risponde alle più attuali esigenze nell’ambito della progettazione di cucine. Le sue caratteristiche distintive sono la versatilità, la funzionalità e l’estrema eleganza.

Basato sulla medesima tecnologia del pannello luminoso Solaris®, K Concept è un sistema modulare dalla composizione altamente personalizzabile appositamente studiato per la cucina, che funge da fonte di illuminazione ed allo stesso tempo decora l’ambiente. Il pannello è composto da due luci, controllabili in modo indipendente: la luce del pannello - dotata di funzione EDC (Emotion Dual Color) per variare la temperatura colore progressivamente da luce calda a luce fredda - e wall washer, una luce led che corre sul bordo superiore del pannello e che può essere utilizzata come luce di cortesia per creare atmosfera e caratterizzare l’ambiente quando non è necessario illuminare il piano di lavoro.

Le luci possono essere comandate e regolate anche tramite la nuova linea di sistemi di controllo L&S SMART, che comprende controller Touch e sensori dedicati alla dimmerazione della luce, alla gestione della temperatura colore (Emotion Dual Color) e alla scelta cromatica (RGB) in modalità wireless o, mediante connessione Wi-Fi, da smartphone o tablet.

Grazie ad un particolare design, K Concept può essere applicato anche a soluzioni esistenti. La parte inferiore del pannello, infatti, può essere dotata di uno zoccolo della stessa finitura della cucina, risultando perfettamente integrato al mobile.

Le possibilità di personalizzazione del pannello LED K Concept sono davvero svariate e riguardano sia la misura in lunghezza, variabile fino ad un massimo di 3 metri, sia la serie di accessori che si possono applicare sfruttando la pratica guida per l’aggancio inserita nella parte superiore del pannello. Parliamo di K socket module, il modulo di prese verticale doppiamente funzionale che, oltre ad ospitare prese di corrente e USB, permette anche di gestire agevolmente il fuorimisura data la sua facilità di integrazione tra due pannelli; K fire protection, un pannello di protezione che permette un’installazione sicura anche dietro il piano cottura; K bracket, comodo supporto per utensili; K shelf, mensola porta oggetti in vetro fumé o metallo traforato e K roll holder, accessorio utile ad ospitare il rotolo di carta assorbente.

Con K Concept L&S firma una nuova rivoluzione nel settore dell’illuminazione residenziale, riuscendo ad integrare al meglio funzionalità ed estetica in un prodotto che si sposa perfettamente sia ai nuovi progetti che alle situazioni già esistenti. 

]]>
NOVITA’ SICAM 2017 K Concept, il nuovo pannello luminoso modulare di L&S che illumina e decora la cucina Thu, 09 Nov 2017 17:33:41 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458863.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458863.html Blu Wom Blu Wom Il Gruppo L&S, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi, conferma il suo ruolo di innovatore assoluto introducendo il prodotto novità K Concept. Presentato in anteprima a SICAM 2017, K Concept è uno schienale luminoso disegnato dall’architetto Egidio Panzera che risponde alle più attuali esigenze nell’ambito della progettazione di cucine. Le sue caratteristiche distintive sono la versatilità, la funzionalità e l’estrema eleganza.

Basato sulla medesima tecnologia del pannello luminoso Solaris®, K Concept è un sistema modulare dalla composizione altamente personalizzabile appositamente studiato per la cucina, che funge da fonte di illuminazione ed allo stesso tempo decora l’ambiente. Il pannello è composto da due luci, controllabili in modo indipendente: la luce del pannello - dotata di funzione EDC (Emotion Dual Color) per variare la temperatura colore progressivamente da luce calda a luce fredda - e wall washer, una luce led che corre sul bordo superiore del pannello e che può essere utilizzata come luce di cortesia per creare atmosfera e caratterizzare l’ambiente quando non è necessario illuminare il piano di lavoro.

Le luci possono essere comandate e regolate anche tramite la nuova linea di sistemi di controllo L&S SMART, che comprende controller Touch e sensori dedicati alla dimmerazione della luce, alla gestione della temperatura colore (Emotion Dual Color) e alla scelta cromatica (RGB) in modalità wireless o, mediante connessione Wi-Fi, da smartphone o tablet.

Grazie ad un particolare design, K Concept può essere applicato anche a soluzioni esistenti. La parte inferiore del pannello, infatti, può essere dotata di uno zoccolo della stessa finitura della cucina, risultando perfettamente integrato al mobile.

Le possibilità di personalizzazione del pannello LED K Concept sono davvero svariate e riguardano sia la misura in lunghezza, variabile fino ad un massimo di 3 metri, sia la serie di accessori che si possono applicare sfruttando la pratica guida per l’aggancio inserita nella parte superiore del pannello. Parliamo di K socket module, il modulo di prese verticale doppiamente funzionale che, oltre ad ospitare prese di corrente e USB, permette anche di gestire agevolmente il fuorimisura data la sua facilità di integrazione tra due pannelli; K fire protection, un pannello di protezione che permette un’installazione sicura anche dietro il piano cottura; K bracket, comodo supporto per utensili; K shelf, mensola porta oggetti in vetro fumé o metallo traforato e K roll holder, accessorio utile ad ospitare il rotolo di carta assorbente.

Con K Concept L&S firma una nuova rivoluzione nel settore dell’illuminazione residenziale, riuscendo ad integrare al meglio funzionalità ed estetica in un prodotto che si sposa perfettamente sia ai nuovi progetti che alle situazioni già esistenti. 

]]>
Antico by Damast. Eleganza senza tempo. Thu, 09 Nov 2017 17:01:21 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458860.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458860.html LS&P LS&P

 Con il set doccia Antico Damast ha voluto esprimere il proprio tributo al fascino intramontabile del rinascimento palladiano.

Completamente realizzato in ottone cromato, il set doccia Antico affascina per le sue linee seduttive ed eleganti: dal braccio doccia alla doccetta, dal soffione al saliscendi, ogni componente è così curato nel dettaglio da esprimere il trionfo del tondo sulla spigolosità del postmoderno.

La ricercatezza delle linee progettuali è tuttavia subordinata alla funzionalità. Il soffione, disponibile nella versione da 30 cm a 181 fori e da 20 cm a 140 fori, eroga una piacevole pioggia di benessere mentre la doccetta monogetto consente di direzionare con precisione il flusso dell’acqua.

Completa il set un pratico flessibile antitorsione a doppia aggraffatura da 150 cm per godersi il piacere della doccia in piena libertà.

 

 Damast - Sistemi funzionali per la doccia

www.damast.it

 

 

Dati tecnici

Braccio doccia Antico in ottone cromato: lunghezza 320 mm, diametro 18 mm attacchi 1/2Mx1/2M

Soffione Antico in ottone cromato: diametro 303/208 mm, 216/140 fori non ispezionabile

Doccetta Antica in ottone cromato: altezza 190 mm, diametro 57 mm, attacco G1/2M. 1 getto

Tubo flessibile 150 cm doppia aggraffatura

Deviatore tondo in ottone cromato

]]>
Collezione America, un milione di cabine doccia nel mondo: Samo festeggia un nuovo traguardo Wed, 08 Nov 2017 17:24:26 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458736.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458736.html Terzomillennium Terzomillennium Verona, Novembre 2017 - Nuovo ed importante traguardo per Samo che ha brindato al primo milione di cabine doccia America vendute nel mondo e che, proprio a Cersaie, ha presentato in anteprima assoluta la nuova versione 2018: America quattro. 

 

Portavoce di uno stile di tendenza ed ideale per ogni sala da bagno, America quattro è una soluzione dinamica e versatile. Le pareti da 4 mm di altezza 190 cm - a scorrimento o a battente - sono disponibili in differenti composizioni per soddisfare qualsiasi richiesta di dimensione o gusto estetico: scorrevoli ad angolo o a nicchia, porte battenti con apertura totale interno/esterno, tutte abbinabili a parete fissa. 

 

Per la prima volta una cabina doccia della Collezione Dinamica si veste di tecnologia, rendendo il design ed accorgimenti top di gamma accattivanti e alla portata di tutti. America quattro, infatti, presenta l’innovativa tecnica dell’incollaggio UV mutuata dal settore dell’arredamento, ma anche la possibilità dello sgancio anta per agevolare la pulizia delle superfici e il filo interno vetro, per il quale tutta la componentistica di supporto delle lastre è compressa nello spessore delle pareti. Qualità costruttiva, facilità di installazione e disponibilità immediata fanno di America quattro una proposta unica, in cui la perfezione tecnica incontra un design accessibile e moderno

 

È fondamentale anticipare i trend per continuare a dettare ciò che è di tendenza: il Gruppo Samo è attento nel “progettare" il futuro, attraverso un percorso d’innovazione continua all’avanguardia.

 

“Ringraziamo tutti i clienti che hanno saputo apprezzare le cabine doccia America per la qualità, la cura dei dettagli e la ricerca tecnica che le contraddistinguono. Un grazie per chi ci ha scelto riconoscendo Samo ancora una volta leader di mercato” ha affermato Chiara Suppiej, Direttore Marketing del Gruppo Samo Industries. 

 

Samo 

Via Cav. Orvile Venturato,1

37040 Bonavigo (VR)

T. +39 0442 73018

samo@samo.it

www.samo.it

 

Terzomillennium press office

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net 

]]>
Architect@Work Milano 2017: protagonista è Woven Vinyl di Skinwall Tue, 07 Nov 2017 09:34:34 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458558.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458558.html Terzomillennium Terzomillennium Milano, Novembre 2017 - Il prossimo appuntamento di Skinwall sarà Architect@Work Milano (MiCo - Milano Congressi, 29-30 novembre, Stand 63), in cui verranno presentate in anteprima esclusiva le nuove proposte creative dell’azienda riminese di carte da parati su stampa digitale.

 

Soltanto i prodotti che si distinguono per la propria carica innovativa possono essere esposti a questo esclusivo evento dedicato agli architetti e agli interior designers di tutta Europa. Ed è stata proprio una commissione tecnica a selezionare il Woven Vinyl firmato Skinwall, uno speciale materiale vinilico, perfettamente impermeabile, lavabile, antibatterico e dotato di certificazione ignifuga europea Classe 1, B-S1 d0. La particolare composizione di Woven Vinyl in PVC, polistirene e fibra di vetro, garantisce un’altissima resistenza a strappi, urti ed abrasioni: la sua resistenza che non ha eguali sul mercato lo rende particolarmente idoneo a rivestire spazi pubblici come alberghi, ristoranti, discoteche, palestre, SPA e tutti quelle aree, anche domestiche, esposte ad umidità. Infatti, il Woven Vinyl è ideale anche per l’ambiente bagno, per rivestire di fascino le pareti delle cabine doccia, proteggendone la stampa con lo speciale Kit Impermeabilizzante, trattamento innovativo di Skinwall composto da una resina monocomponente poliuretanica e uno spray di cera poliuretanica trasparente a base d’acqua che garantisce la completa impermeabilità.

 

Altra novità e anteprima assoluta delle innovazioni 2018 è il nuovo tessuto-non tessuto perlato di Skinwall. Un rivestimento pregiato e di grande effetto che dona naturalità alle superfici, ricordando la texture della carta di riso. Un’estetica elegante e raffinata, tipica di una carta anticata, capace di garantire performance e funzionalità di altissimo livello: il rivestimento infatti è lavabile e resistente come un supporto vinilico. La sua superficie in polvere di roccia e resina a base acquosa riveste una struttura composta da un 50% di cellulosa, 30% di poliestere e 20% di mica, con certificato ignifugo B-S2 d0 in accordo alla normativa Europea.

 

“La nostra filosofia aziendale si basa su una costante ricerca per creare, giorno dopo giorno, prodotti innovativi di qualità eccellente” ha affermato Marco Brigi, Direttore Commerciale di Skinwall. “Le carte da parati non sono un semplice complemento, ma possono diventare protagoniste dell’ambiente in cui vengono inserite. Importante per noi è offrire infinite possibilità di personalizzazione ai clienti, proponendo modelli che abbracciano tutti gli stili dell’abitare, garantendo sempre performance ottimali. Essere stati scelti da Architect@Work per l’innovazione dei nostri prodotti ci consentirà di avere un ulteriore confronto con l’élite dei progettisti internazionali”.

 

 

Nella foto: Homage to Rousseau (wallpaper 507) della collezione Fragments of the past di Skinwall

 

SKINWALL SRL

Via Sandro Pertini, 26

47826 Verucchio (RN) Rimini, Italy

info@skinwall.it

T. +39 0541 677427

www.skinwall.it

 

Press office Terzomillennium

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net

]]>
Nuovo miscelatore Soffio di Gattoni Rubinetteria. Suggestioni di forme e di colori per il bagno contemporaneo Mon, 06 Nov 2017 17:15:18 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458500.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458500.html LS&P LS&P La dinamicità del vento ha ispirato Marco Pisati nella progettazione dell’innovativo miscelatore Soffio che Gattoni Rubinetteria proporrà a breve sul mercato.

L’innovativa proposta per il bagno si distingue innanzitutto per la forma ergonomica e slanciata della leva trapezoidale che, inclinata verso l’alto, sembra leggera e modellata dal vento. Merito del volume essenziale che la caratterizza e che si armonizza con il corpo sottostante, di forma squadrata. Inoltre, la superficie del miscelatore presenta delle sfaccettature geometriche che ricordano le piante degli antichi battisteri fiorentini, cari alla tradizione culturale del designer toscano Marco Pisati.

Il colore, grazie a cui incrementare le possibilità di personalizzazione del prodotto, è tra gli elementi che maggiormente caratterizzano le collezioni più moderne di Gattoni Rubinetteria ed anche nella nuova serie riveste grande importanza. Infatti, oltre alla finitura cromo, il corpo è disponibile in 6 diverse finiture di forte impatto visivo, quali oro, rame lucido, oro rosa, dark nickel, nickel spazzolato, vecchio ottone ed in 2 finiture opache, ovvero il bianco matt ed il nero matt, attraverso cui declinare il miscelatore, ad esempio, nell’accattivante veste “total white” oppure “total black”. Inoltre, per la leva, Gattoni Rubinetteria offre a disposizione 8 nuance opache tra cui mixare: oltre al bianco matt ed al nero matt, infatti sono proposti l’arancione, il rosso porpora, il blu pastello, il rosso, il verde ed il tortora.

Ad ulteriore riprova dell’attenzione di Gattoni Rubinetteria per la personalizzazione, il miscelatore Soffio si declina in due differenti dimensioni: da 155 mm di altezza con canna erogatrice da 120 mm nella versione lavabo basso e da 285 mm di altezza con canna erogatrice da 160 mm nella versione lavabo alto.

L’installazione è resa ancora più semplice e rapida grazie al sistema di fissaggio Gfix, progettato da Gattoni Rubinetteria.

www.gattonirubinetteria.com

]]>
Che coppia! Gli abbinamenti tavolo-sedia firmati TEAM 7 Mon, 06 Nov 2017 15:02:53 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458481.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/458481.html Blu Wom Blu Wom Gran protagonista della zona pranzo, l’abbinamento tavolo-sedia è uno degli elementi chiave nell’home design contemporaneo, non solo perché occupa una posizione centrale all’interno della stanza più conviviale della casa, ma anche perché è in grado di trasferire il nostro gusto e la nostra personalità all’intero ambiente. Trovare la giusta combinazione tra questi due elementi così rappresentativi può però non essere cosa facile: un abbinamento di valore, infatti, non tiene solo conto del design degli arredi, ma anche – e soprattutto – dei materiali con cui sono fatti, che devono essere accuratamente selezionati.

A suggerire l’abbinamento perfetto ci pensa l’azienda austrica TEAM 7, leader mondiale nella produzione di mobili in legno massello naturale, che presenta la sua collezione di tavoli dal design pluripremiato, abbinati ad una selezione di sedie dall’impareggiabile comfort di seduta: l’accoppiata ideale per chi ama trascorrere piacevoli momenti attorno alla tavola.

La collezione di tavoli e sedie TEAM 7 è realizzata in puro legno naturale a poro aperto, lavorato dalle sapienti mani di artigiani austriaci, incollato senza formaldeide e rifinito esclusivamente con olio naturale. Totalmente privo di sostanze tossiche, il legno TEAM 7 conserva intatte le sue preziose caratteristiche ed è in grado di sprigionarle nell'ambiente circostante, creando un clima abitativo accogliente e salubre. È inoltre facile da pulire e da riparare, dura a lungo nel tempo e questo lo rende un materiale perfetto per tutti gli ambienti di vita e di lavoro, specialmente per quelli più utilizzati, proprio come il tavolo e le sedie della sala da pranzo.

Grazie alle innumerevoli possibilità di configurazione, che giocano tra diverse misure, essenze di legno, rivestimenti o imbottiture, i tavoli e le sedie firmati TEAM 7 possono essere singolarmente personalizzati e abbinati tra loro secondo i gusti e le esigenze di ognuno.
Tra le numerose opzioni di abbinamento, TEAM 7 suggerisce una serie di coppie d’autore dove tavolo e sedia risultano davvero fatti l’uno per l’altra.
Tavolo tak e sedia lui

Il tavolo tak di TEAM 7 unisce in sé design originale e massima precisione. Disponibile in versione fissa o allungabile, tak si compone di un piano in legno naturale circondato su tutto il suo perimetro da un profilo in metallo, lucido o satinato, che si fonde con le gambe. Spesso soli 16 mm, straordinariamente pochi per un piano in legno, il piano del tavolo tak è estremamente robusto e resistente, grazie alla maestria artigianale unita alla tecnica costruttiva che caratterizzano da oltre 50 anni la produzione TEAM 7.

Nella versione allungabile, la forma esile e piatta di tak non lascia intravedere nulla del meccanismo di estrazione e della prolunga, che sono elegantemente celati dal profilo metallico. Semplicemente tirando verso di sé il piano del tavolo, le gambe scorrono e svelano l’allunga che si apre e si chiude dolcemente come un libro, grazie al meccanismo 2Soft. Il tavolo takè disponibile in varie dimensioni, diverse essenze di legno e finiture del metallo ed è proposto in abbinamento con lui, la sedia dal look sfacciato e disinvolto che risulta al tempo stesso nobile e spigliata. I giunti visibili in legno sono il segno di una lavorazione artigianale realizzata con cura. Grazie alla sua conformazione, la scocca della sedia lui aderisce perfettamente al corpo e, con la sua imbottitura ergonomica in gommapiuma, garantisce un comfort di seduta al pari di una poltroncina. lui è disponibile in due versioni, con rivestimento in pelle o in tessuto Softstrick. Entrambi i rivestimenti sono realizzati in un unico pezzo su misura, per aderire perfettamente all’imbottitura e ridurre gli scarti. La base in legno di lui è disponibile nelle tipiche essenze TEAM 7.

Tavolo nox e sedia magnum

Il tavolo nox, grazie al suo sistema scorrevole di estrazione sincronizzata e alla tecnologia di estrazione ammortizzata 2soft, può essere allungato facilmente di 60 o 120 cm. In questo modo si può creare in un attimo lo spazio per altre quattro persone. E la cosa più interessante è che grazie alla costruzione raffinata, il piano slitta su entrambi i lati, mentre le gambe del tavolo rimangono al loro posto. Sua fedele compagna è magnum, la sedia dal design classico e dall’altissimo comfort di seduta. Infatti, malgrado l’aspetto esile e asciutto, questa sedia offre la stessa comodità di una sedia imbottita classica. Ciò è dovuto alla pregiata imbottitura, arricchita da una cinghiatura flessibile e da uno schienale ergonomico che sostiene la zona lombare. La varietà dei colori disponibili per tessuti e pelle, i braccioli opzionali in legno naturale e la sua base nelle versioni in acciaio cromato lucido, opaco o palladium offrono alla sedia magnum moltissime possibilità di combinazione.

Tavolo flaye e sedia aye

Grazie alla rivoluzionaria e intuitiva tecnologia di estrazione “nonstop”, il tavolo flaye è allungabile fino a 100 cm in pochi secondi, senza alcuno sforzo. È infatti sufficiente un semplice movimento per aprire i due piani del tavolo in modo sincrono ed estrarre automaticamente le prolunghe ammortizzate. Per richiuderlo, in modo altrettanto semplice, basta un unico gesto. flaye è caratterizzato da un design organico, con bordi precisi e dolcemente stondati, e da una superficie estremamente gradevole al tatto. Il profilo del tavolo è disponibile sia in pelle sia in legno naturale. Le morbide linee di flaye creano un effetto d’insieme particolarmente elegante, a sua volta esaltato dall’abbinamento con la sedia aye. Raffinate cuciture definiscono con precisione i bordi e delimitano la morbida imbottitura di questa sedia che, grazie allo schienale flessibile, a una seduta comoda ed elastica e ai braccioli ergonomici opzionali, assicura un piacevole comfort di seduta. La marcata sciancratura dello schienale fa apparire la sedia aye estremamente leggera e allo stesso tempo crea una sorta di impugnatura che ne facilita la presa. Grazie ai numerosi colori per la pelle, la pelle naturale e il tessuto, e alla possibilità di scegliere tra versione mono o bicolore, così come tra le diverse essenze di legno per le gambe, le possibilità di progettazione sono molteplici e rendono la sedia aye è una vera e propria trasformista.

Tavolo mylon e sedia s1

Il tavolo mylon è un esempio di design organico e contemporaneo. Le gambe coniche svasate, dai bordi esterni arrotondati, confluiscono gentilmente nell'intelaiatura. Grazie ad una sottile ed elegante fuga, il piano, caratterizzato da venature trasversali, sembra fluttuare sopra la base. mylon può essere allungato di 100 cm e trasformarsi così da un comodo tavolo di famiglia in un tavolo importante. Entrambe le versioni si sposano perfettamente con s1, la tradizionale sedia dal design sempre attuale. Legni pregiati, pelle spessa dalla lavorazione a taglio vivo, una comoda seduta e uno schienale flessibile rendono s1 semplicemente straordinaria per comodità ed estetica. In questo, la versione in puro legno naturale non ha nulla da invidiare alla versione imbottita, con o senza schienale imbottito. La seduta e lo schienale della sedia in legno sono ergonomici e presentano proporzioni ottimali per adeguarsi perfettamente al corpo.

Tavolo loft e sedia s1

Il design tradizionale e sobrio è la caratteristica più importante del tavolo loft. Il puro legno naturale e i dettagli della lavorazione artigianale fanno di questo tavolo uno dei classici TEAM 7, disponibile sia nella versione fissa che in quella allungabile con tecnologia di estrazione brevettata 2soft. Grazie alle prolunghe integrate è possibile allungare il tavolo di 60 cm o di 120 cm su uno o su entrambi i lati, fino a un'estensione massima di 370 cm. A piacere, il tavolo loft dispone anche di un pratico cassetto portaposate. TEAM 7 lo propone in abbinamento a s1, la tradizionale sedia dal design sempre attuale. Legni pregiati, pelle spessa dalla lavorazione a taglio vivo, una comoda seduta e uno schienale flessibile rendono s1 semplicemente straordinaria per comodità ed estetica. In questo, la versione in puro legno naturale non ha nulla da invidiare alla versione imbottita, con o senza schienale imbottito. La seduta e lo schienale della sedia in legno sono ergonomici e presentano proporzioni ottimali per adeguarsi perfettamente al corpo.

 
]]>