Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Sun, 26 Jan 2020 15:37:18 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/1 Il Grand Amour Hotel di Parigi sceglie la serie Roma di Rubinetterie Stella Thu, 23 Jan 2020 11:15:22 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/616831.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/616831.html LS&P LS&P L’iconica collezione nobilita le stanze da bagno del piccolo albergo dal sapore bohémien progettato dall’architetto Benoit Leleu.

 

Esponente di un’hotellerie parigina fuori dagli schemi, in linea con l’allure scapigliata dei quartieri più frizzanti della ville lumière, il Grand Amour Hotel si distingue per la sua capacità di concentrare in una piccola struttura poche camere dalle molte sfaccettature.

 

 


Progettato dall’architetto Benoit Leleu, presenta stili e tonalità differenti per ogni piano ed ogni stanza, immergendo gli ospiti in un’atmosfera vivace e anticonvenzionale: un gioco di colori, materiali e complementi che dona all’ambiente un carattere romantico e bohémien. 

All’interno di questa cornice tutt’altro che classica, l’inserimento della storica serie Roma nei bagni open space con la parte living, impreziositi dagli ironici graffiti di Andrè Saraiva, conferma l’attualità inossidabile dell’iconica collezione firmata Rubinetterie Stella, perfettamente a suo agio anche negli allestimenti meno tradizionali.


www.rubinetteriestella.it    

]]>
Artis Rubinetterie rilancia il brand SOL. Tecnologia e affidabilità per un nuovo target Wed, 22 Jan 2020 10:33:43 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/616705.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/616705.html LS&P LS&P Modernità e innovazione sono le parole d’ordine di SOL, lo storico marchio by Artis che ritorna in grande stile per offrire nuove soluzioni a segmenti di mercato diversi. 


Artis Rubinetterie aggiunge al proprio programma lo storico marchio SOL, attraverso il quale nei prossimi mesi affronterà nuovi mercati con rinnovate gamme di prodotto dalla personalità spiccata e ben definita.

Le strategie commerciali dei due marchi saranno ben distinte: Artis rimarrà più orientata al mondo del design, dell’architettura e delle ultime tendenze per l’ambiente bagno contemporaneo, mentre SOL guarderà a quello della cantieristica, con una forte connotazione tecnica.

Sol si affiderà alla sinergia tra innovazione ed originalità, punto in comune della filosofia produttiva dei due brand, nell’ottica della coerenza di un progetto portato avanti da tre generazioni. Artis e SOL saranno gestiti da un management esperto e da una visione imprenditoriale moderna della proprietà, focalizzandosi su nuove dinamiche per soddisfare le esigenze di un target sempre più ampio. 

Questa nuova sfida conferma la costante crescita e la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda bresciana all’interno del settore. 

 

www.artisitaly.com

 

]]>
Miscelatore per lavello Puro di Roberto Crolla Rubinetterie. Modernità e risparmio energetico in cucina Tue, 21 Jan 2020 11:20:27 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/616481.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/616481.html LS&P LS&P Tra i nuovi prodotti del brand “iCrolla” presenti nel catalogo n. 30 c’è il miscelatore P 580L, che con la sua particolare bocca reclinabile, è una perfetta soluzione d’arredo pratica e versatile.

 

Roberto Crolla Rubinetterie presenta una nuova e moderna proposta per l’ambiente cucina: il miscelatore per lavello con bocca reclinabile P 580L. Ancora una volta l’azienda novarese ha creato un prodotto adatto alle esigenze di praticità e funzionalità, rispettando al tempo stesso l’eleganza delle forme che contraddistingue lo stile “iCrolla”. 

 

Il brand, sempre in prima linea per quanto riguarda il rispetto dell’ambiente e l’attenzione alle nuove tecnologie, si avvale del sistema ES – Energy Saving, che attraverso una speciale cartuccia, che permette di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, favorisce l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivare inutilmente il riscaldamento e garantendo, così, un sostanziale risparmio energetico.

 

Per ricalcare le sensibilità estetiche più diverse, Roberto Crolla Rubinetterie offre, inoltre, una vasta gamma di finiture di tendenza tra cui scegliere: cromo, brushed nickel, matt brushed nickel, grafite, argento, vintage black, nero opaco, bianco opaco, oro rosa, oro bianco, oro opaco e rame lucido. 

 

  

 

www.crolla.it

]]>
Il Giardino di Corten | Proposte primaverili Tue, 21 Jan 2020 10:43:14 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/616466.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/616466.html Claudia Ovan Comunicazione Claudia Ovan Comunicazione

Buongiorno,

ho il piacere di presentarvi tre interessanti proposte primaverili del nostro cliente Il Giardino di Corten.

 

Si tratta di un’aiuola rettangolare, due vasi verticali e una sistema di fioriere, che andranno a soddisfare i gusti di chi predilige un outdoor elegante, originale e funzionale.

Corten   Divulgativo Pag_ 32.jpgCorten   Divulgativo Pag_ 20.jpgCorten   Divulgativo Pag_ 22.jpg

Nella prima foto Ares, una particolare aiuola rettangolare che può essere utilizzata per l’orto, i fiori e le piante del proprio giardino. Grazie alla forma rialzata, Ares solleva le colture dal terreno, mantenendo la zona all’aria aperta ordinata, pulita e con un tocco di design essenziale.

 

Seguono i vasi verticali Clori che, con la loro presenza scultorea, valorizzano e impreziosiscono l’ingresso di casa o di un negozio.

 

Ultima, ma non ultima, Tebe,  un sistema di fioriere dalle linee regolari e semplici, facilmente abbinabili, che viene utilizzato per creare diverse composizioni floreali e, volendo, anche per delimitare il perimetro del giardino.

 

 

Che ne dite di queste proposte?

Sono certa che i vostri lettori potranno gradire questi articoli per un’area green unica e di design.

 

Resto a disposizione per l’invio di immagini in alta o di altre eventuali info.

 

 

A presto,

susi

 

 

Susi Pellegrinuzzi

 

claudiaovancômüniçåzioñe

via Riolo n°117 ⁄ 33034 Fagagna ⁄ (UD) �” Italy

T +39 0432 810481 ⁄ +39 0432 1715673

info@claudiaovan.it www.claudiaovan.it

 

icona facebook rosa ok

 

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 - “T.U. sulla Privacy” 

si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio 

sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. 

Qualora questo messaggio Vi fosse pervenuto per errore, 

Vi invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, 

dandone gentilmente comunicazione al mittente. Grazie.

 

 

]]>
Librerie in legno Trieste - Soffitti a cassettoni Trieste Fri, 17 Jan 2020 16:31:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/616631.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/616631.html Falegnameria Fis Falegnameria Fis
Librerie in legno Trieste realizzate artigianalmente unicamente progettando le tue idee.
Soffitti a cassettoni Trieste per imprimere alla stanza un fascino esclusivo.
Librerie su misura in legno Trieste per poter inserire all'interno della propria casa un luogo di magia realizzato da chi ama la cultura e conosce il piacere sottile di poter avere un luogo esclusivo dove sistemare i propri volumi o le proprie collezioni.

librerie su misura trieste

librerie in legno trieste


soffitti a cassettoni trieste


Librerie in legno su misura Trieste dove ogni particolare vine studiato e progettato per permettere una razionale suddivisione degli spazi in base alle reali esigenze di ogni singola commessa.



Soffitti a cassettoni Trieste con quel fascino che è la loro eredità, eredità fatta di sfarzi, suoni, vibrazioni, colori, soffitti a cassettoni dove il tempo perde la sua identità e diventa parte della tua vita, soffitti a cassettoni in legno unici realizzati da uomini che conoscono come impartire ad ogni realizzazione una propria identità che diventa al cospetto di chi guarda arte .

Siamo falegnamerie artigianali che conoscono i segreti del legno, sappiamo come far uscire da ruvide tavole la forza della bellezza, siamo falegnami Senior che amano il loro lavoro e cercano di ottenere le vere gratificazioni da una libreria  in legno Trieste costruita a regola d'arte, da un soffitto a cassettoni in legno Trieste  che si fa ammirare e si inserisce alla perfezione nell'arredo della tua casa.


soffitti a cassettoni trieste


soffitti a cassettoni trieste


parete libreria trieste



Siamo un punto di riferimento per chi ricerca: librerie di legno Trieste, vendita librerie in legno Trieste, falegnameria libreria in legno Trieste, librerie in legno su misura Trieste, librerie su misura Trieste, librerie in legno di noce Trieste, librerie classiche Trieste, librerie in ciliegio Trieste, librerie in rovere Trieste, soffitti a cassettoni in legno Trieste, soffitti a cassettoni classici Trieste, soffitti a cassettoni in nove trieste, vendita soffitti a cassettoni Trieste, falegnameria soffitti a cassettoni Trieste, 


La vendita di librerie in legno su misura Trieste come dei soffitti a cassettoni Trieste è solo in falegnameria dove con il titolare dopo aver gustato il piacere di vedere le lavorazioni artigianali si legge tra i preventivi che vengono consegnati i vantaggi competitivi della vendita artigiano cliente.
falegnameria librerie in legno trieste


Ogni libreria in legno Trieste viene personalizzata in tutte le sue parti sia nella scelta dello stile sia nei legni sia nelle verniciature o laccature eseguite solo a campione, pratica che permette di avere la sicurezza che la libreria su misura Trieste come pure i soffitti a cassettoni Trieste si inseriranno in modo ottimale nell'arredo esistente.


librerie in legno trieste



La nostra produzione artigianale librerie in legno su misura Trieste viene prima della consegna collaudata per verificarne l'esattezza delle misure e controllare la qualità delle lavorazioni.

Le consegne e le istallazioni a casa del cliente delle librerie in legno su misura Trieste e dei soffitti a cassettoni in legno Trieste avvengono con personale di cui noi conosciamo la bravura, ogni montaggio avviene sempre con la presenza del titolare che fa da supervisore.


librerie per studio trieste


Visita i nostri siti internet per giudicare la rassegna di lavori presenti e poter tramite appositi form richiedere la visita del titolare nella tua città di residenza per consulenza gratuita, oppure poter avere un preventivo gratuito per librerie in legno Trieste  o Soffitti a cassettoni Trieste.




]]>
Soffitti a cassettoni Venezia Fri, 17 Jan 2020 15:57:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/616632.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/616632.html Falegnameria Fis Falegnameria Fis
Soffitti a cassettoni Venezia con la capacità di creare subito l'eleganza senza tempo.
Soffitti a cassettoni in legno Venezia dove la qualità si assapora allo sguardo.
Soffitti in legno a cassettoni Venezia che grazie alla progettazione personalizzata offrono una soluzione ad ogni esigenza, vengono progettati e costruiti dalle falegnamerie artigianali.

soffitti a cassettoni venezia


soffitti in legno a cassettoni venezia

Visita il nostro sito alla categoria Soffitti a cassettoni, dove potrai vedere nostre realizzazioni




soffitti cassettoni lusso venezia


soffitti cassettoni legno venezia

Noi di falegnamerie artigianali siamo diventati grazie ai nostri clienti un sicuro punto di confronto per chi ricerca: soffitti a cassettoni Venezia, soffitti su misura a cassettoni Venezia, soffitti a cassettoni in legno Venezia, falegnameria soffitti a cassettoni Venezia e provincia,artigiano soffitti a cassettoni Venezia, chi realizza soffitti a cassettoni Venezia provincia, 

soffitti rovere cassettoni venezia

soffitti a cassettoni artigianali venezia


La produzione di soffitti a cassettoni Venezia artigianale permette una personalizzazione che va dalla scelta dei legni, alle verniciature o laccature che sono fatte solo a campione.


soffitti a cassettoni in lassello venezia


La vendita di soffitti a cassettoni Venezia è come da tradizione artigiana, trattando con il cliente.

Questo permette al cliente di evitare costosi costi dovuti al passaggio di mano dei soffitti a cassettoni Venezia.

I soffitti a cassettoni in legno Venezia, come pure i soffitti a cassettoni su misura Venezia, come i soffitti su misura  Venezia sono garantiti globalmente garanzia che include anche i montaggi realizzati a regola d'arte da personale educato e preparato a lasciare la casa, o lo studio pronto da abitare.



Il titolare di falegnameria offre al cliente una consulenza presso la sua dimora o ufficio, consulenza per soffitti a cassettoni che permette di poter valutare l'impatto ottico e poter giudicare la nostra competenza per soffitti in legno a cassettoni Venezia.

sottitti a cassettoni in legno vecchio venezia


soffitti a cassettoni laccati bianchi venezia


arredamenti soffitti a cassettoni venezia


Visitando il nostro sito internet è possibile ammirare e giudicare lavori svolti e sempre nei siti il cliente interessato può richiedere via e-mail un preventivo progetto gratuito per soffitti a cassettoni Venezia.

Richiesta informazioni

]]>
ORONERO_Le preziose ed esclusive carte da parati di Instabilelab Limited Edition Fri, 17 Jan 2020 11:32:31 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/615929.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/615929.html busa&associati busa&associati INSTABILELAB presenta ORONERO, le preziose ed esclusive carte da parati Limited Edition 

 

Raffinato, opulento, glamour, prezioso e sensuale. 

ORONERO è il nuovo progetto Limited Edition che raccoglie le inedite ed esclusive carte da parati di Instabilelab che hanno come leitmotiv il colore nero e l’oro. 

Design e moda, grafica e studio della luce, due importanti collezioni che uniscono ricerca, creatività, artigianalità e fascino assoluto con il risultato di un prodotto davvero speciale. Con ORONERO, ancora una volta, Instabilelab mette in risalto la sua capacità di riuscire a superare i confini della semplice carta da parati creando soluzioni uniche e alternative che sfociano in veri e propri temi d’arredo. 

Ecco le due preziose e rigorosamente irriverenti collezioni ORONERO:           

The Skull

Carta da parati ispirata alla Haute Couture dove gli elementi più preziosi ed esclusivi sono applicati a mano. La collezione The Skull propone, infatti, dettagli ed elementi curati artigianalmente.  

L’irriverente teschio, immagine iconica dell’azienda, si impreziosisce ed è declinato in quattro diverse brillanti varianti: paillette cuvette oro/oro, paillette cuvette oro/nero, glitter oro brillante e crystal mesh. 

Un risultato strabiliante e una tecnica manuale di altissimo livello abbinata allo studio dell’incidenza della luce sul parato.

 

Prestige

Richiamano i preziosi orditi veneziani o un dettagliato dipinto chiaroscuro, le sofisticate e suadenti grafiche che Instabilelab ha deciso di stampare su carta color oro. Una resa estetica magnifica e un raffinato glam dove domina il tema di una lussureggiante natura declinata in undici inedite ed esclusive creazioni, quali:

Golden Memories (fitta grafia dorata, formule matematiche impresse in oro), Venere Nera (palmeti, fronde al vento che si specchiano nell’acqua), Golden Leaf (pulsante e rigoglioso sottobosco), Black Strong (l’opulente bellezza dei fiori in versione oro e nero), L’oro di Lulu (fiori glamour), Golden Flower (raffinato gusto retró e riflessi dorati in un tripudio di fiori), Oro Intenso (fiori d’oro), Black Garden (i fiori più belli in un giardino nascosto), Canario Nero (desiderio e natura), Gold Fish (in fondo al mare dove colori e ombre si confondono)  e Tenebra (il teschio oro).

www.instabilelab.it

]]>
Yvone Christa Retro Chic Collection: il ritorno al futuro della Belle Epoque. Le designer saranno a VicenzaOro per presentare in anteprima la collezione Tue, 14 Jan 2020 12:50:20 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/615319.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/615319.html Manuela Caminada Manuela Caminada

 

YVONE CHRISTA

NEW YORK

 

 

YVONE CHRISTA RETRÒ CHIC COLLECTION

IL RITORNO AL FUTURO DELLA BELLE ÉPOQUE

 

VicenzaOro dal 17 al 22 gennaio 2020

Nuovo spazio Pad 1 stand 404

 

 

Le due designer, Yvonne Clamf e Christina Söderström, saranno presenti venerdì e sabato dalle 11 alle 17 per presentare personalmente la nuova collezione in anteprima. Su appuntamento

 

 

E5349indossatoUna retrospettiva dei primi vent’anni del Nuovo Millennio, di quei canoni femminili tracciati dalla moda che hanno sdoganato il lusso di due secoli di tradizione e innovazione nei costumi.


È una miscela preziosa di ricercati spunti di femminilità la percezione estetica che si avverte dall’esclusiva Retrò Chic Collection firmata Yvone Christa New York.

 

L’ultima creazione delle iconiche designer svedesi attraversa due decenni di straordinaria creatività, in un condensato di carattere e personalità, complementari a bellezza e fascino, nella ricerca di una nouvelle Belle Époque della fashion jewellery d’autore.


L’arcobaleno cromatico della spring summer 2020, tra tinte neutre e nuance vitaminiche, 
si sposa nell’equilibrio delle forme di collane e pendenti, nell'estro di un design che fonde il  fior fior della natura alla sobria leggerezza della filigrana argentata.

 

Petali, foglie, corolle di una primavera che sboccia in un affresco di charme sconfinato che ritrae la donna in tutta la sua fatale attrazione e ricercata eleganza.

 

La luce di un gioiello per ogni occasione, a tratti easy, a tratti chic, per certi versi bohémienne, per quella sobria civetteria che sprigiona quel sottile appeal della donna Yvone Christa, come prima, più di prima ispirata da vezzi romantici. In perfetta nuance con i pantoni di stagione: neo mint, purist blue, cantaloupe, cassis e mellow yellow.

 

Un gioiello contemporaneo ricco di valore artistico e di contenuti simbolici


Los Angeles 1991. Yvone Christa, firma internazionale del bijou d’autore, nasce qui, dall’estro delle due stiliste svedesi Yvonne Clamf e Christina Söderström. Dai loro nomi di battesimo creano un brand che conosce il successo immediato quando uno sceneggiatore cinematografico rimane coinvolto dal fascino delle loro
R5362prime collezioni e chiede alle due designer di farle indossare alle star di due grandi serie tv: “Beverly Hills” e “Melrose Place”. 

 

L’amore per l’arte, la passione per la moda, il design e l’architettura danno vita a una linea di gioielli unica che conquistò subito gli States, vetrina cult di tutte le nuove tendenze. Ogni singolo pezzo viene creato a mano secondo l'antica tecnica della filigrana veneziana, i sottili fili d'argento vengono modellati su forme esclusive e trattati con una finitura particolare che dona al gioiello una patina antica.

 

La grande sensibilità delle designer sta nel calibrare le forme per realizzare gioielli leggeri dal gusto un po' rétro e iper femminili. Con l'ausilio di perle, pietre semipreziose e zirconi vengono creati monili dalle mille sfumature.

 

La natura, in tutte le sue forme è ricca fonte d’ispirazione: la perfezione di una rosa, di un’orchidea, di un tulipano. Di un petalo o di uno stelo, ma anche gli insetti, le gocce di rugiada o le nuvole. Tutto ciò che colpisce l’occhio sensibile e attento delle designer viene tradotto in un linguaggio di sottili fili d’argento.

 

Le creazioni di Yvone Christa hanno conquistato stelle di prima grandezza. Attrici, artisti, top models, politici, persino reali. Lo stile della griffe newyorchese ha fatto ormai il giro del mondo… 

 

Le designer hanno fatto anche collaborazioni con importanti musei d’arte internazionali. Il National Museum di Stoccolma, commissionò a Yvone Christa la collezione "The Butter Cup" in occasione di una mostra sui gioielli degli Zar di Russia. La National Gallery of Art di Washington D.C. incaricò il duo di realizzare la collezione “Forget Me Not” su ispirazione di un dipinto di Van Huysum. I gioielli di Yvone Christa sono in vendita presso le boutique di diversi musei d’arte.

 

Il mito di un'artista inconfondibile stimola la creatività delle stiliste di Manhattan che, nel 2002, disegnano una linea di accessori gioiello che diventa nel tempo una vera e propria icona della “costume jewellery’” è l'affascinante Frida Kahlo Collection, che offre colori, sentimenti, emozioni di quello stile di vita della Grande Mela Anni '40 che ha segnato il percorso artistico della pittrice. I grandi orecchini bohémien, cult della collezione, sono espressione del carattere femminile, sintesi di una donna che sa imporre la propria personalità. Forme leggere e filigrana lavorata ad arte, la margherita in fiore, la mezzaluna intarsiata e la pioggia di vibranti pietre e perle colorate inquadrano, tra tradizione e innovazione, un gioiello contemporaneo ricco di valore artistico ma soprattutto di valori simbolici. Per quella donna firmata Yvone Christa NY che non sfiorisce mai...

 

www.yvonechrista.com

 

European distribution:www.saintleon.se

 

Testi e foto nel link: https://www.dropbox.com/sh/v77kt8b2zspkovo/AAAVZAB-I7Gb9LWhnuiHE1pua?dl=0

 

Ufficio Stampa Yvone Christa New York per l’Europa

Manuela Caminada Via Leopardi 2 20123 Milano Tel. + 39 0245487544 cell +39 3336217082

 

]]>
Gattoni Rubinetteria interpreta la nuance Pantone 2020 con la finitura blu pastello Tue, 14 Jan 2020 11:51:05 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/615305.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/615305.html LS&P LS&P È il Classic Blue la tinta dell’anno selezionata dal Pantone Color Institute, perfetta per donare ai miscelatori di design un look vintage e romantico.

 

Infonde calma e fiducia, invita alla riflessione e facilita la concentrazione, da sempre la cromoterapia ne riconosce le proprietà rassicuranti e rilassanti: tutte queste virtù trovano espressione nel Classic Blue, eletto dall’Istituto Pantone come Color of the Year 2020. Gattoni Rubinetteria, forte della sua ricca gamma di finiture disponibili per personalizzare il miscelatore, interpreta il colore dell’anno con la nuance blu pastello, una tonalità “carta da zucchero” romantica ed elegante nella sua semplicità. 

Sofisticato e versatile al tempo stesso, questo particolare punto di blu è una delle tinte più in voga nelll'interior design contemporaneo. Simbolo di leggerezza e serenità, è in grado di donare al miscelatore uno stile intramontabile, indicato non solo per ambienti dal sapore vintage, ma anche per i contesti più moderni, donando un tocco à la page alle più diverse tipologie di arredamento.

Declinabile su tutte le serie di rubinetteria di design firmate da Marco Pisati (Color, Color Cube, Circle, Circle Two, Ely e Soffio), la finitura regina del 2020 permette di trasformare la leva del miscelatore da semplice comando funzionale ad elemento di arredo in grado di vestire il bagno con stile e personalità.

 

 

 


 

www.gattonirubinetteria.com

]]>
Global Kitchen Cabinet Market: Share, Industry Size, Growth, Opportunities & Forecast to 2025 Tue, 14 Jan 2020 05:57:33 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/615240.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/615240.html Vidhyanigam98 Vidhyanigam98 Bharat Book Bureau Provides the Trending Market Research Report on "Global Kitchen Cabinet Market 2020 by Manufacturers, Regions, Type and Application, Forecast to 2025" under Consumer Goods category. The report offers a collection of superior market research, market analysis, competitive intelligence and industry reports.

Market Overview

• The Global Kitchen Cabinet Market size is expected to gain market growth in the forecast period of 2020 to 2025, with a CAGR of xx% in the forecast period of 2020 to 2025 and will expected to reach USD xx million by 2025, from USD xx million in 2019.
• The Kitchen Cabinet market report provides a detailed analysis of global market size, regional and country-level market size, segmentation market growth, market share, competitive Landscape, sales analysis, impact of domestic and global market players, value chain optimization, trade regulations, recent developments, opportunities analysis, strategic market growth analysis, product launches, area marketplace expanding, and technological innovations.

Market segmentation

• Kitchen Cabinet market is split by Type and by Application. For the period 2015-2025, the growth among segments provide accurate calculations and forecasts for sales by Type and by Application in terms of volume and value. This analysis can help you expand your business by targeting qualified niche markets.
• By Type, Kitchen Cabinet market has been segmented into Luxury segment (kitchens with prices of over USD 7,500), Upper-end market (kitchens with prices of between USD 5,000 and USD 7,500), Upper-middle price segment (kitchens priced between USD 3000 and USD 5,000), Middle price segment (kitchens priced between USD 2000 and USD 3000), Middle-low segment (kitchens priced between USD 1000 and USD 2000), Low-end price segment (including kitchens with prices lower than USD 1000), etc.
• By Application, Kitchen Cabinet has been segmented into Residential, Restaurants, etc.

Request a free sample copy of Kitchen Cabinet Market @
https://www.bharatbook.com/marketreports/sample/reports/1948088


Regions and Countries Level Analysis

• Regional analysis is another highly comprehensive part of the research and analysis study of the global Kitchen Cabinet market presented in the report. This section sheds light on the sales growth of different regional and country-level Kitchen Cabinet markets. For the historical and forecast period 2015 to 2025, it provides detailed and accurate country-wise volume analysis and region-wise market size analysis of the global Kitchen Cabinet market.
• The report offers in-depth assessment of the growth and other aspects of the Kitchen Cabinet market in important countries (regions), including United States, Canada, Mexico, Germany, France, United Kingdom, Russia, Italy, China, Japan, Korea, India, Southeast Asia, Australia, Brazil and Saudi Arabia, etc. It also throws light on the progress of key regional Kitchen Cabinet markets such as North America, Europe, Asia-Pacific, South America and Middle East & Africa.

Competitive Landscape and Kitchen Cabinet Market Share Analysis

• Kitchen Cabinet competitive landscape provides details by vendors, including company overview, company total revenue (financials), market potential, global presence, Kitchen Cabinet sales and revenue generated, market share, price, production sites and facilities, SWOT analysis, product launch. For the period 2015-2020, this study provides the Kitchen Cabinet sales, revenue and market share for each player covered in this report.
• The major players covered in Kitchen Cabinet are: Hanssem, Cleanup Corporation, LIXIL Sunwave, Takara Standard, etc. Among other players domestic and global, Kitchen Cabinet market share data is available for global, North America, Europe, Asia-Pacific, Middle East and Africa and South America separately. Global Info Research analysts understand competitive strengths and provide competitive analysis for each competitor separately.

The content of the study subjects, includes a total of 15 chapters:

• Chapter 1, to describe Kitchen Cabinet product scope, market overview, market opportunities, market driving force and market risks.
• Chapter 2, to profile the top manufacturers of Kitchen Cabinet, with price, sales, revenue and global market share of Kitchen Cabinet in 2018 and 2019.
• Chapter 3, the Kitchen Cabinet competitive situation, sales, revenue and global market share of top manufacturers are analyzed emphatically by landscape contrast.
• Chapter 4, the Kitchen Cabinet breakdown data are shown at the regional level, to show the sales, revenue and growth by regions, from 2015 to 2020.
• Chapter 5, 6, 7, 8 and 9, to break the sales data at the country level, with sales, revenue and market share for key countries in the world, from 2015 to 2020.
• Chapter 10 and 11, to segment the sales by type and application, with sales market share and growth rate by type, application, from 2015 to 2020.
• Chapter 12, Kitchen Cabinet market forecast, by regions, type and application, with sales and revenue, from 2020 to 2025.
• Chapter 13, 14 and 15, to describe Kitchen Cabinet sales channel, distributors, customers, research findings and conclusion, appendix and data source.

Browse our full report with Table of Content :
https://www.bharatbook.com/marketreports/global-kitchen-cabinet-market-2020-by-manufacturers-regions-type-and-application-forecast-to-2025/1948088

About Bharat Book Bureau:

Bharat Book is Your One-Stop-Shop with an exhaustive coverage of 4,80,000 reports and insights that includes latest Market Study, Market Trends & Analysis, Forecasts Customized Intelligence, Newsletters and Online Databases. Overall a comprehensive coverage of major industries with a further segmentation of 100+ subsectors.

Contact us at:
Bharat Book Bureau
Tel: +91 22 27810772 / 27810773
Email: poonam@bharatbook.com
Website: www.bharatbook.com

Follow us on :Twitter, FacebookLinkedIn

]]>
MOIA – Your home outdoor. Il nuovo modo di vivere il giardino Mon, 13 Jan 2020 10:31:12 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/615081.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/615081.html LS&P LS&P Dall’esperienza trentennale del marchio Greenwood nasce una nuova linea che offre un’ampia gamma di proposte eleganti e funzionali per giardini e terrazzi di classe.

 

Set Portland

Per regalarsi attimi di pura spensieratezza all’aria aperta è indispensabile scegliere soluzioni d’arredo in grado di adattarsi alle esigenze della vita moderna. Il gruppo Moia che, attraverso il brand Greenwood, persegue questo intento da oltre trent’anni, interpreta l’evoluzione del concetto di outdoor con la nuova linea “MOIA – Your home outdoor”.  Innovazione, funzionalità e stile sono le parole chiave che identificano una collezione concepita per integrarsi in perfetta armonia con l’ambiente circostante e offrire una risposta di classe alle richieste della clientela più esigente. 

 

“Moia – Your home outdoor” trasforma il giardino in uno spazio di tendenza e benessere, nel quale ogni singolo elemento d’arredo è espressione di un progetto focalizzato sulla cura dei dettagli. Linee impeccabili, frutto della creatività di un team di designer internazionali, e materiali costruttivi di prima qualità convivono al fine di garantire la massima versatilità e l’assoluta praticità di utilizzo di ciascun prodotto. L’assemblaggio meticoloso e l’accuratezza delle finiture, nonché l’impiego di materie prime che vantano proprietà di straordinaria resistenza agli agenti atmosferici - come le strutture in alluminio, i rivestimenti e le imbottiture quick-dry per i cuscini -  rendono ciascun articolo insensibile allo scorrere del tempo e, grazie alle linee pulite ed essenziali, anche all’evoluzione del gusto estetico. 

Con la sua personalità dinamica e decisa, che sa adattarsi con discrezione a molteplici contesti di arredo per esterno, “Moia – Your home outdoor” è la scelta ottimale per una pausa in giardino di assoluto relax in un’atmosfera di sobria eleganza. 


Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

]]>
Affettatrice meccanica a volano Tomaga: design made in Italy di qualità Fri, 10 Jan 2020 17:20:49 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614924.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614924.html switchup switchup Chi ha detto che affettare salumi non possa diventare una forma d’arte? Nella terra del Prosciutto di Parma e del Culatello si prestano amorevoli cure in tutte le fasi di vita degli affettati: la preparazione e la stagionatura, fatta da sapienti salatori sulle colline parmensi, e sottoposta a rigidi controlli e ad un lungo iter produttivo che ne garantisce la genuinità, è solo l’inizio di un percorso gastronomico che culmina con la degustazione di uno dei gioielli italiani conosciuti e imitati in tutto il mondo.   

Per tagliare un salume che a buon diritto può essere proclamato il re della categoria, è richiesta un’affettatrice all’altezza del suo rango: le affettatrici a volano di Poligoni Design sono una vera e propria opera d’arte, frutto di un grandissimo lavoro di riscoperta della tradizione salumiera di Parma e di applicazione di nuove tecnologie e materiali, in completa sintonia con la necessità di preservare intatto il gusto e l’aroma del prosciutto.

La Tomaga Imperial i33 ad esempio, che si ispira all’Artigiana b33 prodotta a Parma negli Anni ’50, è un prodotto di altissima gamma e fiore all’occhiello del design made in Italy. Questa affettatrice è una versione vintage stilizzata della sua “antenata” parmigiana, ed è destinata ad un pubblico di privati e professionisti del settore: realizzata completamente a mano, si compone di 237 parti assemblate con un lavoro di 8 ore! La Tomaga Imperial i33 è un prodotto con un’estetica incomparabile, un’affettatrice di design con ingombro limitato e precisione di taglio notevole. Questa affettatrice risulta essere un oggetto apparentemente semplice, ma nasconde in sé una complessità tecnica e di realizzazione elevata; è un prodotto altamente professionale, resistente e affidabile.

Poligoni Design si contraddistingue anche per altre creazioni di design made in Italy: l’azienda, con sede a Fidenza, in provincia di Parma, realizza anche complementi d’arredo per interni ed esterni, e si occupa dell’arredamento di esercizi commerciali come bar e ristoranti. Nella linea Tomaga Industries, della quale fa parte l’affettatrice Tomaga Imperial i33, Poligoni propone inoltre una serie di accessori di design per la cucina, come taglieri, grembiuli, coltelli e anche un piedistallo pensato per sorreggere l’affettatrice.

]]>
Udine Design Week | dal 2 al 9 marzo 2020 Fri, 10 Jan 2020 14:14:08 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614919.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614919.html Claudia Ovan Comunicazione Claudia Ovan Comunicazione

Buongiorno e buon proseguimento.

 

Vi segnalo una notizia che ritengo possa interessarvi: si tratta della

 

V edizione della Udine Design Week

 

che si terrà dal 2 al 9 marzo a Udine.

 

L’ideatrice di questa iniziativa è Anna Lombardi a cui si deve anche la realizzazione del MuDeFri _ Museo del Design del Friuli Venezia Giulia, un museo virtuale che propone mostre online dedicate alla cultura del design friulano attraverso percorsi espositivi facilmente visitabili con un click. www.mufedri.it

 

Una volta all’anno questa realtà prende forma, trasformando la città in museo a cielo aperto ricco di iniziative e dedicato a un unico argomento.

Il tema del 2020 è

 

naturalmente artificiale / artificialmente naturale

 

uno spunto per riflettere sull’unione del rapporto uomo-tecnologia e per riscoprire la natura con gli occhi dell'innovazione in chiave design.

 

Di spicco la mostra sulle Donne Designer al Bauhaus e la partecipazione del designer Matteo Ragni, che, insieme al collettivo Il Vespaio, coinvolgerà i cittadini nella realizzazione di un oggetto di design con materiali di recupero: il legno da schianto e la plastica. Alessandro Garaldini e Sebastiano Ercoli presenteranno la loro mostra di manufatti realizzati con materiale riciclato, dalla plastica agli scarti alimentari. Le scuole saranno coinvolte in divertenti giochi educativi, aventi lo scopo di sensibilizzare al corretto riciclo e alla sostenibilità ambientale.

 

In allegato alcune immagini e la press release con il programma completo.

Ci teniamo molto a questa notizia e spero in un vostro positivo feedback.

Un caro saluto,

susi

 

Susi Pellegrinuzzi

 

claudiaovancômüniçåzioñe

via Riolo n°117 ⁄ 33034 Fagagna ⁄ (UD) �” Italy

T +39 0432 810481 ⁄ +39 0432 1715673

info@claudiaovan.it www.claudiaovan.it

 

icona facebook rosa ok

 

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 - “T.U. sulla Privacy” 

si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio 

sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. 

Qualora questo messaggio Vi fosse pervenuto per errore, 

Vi invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, 

dandone gentilmente comunicazione al mittente. Grazie.

 

 

]]>
Casanova di Rubinetterie Stella. La veste contemporanea del neoclassicismo Thu, 09 Jan 2020 15:02:01 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614716.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614716.html LS&P LS&P L’armonia e la ricercatezza dell’architettura classica trovano un’interessante rivisitazione nell’innovativa collezione firmata Maurizio Duranti.

 

L’imponenza delle strutture architettoniche greche e romane, riproposta dagli edifici di intonazione neoclassica, ha ispirato Maurizio Duranti  nella progettazione della serie Casanova, dal design prestigioso e decisamente sui generis. 

I volumi importanti del rubinetto, dalle superfici cannettate che rimandano alle lesene classiche, sono sapientemente bilanciati dall’assoluta armonia di proporzioni, esaltando la pulizia e la sobrietà stilistica di un oggetto che va oltre la sua perfetta efficienza funzionale.


Casanova, infatti, esprime tutta l’eleganza e la raffinatezza del poliedrico cittadino veneziano a cui deve il nome, ovvero di quella Venezia sofisticata dal fascino mai sopito.

Per permettere l’inserimento di questa ricercata collezione nei più diversi contesti di arredo, Rubinetterie Stella propone una ricca gamma di finiture. Oltre al tradizionale cromo, sono disponibili nichel, nichel spazzolato e nichel PVD, ottone PVD,  oro 24 carati, bronzo e bronzo scuro, nero opaco e l’esclusiva versione in oro rosa.

 

www.rubinetteriestella.it

]]>
Family Elettronico di Artis per doccia e vasca. La tecnologia al servizio del comfort. Wed, 08 Jan 2020 15:28:30 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614480.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614480.html LS&P LS&P La rubinetteria bresciana propone soluzioni intelligenti per la gestione ottimale della temperatura e del flusso dell’acqua.

 

Da tre generazioni Artis Rubinetterie è impegnata nella progettazione e realizzazione di prodotti per bagno e cucina che coniugano stile impeccabile ed affidabilità funzionale. La collezione Family, protagonista di una recente brochure che illustra la serie più innovativa proposta dall’azienda, rappresenta al meglio il risultato di una costante ricerca volta ad ottenere la perfetta sintesi tra tecnologia e design.

 

Tra le proposte più interessanti si segnalano, in particolare, le soluzioni elettroniche per doccia e vasca, ideali per una gestione intelligente ed intuitiva della temperatura e del flusso dell’acqua. Ergonomiche e di facile manutenzione, permettono di beneficiare di performance eccezionali con un semplice gesto: è sufficiente, infatti, una leggera pressione digitale per accendere il dispositivo multifunzione – munito di luce LED di feedback - alla base della regolazione termica e del getto della portata, modulabili con precisione attraverso un agevole meccanismo di rotazione.

 

L’attenta selezione dei materiali, di qualità eccellente, assicura la longevità di ciascun prodotto, mentre la cura estetica, che si esprime in una sobria eleganza, rende la gamma Family eclettica e adattabile ai contesti di arredo più diversi, in casa come in albergo. Nel segno del risparmio energetico e della personalizzazione, attraverso le sei differenti finiture di tendenza proposte – cromo, bronzo, rame, oro, oro rosa, bianco e nero opaco - la serie più tecnologica di Artis si candida come scelta ottimale sia per il comfort domestico che per l’allestimento delle sale da bagno della migliore hotellerie.

www.artisitaly.com

 


]]>
Serie Funky di Roberto Crolla Rubinetterie. Modernità e funzionalità in bagno. Wed, 08 Jan 2020 09:46:50 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614384.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614384.html LS&P LS&P Il brand “ICrolla” propone una nuova serie di miscelatori per lavabo, ideale per un bagno dallo stile contemporaneo e declinabile in diverse finiture per soddisfare ogni esigenza. 

 

I miscelatori per lavabo della nuova serie Funky di Roberto Crolla Rubinetterie sono stati protagonisti durante l’ultima edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, la cornice ideale per presentare una collezione moderna ed essenziale.

 

Le loro linee morbide e arrotondate interpretano una concezione stilistica che coniuga eleganza e funzionalità, perfetta per valorizzare l’ambiente bagno contemporaneo, rispettando così la filosofia produttiva del brand. La possibilità di installare miscelatori per lavabo di altezze diverse soddisfa le esigenze di arredo più disparate. Nella nuova serie Funky sono disponibili, inoltre, proposte per gruppo doccia esterno e doccia a incasso. 

 

Roberto Crolla Rubinetterie offre, infine, finiture di tendenza, dal cromo, al bianco, al nero opaco, fino al moderno brushed nickel. Lo spazio alla personalizzazione rende ancora più apprezzabile la collezione, non solo per la sua qualità costruttiva, ma anche per la piacevolezza estetica. 

 

www.crolla.it

]]>
how to watch free movies- Best Suited For everyone Tue, 07 Jan 2020 07:42:16 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614161.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614161.html moizusks moizusks Rägetenstrasse 858372 Horben bei Sirnac, Switzerland (07-JAN-2020) There are so many persons who like to watch their favorite movies in their free time. Nowadays the movies are a part of our life because everyone likes to watch it. The movies were started around 1888, by Louis le prince; these games were presented by the Roundhay garden scene with the help of a motion picture camera. The motion picture cameras shoot a black and white picture and there is no any speaker so the movies were without sound, but the people at that time likes the movies whether these movies were without sound. Then after some time the technology is changing and the new advanced technology gets new and advanced features in the movies, now you can watch the colored movies and every movie has the best sound that makes it more enjoyable. There are so many movies which becomes much popular worldwide then the other movies, but every person did not understand the same language so they start the dubbing option. The subtitle and dubbing option is used in so many movies and it helps to understand the movie easily.


There are so many persons who go in the theaters to watch the movies and enjoy it, but some of them not go due to low budget or time or any other issue they did not go to watch their favorite movies. The new technology gets the solution of this problem and that is the online movies. The craze of online movies was started around 2000, and becomes popular in very short time. Now there are over millions of people who like to watch their favorite movies online. There are so many online movie sites in which sites some sites not work well, so it is important that you find a best trusted site. If you are finding a best trusted site so there is a site and that is the vmovee.

The vmovee movies are a best popular site where you can watch your favorite movies online easily. There is some site that shows you movies for free, but when you download these free sites they say for subscription. But the vmovee movies site is best for you because you can watch English movies online free and this site perfectly works. Nowadays the online web series and episodes are worldwide famous and people likes to watch it. If you like to watch the episodes, web series and some other online programs then the vmovee.biz is the best option. Some people did not know that how to watch free movies, so the vmovee movies site provides you the full knowledge in the site. If you like and want to know more about the how to watch free movies visit on their website.


For more additional reading details about vmovee helpline please click here or check our official website .


Website : https://vmovee.biz/

]]>
South Africa Wine - Market: Growth Analysis & Research Studyto 2023 Mon, 06 Jan 2020 11:19:07 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614038.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/614038.html Market Reports On South Africa Market Reports On South Africa Market Reports On South Africa Provides the Trending Market Research Report On South Africa Wine Market - Assessment and Forecast to 2023 under Food & Beverage category. The Report offers a collection of South Africa Market Trends, South Africa Market Analysis, South Africa Business Trends, And South Africa Market Size And Growth.

The South African wine sector is led by the still wine category which is also expected to register fastest growth in both value and volume terms during 2018-2023. Young adults aged between 16-24 years accounted for the highest consumption of wine in 2018. Hypermarkets and supermarkets is the largest distribution channel in the sector while on-trade transactions had accounted for 33.8% share in 2018. Distell group limited, Namaqua wines and Robertson winery are the leading companies in the country and accounted for a combined market share of 47% in 2018.

Global Data’s Country Profile report on the wine sector in South Africa provides insights on high growth categories to target, trends in the usage of package materials, category level distribution channel data and market share of brands.

Request a free sample copy of Wine Market Report@
http://www.marketreportsonsouthafrica.com/marketreports/sample/reports/952911

What else is contained?

 

- Sector data: Overall sector value and volume data with growth analysis for 2013-2023.

- Category coverage: Value and growth analysis for fortified wine, sparkling wine and still wine with inputs on individual segment share within each sector and the change     in their market share forecast for 2018-2023.

- Distribution data: Percentage of sales within each sector through distribution channels such as cash & carries & warehouse clubs, convenience stores, department stores, hypermarkets & supermarkets, vending machines, e-retailers, “dollar stores”, variety stores & general merchandise retailers, drug stores & pharmacies, and other general retailers.

- Leading players: Market share of brands and private labels in both value and volume terms in 2018.

- Packaging data: consumption breakdown for package materials and pack types in each category, in terms of percentage share of number of units sold. Pack material data for rigid plastics, glass, flexible packaging, rigid metal and others; pack type data for: specialty container, bottle, tube, tub and others.

 

Scope

- The South African Wine sector is expected to grow by 1.5%. Still wine is the fastest growing category at a 1.6% CAGR in value terms. Hypermarkets & supermarkets accounted the highest in distribution. Glass is the most commonly used packaging material.

 

Reasons to buy

- Identify high potential categories and explore further market opportunities based on detailed value and volume analysis

- Existing and new players can analyze key distribution channels to identify and evaluate trends and opportunities

- Gain an understanding of the total competitive landscape based on detailed brand share analysis to plan effective market positioning

- Our team of analysts have placed a significant emphasis on changes expected in the market that will provide a clear picture of the opportunities that can be tapped over the next five years, resulting in revenue expansion

- The packaging analysis report helps manufacturers, in identifying the most commonly used packaging materials in the sector

- Analysis on key macro-economic indicators such as real GDP, nominal GDP, consumer price index, household consumption expenditure, population (by age group, gender, rurral-urban split, and employed people and unemployment rate. It also includes economic summary of the country along with labor market and demographic trends.

 

Table of Contents     

Report scope

Executive summary

South Africa in the global and regional context

South Africa in the global and Middle East & Africa wine sector

South Africa compared to other leading countries in the Middle East & Africa

Per capita consumption and expenditure - South Africa compared to the Middle East & Africa and global levels

Sector analysis - wine

Country snapshot - wine sector in South Africa

Value and volume analysis - wine sector in South Africa

Degree of trading up/down in the South African wine sector

Cross category comparison - value and growth rate

Change in category share by value

Cross category comparison - volume and growth rate

Change in category share by volume

Per capita consumption analysis by category

Category analysis: fortified wine

Segment analysis (in value terms): fortified wine

Segment analysis (in volume terms): fortified wine

Category analysis: sparkling wine

Segment analysis (in value terms): sparkling wine

Segment analysis (in volume terms): sparkling wine

Category analysis: still wine

Segment analysis (in value terms): still wine

Segment analysis (in volume terms): still wine

Distribution analysis

Distribution channel share analysis: wine

Distribution channel share analysis by category

Competitive landscape

Leading companies in the sector (in volume terms) in the wine sector, 2018

Top 5 companies share by brand (in volume terms) in the wine sector, 2018

Brand shares of top five companies (in and volume terms) by category, 2018

Degree of consolidation/fragmentation by category

Packaging analysis

Pack material

Pack type

Closure type

Primary outer type

Consumer graphics

Demographic analysis

Macroeconomic analysis

Economic summary, labor market trends, and demographic trends

Global Data country risk index (GCRI)

Methodology

Definitions

Appendix        

 

Browse our full report with Table of Content:
http://www.marketreportsonsouthafrica.com/marketreports/south-africa-wine-market-assessment-and-forecast-to-2023/952911

About Market Reports on South Africa:
Market Reports on South Africa is thus the one-stop solution for the entire market research requirements with regards to South Africa, We provide you with insight and analysis on the country’s economic outlook at the national, regional and city level, presenting a deep understanding of disparities and evolutionary paths. Get a complete, consistent and concise view of your markets with comprehensive industry reports. Our latest regional data-banks, forecasts, and detailed risk ratings will help you to identify risk and opportunities in every industry and develop strategic plans to deal with the competitiveness in South Africa’s market.

Contact us at:

Market Reports On South Africa
Tel: +91 22 27810772 / 27810773     
Email: info@marketreportsonsouthafrica.com        
Website:
http://www.marketreportsonsouthafrica.com

]]>
Soffitti a cassettoni Thu, 02 Jan 2020 07:48:59 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/613598.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/613598.html Falegnamerie su misura Falegnamerie su misura Soffitti a cassettoni  realizzati in legni di qualità e lavorati in falegnameria da falegnami che sanno come fare soffitti a cassettoni capaci di cambiare in modo radicale la percezione dell’eleganza nella tua casa o nel tuo studio professionale.

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo . 

 328 1921627

soffitti a cassettoni roma

Soffitti in legno realizzati con il su misura progettato che permette di personalizzare interamente in tutte le parti ogni soffitto e renderlo esattamente come te lo eri immaginato noi di falegnameria artigianale costruiamo di qualità.

soffitti a cassettoni roma

Stai cercando una soluzione che permetta di cambiare l’immagine della tua casa o del tuo studio?

soffitti a cassettoni rovere sbiancato roma

Noi ti consigliamo di valutare la realizzazione di un soffitto in legno che ti permetterà di ottenere immediatamente un cambio d’immagine della stanza, se dopo aver valutato il nostro consiglio opti per saperne di più e magari conoscere i costi con un dettagliato preventivo di spesa allora noi ti possiamo aiutare perché in falegnameria sappiamo come fare soffitti a cassettoni  di grande impatto visivo.

Soffitti a cassettoni in legno RomaSoffitti a cassettoni in legno Roma

Visita i nostri siti per avere un’ampia documentazione fotografica per :

Soffitti a cassettoni 

Ricordiamo che ogni soffitto a cassettoni può essere personalizzato sia nei legni, sia nelle verniciature sia nella forma.

http://arredamentisumisuroma.altervista.org/joomla/soffitti-a-cassettoni

http://ftp.falegnameriesumisura.altervista.org/soffitti-a-cassettoni-roma.html

Siamo artigiani è in falegnameria realizziamo tutte  le parti dei soffitti a cassettoni offrendo quel su misura progettato  che tanto piace ai nostri clienti.

soffitti a cassettoni con luci roma

Richiesta informazioni

SIAMO UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER CHI RICERCA: SOFFITTI IN LEGNO , SOFFITTI CLASSICI , SOFFITTI A CASSETTONI, soffitti a cassettoni su misura, soffitti a cassettoni in legno, soffitti a cassettoni noce, soffitti a cassettoni bianchi, soffitti a cassettoni rovere,

I soffitti a cassettoni  che realizziamo sono istallati dagli stessi falegnami che partecipano alla costruzione, falegnami capaci e preparati che sanno montare ogni soffitto a regola d’arte.

soffitti a cassettoni roma

Vieni a trovarci in falegnameria e verificherai di persona visionando progetti, lavorazioni, rifiniture, preventivi se possiamo essere i tuoi interlocutori per realizzare il soffitto in legno che sappia creare eleganza nella tua casa o nella tua attività.

Soffitti a cassettoni RomaSoffitti a cassettoni 

Puoi anche richiede un incontro presso di te con il titolare o un primo progetto preventivo per poter visionare la nostra competenza e i nostri prezzi che si avvantaggiano di molti vantaggi competitivi in primis la vendita diretta dalla falegnameria al cliente finale per soffitti a cassettoni .

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo . 

 328 1921627

Richiesta informazioni

Per chi vuole approfondire le sue conoscenze sui soffitti a cassettoni pubblichiamo elenco libri che trattano argomento

Bibliografia

Alessendri, Guibal, Huser, Vayssettes, 2000
P. Alessendri et A. Huser, avec la collaboration de Frédéric Guibal et Jean-Louis Vayssettes, Hôtel de Chirac – hôtel de Vaissières à Montpellier, Nîmes, 2000.

Borràs-Gualis, 2000
G. Borras-Gualis et alii, L’art mudéjar, l’esthétique islamique dans l’art chrétien, Aix-en-Provence, 2000.

Guibal, 2002
F. Guibal, « Analyse Dendrochronologique de l’hôtel de Gayon à Montpellier (Hérault) », Bulletin Monumental, 160-I, 2002, p. 129-131.

Laforgue, 2002-2003
J. Laforgue, « Le plafond peint de la salle Vinas du château d’En-bas à Poussan », Études héraultaises, n° 33-34, 2002-2003, p. 43-56.

Maritaux, 2007
P. Maritaux, Étude et proposition de conservation-restauration d’un panneau polychrome appartenant à un plafond montpelliérain du XIIIesiècle, Aix-en-Provence, Laboratoire d’archéologie médiévale méditerranéenne, juin 2007 (compte-rendu dactylographié).

Mesuret, 1966
R. Mesuret, Le décor peint des menuiseries en Languedoc du XIIe au XVIesiècle, Paris, 1966.

Peyron, 1977
J. Peyron, Les plafonds peints gothiques en Languedoc, Thèse de 3e cycle, Montpellier, Université de Montpellier Paul-Valéry, 1977.

Renouvier, Ricard, 1850
J. Renouvier et A. Ricard, « Des maîtres de pierre et des autres artistes gothiques de Montpellier », Mémoires de la Société archéologique de Montpellier, 1ère série, tome II, 1850.

Saint-Jean, Peyron, 1970
R. Saint-Jean et J. Peyron, « Un plafond peint de style Mudéjar découvert à Montpellier », Fédération Historique du Languedoc Méditerranéen et du Roussillon (Perpignan, 1969), Montpellier, 1970, p. 145-158.

Schiapparelli, 1908
A. Schiapparelli, La casa fi orentina e i suoi arredi nei secoli XIV e XV,Florence, 1908.

Sournia, Vayssettes, 1987-1
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, « L’évolution d’un hôtel particulier, du XIIIesiècle à nos jours », Le Foyer Castellane. Montpellier. Histoire et Architecture, Saint-Georges-de-Luzençon, 1987, p. 11-23.

Sournia, Vayssettes, 1987-2
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, « Restitution de la demeure médiévale montpelliéraine, Archéologie du Midi médiéval, tome V, 1987, p. 143-152.

Sournia, Vayssettes, 1991
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, Montpellier : la demeure médiévale, Paris, 1991.

Sournia, Vayssettes, 1998
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, « Monographie de maison n° 15 », dansCent maisons médiévales en France (du XIIe au milieu du XVIe siècle) : un corpus et une esquisse, J.-M. Pezet et Y. Esquieu dir., Paris, 1998, p. 193-198.

Sournia, Vayssettes, 2002
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, « La grand-chambre de l’hostal des Carcassonne à Montpellier », Bulletin monumental, 160-I, 2002, p. 121-131.

]]>
Auguri per un 2020 di pace e prosperità Mon, 23 Dec 2019 19:44:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/612802.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/612802.html Manuela Caminada Manuela Caminada

image.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

]]>