Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Thu, 20 Sep 2018 01:23:17 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/1 Paola Marella sceglie Lops Arredi per la sua nuova cucina Tue, 18 Sep 2018 11:58:55 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/492178.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/492178.html BluwomMilano BluwomMilano 41482808_2033841926666127_2326405074948980736_n

Paola Marella ha scelto una cucina a marchio Lops di Lops Arredi(www.lops.it) per arredare casa propria. Pratica, funzionale, elegante e meravigliosa nella sua semplicità, questo modello rispecchia tutto il gusto di Paola Marella in fatto di design per l’arredamento di interni.

41420758_2033841933332793_1021184407983095808_n

Il modello scelto è Infinity della collezione Easy Lops a marchio Lops, un vero e proprio esempio di cucina adatta a soddisfare le più particolari esigenze di dimensioni, finiture e materiali. In questa particolare finitura in laminato Cemento Vulcano, Infinity impreziosisce lo spazio in cui è inserita donando un effetto finale decisamente ricercato e di tendenza. La decisione di utilizzare un colore scuro per la cucina è stata presa a fronte di un ambiente con una bella fonte di luce naturale, la scelta poi di un piano di lavoro bianco e di colorare le pareti con un delicato azzurro polvere è stata perfetta per personalizzare lo spazio e donargli un tocco glamour.

41396885_2033841946666125_4883810683830927360_n

Dedicata a chi ama le linee pulite ed informali: la cucina Infinity ha un design innovativo, uno stile unico e propone uno spazio giovane e creativo in cui tutto è in movimento e gli spazi possono essere personalizzati in modo semplice, ma con grande stile.

Attraverso una ricca gamma di modelli, Lops offre soluzioni di design adatte a soddisfare le più particolari esigenze estetiche. Alle versioni dal design più classico, si affiancano cucine dallo stile industrial, urban, vintage e moderno. Contaminazioni materiche e giochi tra finiture differenti sono gli elementi che più permettono di personalizzare al massimo le composizioni, creando delle vere e proprio cucine uniche in ogni dettaglio.

A un’attenzione per il design e per la qualità dei materiali utilizzati, si abbina uno studio approfondito degli elementi contenitivi per offrire cucine che siano belle e allo stesso tempo pratiche. Gli spazi vengono usati al centimetro per garantire massima funzionalità e gestione della capienza, elementi indispensabili soprattutto per le cucine dalle dimensioni più compatte.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

Lops Arredi www.lops.it

E-mail: arredi22@lops.it

Tel: 02 445741

]]>
Lops franchising presente al salone franchising 2018 Mon, 17 Sep 2018 14:53:38 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/492052.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/492052.html BluwomMilano BluwomMilano Schermata 2018-09-17 alle 11.29.04 Lops-franchising

Lops Franchising, divisione di Lops Arredi, sarà presente dal 25 al 27 ottobre 2018 al Salone Franchising 2018, la fiera leader in Italia per il mondo del franchising nonché l'appuntamento più importante per coloro che guardano al futuro per intraprendere un’attività con particolare attenzione alle soluzioni più innovative. Lops Arredi (www.lops.it) è oggi l’unico distretto del design permanente a Milano, sviluppato su 3 grandi store che si estendono su un’area di 13.000 mq complessivi di spazio espositivo. Dal 2006, Lops Arredi offre una collezione di mobili su progetto per tutta la casa a marchio Lops, realizzata dai migliori produttori di arredamento italiani a seguito di una partnership ultradecennale. I prodotti a marchio Lops sono suddivisi tra cucine, zona giorno, zona notte comprensiva di materassi e arredo bagno. Lops Arredi è partecipata al 75% dalla holding Lops SpA e conta oggi una forza lavoro di oltre 70 collaboratori. I prodotti a marchio Lops esprimono il punto di arrivo dell’esperienza decennale nel mondo arredo casa. Si caratterizzano per una costante spinta all’innovazione e per il design ricercato. Tutte le offerte si contraddistinguono per lo stile unico e l’infinita possibilità di personalizzazione: una proposta trasversale pensata per soddisfare le più particolari esigenze della clientela.

Per garantire una costante e continua crescita, il brand punta oggi ad un progressivo sviluppo delle collezioni a marchio Lops. Oltre alle attività negli store di proprietà, l’obiettivo è quello di allargare il canale distributivo tramite l’espansione retail del brand in Italia.

Schermata 2018-09-17 alle 11.31.06“Il progetto Franchising Lops – dichiara Nicola Lops, AD del brand (nella foto) – nasce dall’idea di offrire a un pubblico sempre più ampio la nostra selezione di prodotti realizzati dai migliori produttori italiani. Una svolta strategica importante che punta a creare un network dell’arredamento innovativo e allineato all’offerta di servizi a 360° che caratterizza l’azienda Lops. Un progetto ambizioso e già rodato negli store di proprietà, che tiene in considerazione le problematiche sempre più evidenti del comparto e le nuove esigenze dei consumatori, in cerca di un servizio consulenziale. Il format che abbiamo realizzato con il progetto pilota a Cinisello Balsamo (MI) è adattabile alle singole necessità dei nostri potenziali partner. Le location a cui puntiamo dovranno essere comunque in grado di ospitare tutte e due le collezioni diventando dei veri e propri store specializzati Lops Arredi”. Numerosi i vantaggi del Franchising Lops: supporto professionale a 360° nella fase di selezione della location, assistenza durante la fase di negoziazione, presenza del personale Lops durante la fase di pre-apertura, apertura e gestione. A questo si aggiunge una formazione del personale, sia tecnica che commerciale, e una valutazione di partecipazione societaria da parte del franchisor. Opportunità ulteriori sono garantite dalla realizzazione di layout con montaggio merci e allestimenti fino all’oggettistica a carico del franchisor e dalla possibilità di sinergie commerciali e societarie con i nuovi investitori interessati ad un’ottica di partnership. Quello che si andrà a definire sarà quindi una rete distributiva dell’arredamento industriale su misura, presente a livello nazionale che si evidenzierà sul mercato per le caratteristiche distintive del progetto che sono il dinamismo, la flessibilità del rapporto tra le parti, il basso investimento iniziale di realizzazione e i tempi veloci.

Il progetto Franchising di Lops prevede un importante piano di marketing e di comunicazione che comprende diversi canali e strumenti.

Senza titolo Da qualche anno l’immagine di serietà del brand è data anche dalla collaborazione instaurata con Paola Marella, testimonial riconosciuta nel settore dell’arredo per le sue caratteristiche di professionalità, di competenza e di conoscenza delle nuove necessità del mercato. Le attività di marketing e di comunicazione per il primo anno saranno focalizzate con l’obiettivo di:

  • creare brand awareness;
  • aumentare la brand equity (custmer-based e financial-based)
  • attivare una strategia di comunicazione “drive to store”.

Da sottolineare anche la garanzia offerta dal brand sugli acquisti effettuati: i prodotti a marchio Lops Arredi possono beneficiare di una garanzia estendibile fino a 30 anni. Un brand quindi che punta all’allargamento in tempi brevi: da brand principalmente regionale a brand nazionale made in Italy. Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
Lops Arredi
www.lops.it
E-mail: arredi22@lops.it
Tel: 02 445741

]]>
Nuova piletta ribassata di Vicario Srl. Funzionalità, igiene e design per il piatto doccia Fri, 14 Sep 2018 10:08:15 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/491823.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/491823.html LS&P LS&P

La nuova piletta ribassata firmata Vicario Srl si distingue per le dimensioni ridotte - soli 53 mm di spessore - che ne consentono l’inserimento in qualunque tipologia di piatto doccia, anche nei recenti modelli in minerlamarmo o marmoresina. Inoltre, la sua realizzazione in materiale plastico altamente resistente ne assicura la più lunga durata nel tempo, ed il sifone, oltre a essere dotato di un inedito filtro di sicurezza che ne previene l’intasamento, è facilmente estraibile dalla sua sede, per agevolare così, ancora di più, le operazioni di igiene e pulizia.

Con un occhio di riguardo alla massima funzionalità, Vicario Srl, ha reso semplice e totalmente sicuro il posizionamento della nuova piletta nello spazio doccia: per installarla con facilità, contemporaneamente avendo la garanzia  della perfetta tenuta, a prova di perdita d’acqua, sono sufficienti le tre viti in acciaio inox e la guarnizione a doppio labbro incluse nella confezione. Anche il raccordo al sistema fognario è stato ulteriormente semplificato, grazie all’attacco standard con dado da 1”1/2, e per soddisfare le differenti esigenze, ad esempio per il collegamento con tubo liscio (del diametro di 40 mm o 50 mm) è disponibile il gomito curvo a 45° (art.027).

Infine,  Vicario Srl pone attenzione all’aspetto estetico delle sue soluzioni e offre la possibilità di declinare l’elegante cover in abs in numerose finiture, quali cromo, bronzo, oro, rame, acciaio, bianco opaco e nero opaco.

 

 

www.vicariopiercarlo.it

 

 

Immagini allegate:

 - Piletta ribassata  Art.836/SACP

]]>
U.S. Online Residential Furniture Market Size, Key Players and Trend Analysis, 2014 to 2024 Wed, 12 Sep 2018 15:07:06 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/491524.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/491524.html susan hill susan hill 12 September 2018, The U.S. online residential furniture market is expected to reach USD 28.74 billion by 2024 and is projected to grow over the forecast period from 2017 to 2024. Growth in the market has been attributed to the stability of the real estate sector. Home sales in the U.S. have moved northwards, and with the favorable macroeconomic environment, consumers have started investing in associated home essentials including furniture.

Among the various consumer groups, millennials lead the pack in the online residential furniture market. Millennials are well-versed with digital devices and are aware of various online platforms, which coupled with their propensity to explore and compare furniture online, places them as one of the key consumer groups in the market. In addition, millennials make their presence active on social networking platforms and are keen on online purchases, which makes them even more receptive of the online residential furniture market.

Operational challenges, mainly related to order fulfillment continues to be a key aspect which tends to affect their top line. To that end, unexpected delay, damaged product delivery, and an increase in service charges by order fulfillment companies remain key challenges. For instance, in 2016, companies such as UPS and FedEx increased their handling fee for bulky products to suffice for the space these products take in delivery vehicles.

Living room segment dominated online residential furniture market in 2016. Among the various furniture in the living room, sofa remains the key product category consumers spend mainly on.

Browse Details of Report @ https://www.hexaresearch.com/research-report/us-online-residential-furniture-market

In 2016, wood furniture commanded a significant share of the market. Consumers prefer wood furniture because it optimizes investment by enhancing the aesthetics of the living room, is durable, easy to maintain, and can be refinished to give it a fresh look towards the end of its active life. Prominent players are investing in research & development activities, and mergers & acquisitions.

Hexa Research has segmented the U.S. online residential furniture market based on Material and Use:

Segmentation by Material, 2014 - 2024 (USD Billion) 
• Wood
• Metal
• Leather
• Others

Segmentation by Use, 2014 - 2024 (USD Billion) 
• Living room
• Bedroom
• Dining & kitchen
• Others

Key Players Analyzed
• Williams-Sonoma 
• Wayfair
• Amazon
• IKEA
• Ashley HomeStores

Browse Related Category Market Reports @ https://www.hexaresearch.com/research-category/consumer-goods-industry

]]>
ACCESSORI BAGNO IN OTTONE O IN ACCIAIO? Tue, 11 Sep 2018 15:00:01 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/491411.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/491411.html IdeArredoBagno IdeArredoBagno

PUNTO PER PUNTO I PREGI ED I DIFETTI DEI DUE METALLI PIU' USATI NELL'ARREDO BAGNO

L’ottone è il metallo che noi di IdeArredoBagno usiamo per produrre tutti i nostri accessori da bagno. Questa scelta viene da molteplici ragioni ma sicuramente la principale è legata alle proprietà dell’ottone in ambiente umido e a contatto con l’acqua. 

L’ottone infatti è una lega che non arrugginisce, se lavorata bene permette agli accessori di durare decenni senza perdere lucentezza e originaria bellezza.

L’acciaio è un altro materiale dalle elevate proprietà, molto usato in architettura, conosce un uso meno frequente nel campo del design e dell’arredamento.

Scopriamo insieme i pregi e i difetti di questi due metalli per capire come fare le scelte migliori per la casa e l’arredamento dei vostri spazi.


CARATTERISTICHE GENERALI E TRATTAMENTI

L’ottone è una lega rame-zinco ben lavorabile che per essere utilizzata negli accessori da bagno viene spesso cromata o verniciata.
La cromatura in galvanica viene fatta attraverso il bagno degli elementi in apposite vasche col quale si applica un sottile strato di cromo alla superficie dell’ottone. La pellicola è di pochi micron, ma se fatta a regola d’arte ha una resistenza molto elevata.
Il cromo utilizzato oggi è il cromo trivalente, superiore in sicurezza rispetto al vecchio cromo esavalente. Questo rende le cromature di oggi sicure sia per l’uomo che per l’ambiente.

La verniciatura dell’ottone viene fatta invece principalmente a polvere in appositi forni: in questo caso lo strato di vernice in superficie è leggermente superiore a quello della cromatura ma l’effetto è comunque molto elegante.

L’acciaio è una lega ferro-carbonio, un materiale che negli ultimi anni ha rivoluzionato il mondo dell’architettura e dell’edilizia. Minore è il suo utilizzo nel campo dell’arredamento, del design e dell’arredo bagno.
L’acciaio a seconda delle sue caratteristiche viene classificato in: Acciaio 304, Acciaio 316 e Acciaio AISI 316/L.

COSTI

L’ottone è molto semplice da produrre se paragonato all’ acciaio (quindi più economico).
L’ottone può essere facilmente lavorato per trasformarlo in barre, profilati e scatolari. Il costo principale è quello relativo allo stampo (la forma) da dare all’oggetto: l’ottone liquido verrà colato nello stampo per ottenere la forma migliore per l’elemento d’arredo desiderato.
Un altro vantaggio dell’ottone è la facile lavorazione del prodotto stampato: taglio, filettatura, saldatura e trattamenti superficiali con gli appositi macchinari sono relativamente semplici ed economici.

L’acciaio deve essere tornito o scavato per poterlo lavorare.
All’aumentare delle caratteristiche del metallo però diventa sempre più duro (con conseguente difficoltà di lavorazione) ed i costi aumentano.
Gli oggetti prodotti per l’arredo bagno quindi avranno necessariamente dei costi superiori rispetto all’ottone.

FINITURE

L’acciaio non viene colorato e si usa naturale con la sua caratteristica tonalità satinata.
La ragione per cui l’acciaio viene lasciato naturale è che non esiste vernice o aggrappante capace di fare presa sulla  sua superfice. 
Qualora lo si trovi acciaio colorato fate molta attenzione: lo strato superficiale avrà una fragilità tale da venire via dopo pochi passaggi.

L’ottone è invece adatto a cromatura o verniciatura. I trattamenti più famosi sono color cromo, oro o bronzo ma anche la verniciatura, che si è arricchita negli ultimi anni di nuove nuances, pastello, black & white nelle versioni lucide e satinate.
Chi desidera il colore, ma anche il black & white troverà più scelta nella gamma dell’ottone disponibile in molti più colori che l’acciaio.

PULIZIA E MANUTENZIONE


Sia l’ottone che l’acciaio hanno bisogno di accorgimenti per la pulizia: entrambi si possono graffiare quindi vanno evitate spugne abrasive e il passaggio di panni umidi per la pulizia prima di aver rimosso lo sporco in superficie.
È inoltre molto importante evitare di spruzzare direttamente sulle parti metalliche ogni tipo di detersivo, molto meglio pulire gli accessori bagno con un panno umido imbevuto di detersivo (mai corrosivo o abrasivo) diluito con acqua.
Pulire sempre dalla superficie i residui di detersivo e sciacquare bene dopo ogni passaggio. Per entrambi i metalli è importante evitare prodotti corrosivi o contenenti acido cloridrico o candeggina.

RINNOVARE IL BAGNO, TUTTO QUELLO CHE SERVE SAPERE PER FARE LA SCELTA GIUSTA


Se pensate di rinnovare il vostro bagno è importante conoscere questi due metalli perché sono  in migliori che troverete in commercio per l’arredo bagno.
IdeArredoBagno dal 1990 produce accessori bagno e piantane in ottone perché secondo noi è il materiale migliore (qualità e prezzo) per l’arredamento della casa e del bagno.

Per ogni curiosità potete contattarci senza impegno: i nostri artigiani vi daranno tutte le spiegazioni che desiderate su prodotti, materiali, lavorazioni, garanzie e manutenzione. Insomma vita morte e miracoli dei vostri nuovi accessori!

T. 0575984994


]]>
Gattoni Rubinetteria inaugura la nuova sede e lancia la sua prima campagna TV su La7 Tue, 11 Sep 2018 08:51:28 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/491284.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/491284.html LS&P LS&P

E’ un momento caratterizzato da grande dinamismo per Gattoni Rubinetteria. Infatti, oltre alla progettazione di prodotti innovativi e di grande fascino, l’azienda ha ultimato l’opera di rinnovamento della sua storica sede di Alzo di Pella, sul Lago d’Orta e, contestualmente alla sua inaugurazione, lancia la sua prima campagna tv su La7.

 

Oltre all’efficientamento energetico della sede, con l’installazione di un avanzato impianto fotovoltaico - capace di soddisfare l'80% del fabbisogno di energia dello stabilimento - è stato completato l’allestimento di una nuova area destinata agli uffici amministrativi ed è stata inaugurata l’accogliente Sala mostra in cui sono esposte tutte le serie aziendali per bagno e per cucina.

 

Nello spot per il piccolo schermo, Gattoni Rubinetteria presenta le sue collezioni di maggiori successo, fortemente caratterizzate dal colore e declinabili in numerose e differenti finiture, grazie alle quali trasformare l’ambiente bagno in uno spazio di stile e sempre con un occhio di riguardo alla funzionalità ed al risparmio energetico.

 

Lo spot è disponibile al seguente link:

 

https://youtu.be/hXe65sSyfwU

 

 

www.gattonirubinetteria.com

 

]]>
Collezione Nostalgie di Gorenje: tre nuovi colori per rendere unica la cucina! Mon, 10 Sep 2018 17:26:04 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/491230.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/491230.html BluwomMilano BluwomMilano Il linguaggio del colore.

Colori, brillanti e giocosi, oppure classici ed eleganti o ancora romantici e naturali: con la linea Nostalgie di Gorenje, l'elettrodomestico si adatta in base allo stile dell'arredo e al gusto individuale.

Senza titoloL'ampia gamma di colorazioni, oggi si arricchisce delle tre nuove tinte verde oliva, verde mela e rame, così da offrire sempre più possibilità di personalizzare e caratterizzare il proprio ambiente.

Chic, Vintage e Funky oppure Elegante, Raffinato e Colorato, Nostalgie di Gorenje diventa protagonista in cucina, catalizza gli sguardi, esprime il proprio modo d'essere.       Eco Care Gorenje. Soluzioni tecnologiche innovative.

Gli elettrodomestici della linea Nostalgie di Gorenje rispondono alle esigenze attuali del mercato in materia di conservazione degli alimenti e di risparmio economico.

I frigoriferi Nostalgie, oltre all'eccellente isolamento termico, hanno una chiusura delle porta ottimizzato ed un sistema di raffreddamento unico nel mercato, tutto elementi che permettono di minimizzare i consumi. Nella versione doppia porta e combinati la classe energetica A++ permette il consumano del 25% di energia in meno rispetto ad un pari modello in classe A, con enormi vantaggi ambientali ed economici. Nei monoparta, la classe energetica A+++ definisce una maggiore efficienza energetica, riducendo del 60% il consumo di energia rispetto a quelli di classe A. Le soluzioni smart della Collezione Nostalgie. Nella Collezione Nostalgie sono presenti in alcuni modelli particolari soluzioni interne smart in grado di migliorare la conservazione e ottimizzazione degli spazi: Gorenje_Nostalgie_Verde oliva

  • LUCE A LED: l’eccellente illuminazione a LED nei frigoriferi è altamente efficiente. La sua vita utile è di trenta volte superiore a quella delle lampadine tradizionali, e consente di risparmiare fino a dieci volte tanto.
  • RIPIANI ESTRAIBILI: ripiani su guide estensibili, situate nella parte posteriore del frigorifero, consentono l’accesso rapido e semplice al cibo. I ripiani in vetro temperato sono estremamente resistenti e portano fino a 22 kg di cibo.
  • BALCONI SIMPLESLIDE: I balconcini regolabili in altezza della porta del frigorifero possono essere facilmente spostati verso l’alto o verso il basso per ospitare fino a 5 kg di alimenti di forme o dimensioni diverse.
  • IONAIR CON FUNZIONE MULTIFLOW 360°: la tecnologia avanzata dei frigoriferi emula il naturale processo di ionizzazione per mantenere il cibo fresco più a lungo. Gli ioni caricati negativamente generati dall’apparecchio rinfrescano di continuo l’aria per simulare un microclima naturale, creando così l’ambiente ideale per i cibi freschi. Il sistema di ventilazione MultiFlow 360° distribuisce uniformemente l’aria ionizzata attraverso 14 prese d’aria per mantenere la temperatura costante su ogni ripiano.

  Gorenje_Nostalgie_Verde mela ADAPTTECH: questo sistema intelligente è stato concepito per mantenere la temperatura ottimale nel frigorifero a prescindere da quanto spesso si apre la porta. Quando la porta viene aperta, la temperatura aumenta improvvisamente e il cibo è esposto ad uno shock termico che a lo induce a scadere prima. Il frigorifero monitora costantemente e analizza il modo in cui lo si utilizza. Così, può prevedere quando si apre la porta del frigo e appena prima di farlo, diminuisce la temperatura di 1 o 2°C per assicurarsi che la temperatura sia mantenuta costante e che il cibo rimanga fresco e pieno di sostanze nutritive.     Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

]]>
Rubinetterie Stella porta il design d’autore e nuove tecnologie a Cersaie 2018 Fri, 07 Sep 2018 09:29:16 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490912.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490912.html LS&P LS&P

All’annuale appuntamento bolognese, tra i più importanti nel panorama internazionale dell’arredo bagno, l’azienda novarese presenterà le sue innovative proposte nate dalla collaborazione con i più importanti designer italiani.

 

A partire da Giampaolo Benedini, grazie a cui hanno preso vita una molteplicità di nuove forme per maniglie, bocche e corpi dei miscelatori per bagno, da comporre a proprio piacimento attraverso un’innovativa piattaforma digitale, progettata da Shin Software di Lesa (Novara) avvalendosi della tecnologia ShowIn3D. Si tratta di Simple, ovvero il più evoluto configuratore di rubinetteria al mondo, che consente di “creare il rubinetto proprio come lo si vorrebbe” per realizzare così un prodotto unico, declinabile in decine di migliaia di possibili soluzioni per forme e finiture

(https://www.youtube.com/watch?v=Je0BnSm4WvI&t=1s)

 

Altro nome di rilievo nello spazio firmato Stella sarà quello di Michele De Lucchi, a cui si deve - oltre al progetto dello stesso stand aziendale che si potrà nuovamente ammirare nel polo fieristico emiliano - un inedito studio sulla iconica serie Roma. De Lucchi proietta così l’emblematica collezione, alfiere del Made in Italy nel mondo, nella contemporaneità, ripensandola nella veste di miscelatore monocomando.

Infine, la partecipazione di Rubinetterie Stella a Cersaie 2018 si segnalerà anche per la collaborazione di Marco Piva, che firma l’innovativa serie di soffioni Blade, all’insegna del comfort e del benessere nello spazio doccia dal design moderno.

 

 

Cersaie, Bologna Fiere

24 - 28 settembre 2018

Padiglione 30;  stand B16-C15

 

 

www.rubinetteriestella.it

www.simpletap.it

 

]]>
Inaugurata la nuova Sala Mostra di Gattoni Rubinetteria Thu, 06 Sep 2018 17:10:22 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490827.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490827.html LS&P LS&P È stata completata la realizzazione della nuova Sala Mostra di Gattoni Rubinetteria, nella sua sede storica, ad Alzo di Pella. L’inaugurazione ufficiale ha avuto luogo in occasione dell’annuale meeting della forza vendita.

 

E’ un momento caratterizzato da grande dinamismo per l’azienda, che oltre alla progettazione di prodotti innovativi e di grande fascino, ha ultimato l’allestimento degli uffici con un nuovo accogliente centro espositivo, in cui presenta l’intera gamma proposta dal brand: le serie per bagno e per cucina, le collezioni il cui successo è già stato ampiamente decretato dall’apprezzamento della clientela, fino agli ultimi “nati” in casa Gattoni.

La creazione della Sala Mostra si inserisce nel più ampio progetto di rinnovamento della sede, che ha visto, ad esempio, l’allestimento di una nuova area destinata agli uffici amministrativi e l’efficientamento energetico, con l’installazione di un avanzato impianto fotovoltaico, capace di soddisfare l'80% del fabbisogno di energia dello stabilimento.

La sede di Gattoni Rubinetteria testimonia così, sempre di più, la grande attenzione della società alla creatività, all’innovazione, all’ottimale presentazione dei prodotti, nonchè al rispetto dell’ambiente.

 

www.gattonirubinetteria.com

 

 

]]>
Concetta Mastrolia, AD di Damast, a Cersaie 2018: #doccetteria è il nostro mondo Thu, 06 Sep 2018 09:45:03 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490743.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490743.html Engarda Giordani Comunicazione Engarda Giordani Comunicazione Da 18 anni specializzata in docce, soffioni e saliscendi, a Cersaie Damast gioca con creatività ed ironia a sostenere il lessema #doccetteria, candidandolo a diventare sinonimo di vero e proprio genere. 

Dichiara Concetta Mastrolia, AD di Damast: “Chi mi conosce sa quanto sia sempre stata disposta ad “osare”, facendo leva sull’ironia che è carattere distintivo della mia personalità. Alla professionalità che ci riconoscono i clienti – di cui sono molto orgogliosa perché rende merito agli sforzi profusi in questi anni – aggiungo la passione che guida da sempre le nostre scelte. Damast nasce come specialista in docce, soffioni, saliscendi e questo è un settore diverso da quello della rubinetteria. Oggi è venuto il momento di sottolineare questo distinguo”. 

Welcome to #damastshowerland: il mondo Damast docce vi aspetta a Cersaie, Padiglione 30 / Stand A41.

Scarica il comunicato stampa

 

#damast, #concetta mastrolia, #damastshowerland, #showerland, #doccetteria, #ilovedoccia, #docce, #soffioni, #saliscendi, #bagno, #sala da bagno, #benessere, #natura, #cascata, #acqua, #cersaie

]]>
Pubblicazione comunicato Tue, 04 Sep 2018 00:24:33 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490400.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490400.html cartadaparatideglianni70 cartadaparatideglianni70
in allegato il comunicato che vorremmo pubblicare.

Resto in attesa di conferma della pubblicazione.

Grazie
Stefano
]]>
Fhiaba utilizza per le superfici interne l’acciaio inox micropallinato per garantire igiene e pulizia Mon, 03 Sep 2018 15:47:47 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490372.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490372.html BluwomMilano BluwomMilano Per Fhiaba la scelta dei materiali è il frutto di precisi studi tecnologici che possano garantire le migliori performance di conservazione e di igiene. Per questo motivo, Fhiaba ha scelto per gli interni l’acciaio inox micropallinato, una finitura non solo bella esteticamente, ma soprattutto perfetta per inibire la proliferazione batterica.

 

Fhiaba_Classic_colonnaSpesso non si considera l’importanza dei materiali utilizzati per gli interni di frigoriferi e di congelatori e si dà per scontato che tutti possano andare bene. Fhiaba, con la sua esperienza derivante dal mondo professionale della conservazione, sa che alcune superfici sono più adatte per mantenere uno spazio pulito e igienicamente ottimale ed è per questo che per tutte le superfici, che vengono a contatto diretto con gli alimenti, ha scelto l’acciaio inox micropallinato. Il trattamento di micropallinatura consente di raggiungere la “zero porosità”, di ottenere superfici omogenee con rifiniture estetiche di alta qualità e di rendere il materiale più robusto e compatto. Inoltre, l’assenza di spigoli e fessure facilita la pulizia eliminando le zone non raggiungibili in cui si potrebbero depositare particelle di cibo. Il risultato finale è un ambiente che inibisce la proliferazione batterica e totalmente igienico. Fhiaba_Classic_cassetto TrimodeScelto solitamente per le strumentazioni medicali per le sue proprietà antibatteriche, l’acciaio inox è garanzia di pulizia e permette di inibire la proliferazione batterica. Diversi studi hanno dimostrato che nel frigorifero si possono nascondere fino a 8.000 batteri per centimetro quadrato. La maggior parte di questi sono sicuramente innocui, ma se ne possono trovare anche di pericolosi che possono contaminare il cibo e provocare intossicazioni alimentari. Oltre a pulire regolarmente gli interni, è quindi fondamentale una scelta di materiali che garantisca una continua salvaguardia antibatterica: con gli interni in acciaio inox micropallinato questa garanzia è assicurata senza bisogno di utilizzo di prodotti specifici particolari. Per i prodotti freschi, più soggetti a cariche batteriche per loro tipologia di prodotto, Fhiaba dispone i propri frigoriferi del pratico vano Crisper/Fresco, anche questo completamente rivestito in acciaio inox micropallinato. Fhiaba. Professional performance, your home. Dagli oltre quarant’anni di esperienza delle industrie Baron nella produzione di frigoriferi professionali, nel 2004 nasce Fhiaba, un marchio e un progetto che trasferiscono nel settore domestico i valori e le conoscenze di una qualità made in Italy conquistata con metodo e perfezionata con passione. Fhiaba è oggi sinonimo di accurata ricerca tecnologica, di modularità personalizzata, di prestazioni professionali e di raffinato design. Valorizzati dalle preziose lavorazioni in acciaio inox, i sistemi Fhiaba interpretano con stile una nuova filosofia del freddo, proponendo modalità innovative di conservazione morbida: per preservare ed esaltare la naturalità del cibo, spalancando la strada a inedite esperienze di cucina.   Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

]]>
Fhiaba utilizza per le superfici interne l’acciaio inox micropallinato per garantire igiene e pulizia Mon, 03 Sep 2018 15:47:02 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490371.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490371.html BluwomMilano BluwomMilano Per Fhiaba la scelta dei materiali è il frutto di precisi studi tecnologici che possano garantire le migliori performance di conservazione e di igiene. Per questo motivo, Fhiaba ha scelto per gli interni l’acciaio inox micropallinato, una finitura non solo bella esteticamente, ma soprattutto perfetta per inibire la proliferazione batterica.

 

Fhiaba_Classic_colonnaSpesso non si considera l’importanza dei materiali utilizzati per gli interni di frigoriferi e di congelatori e si dà per scontato che tutti possano andare bene. Fhiaba, con la sua esperienza derivante dal mondo professionale della conservazione, sa che alcune superfici sono più adatte per mantenere uno spazio pulito e igienicamente ottimale ed è per questo che per tutte le superfici, che vengono a contatto diretto con gli alimenti, ha scelto l’acciaio inox micropallinato. Il trattamento di micropallinatura consente di raggiungere la “zero porosità”, di ottenere superfici omogenee con rifiniture estetiche di alta qualità e di rendere il materiale più robusto e compatto. Inoltre, l’assenza di spigoli e fessure facilita la pulizia eliminando le zone non raggiungibili in cui si potrebbero depositare particelle di cibo. Il risultato finale è un ambiente che inibisce la proliferazione batterica e totalmente igienico. Fhiaba_Classic_cassetto TrimodeScelto solitamente per le strumentazioni medicali per le sue proprietà antibatteriche, l’acciaio inox è garanzia di pulizia e permette di inibire la proliferazione batterica. Diversi studi hanno dimostrato che nel frigorifero si possono nascondere fino a 8.000 batteri per centimetro quadrato. La maggior parte di questi sono sicuramente innocui, ma se ne possono trovare anche di pericolosi che possono contaminare il cibo e provocare intossicazioni alimentari. Oltre a pulire regolarmente gli interni, è quindi fondamentale una scelta di materiali che garantisca una continua salvaguardia antibatterica: con gli interni in acciaio inox micropallinato questa garanzia è assicurata senza bisogno di utilizzo di prodotti specifici particolari. Per i prodotti freschi, più soggetti a cariche batteriche per loro tipologia di prodotto, Fhiaba dispone i propri frigoriferi del pratico vano Crisper/Fresco, anche questo completamente rivestito in acciaio inox micropallinato. Fhiaba. Professional performance, your home. Dagli oltre quarant’anni di esperienza delle industrie Baron nella produzione di frigoriferi professionali, nel 2004 nasce Fhiaba, un marchio e un progetto che trasferiscono nel settore domestico i valori e le conoscenze di una qualità made in Italy conquistata con metodo e perfezionata con passione. Fhiaba è oggi sinonimo di accurata ricerca tecnologica, di modularità personalizzata, di prestazioni professionali e di raffinato design. Valorizzati dalle preziose lavorazioni in acciaio inox, i sistemi Fhiaba interpretano con stile una nuova filosofia del freddo, proponendo modalità innovative di conservazione morbida: per preservare ed esaltare la naturalità del cibo, spalancando la strada a inedite esperienze di cucina.   Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

]]>
Sito e-commerce mobili bombati Fri, 31 Aug 2018 23:37:20 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490258.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490258.html MobiliBombati.it MobiliBombati.it mobilibombati.it
Sul sito si possono trovare numerose offerte di mobili Bombati Bagno,Comó bombati stile barocco, specchiere in stile barocco e poltrone prodotte da noi con i migliori materiali, tutto completamente Made in Italy. 


]]>
La Dogaressa di Agena: tessuto per imbottiti ispirato all'arte Rinascimentale Thu, 30 Aug 2018 17:49:54 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490134.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490134.html Engarda Giordani Comunicazione Engarda Giordani Comunicazione

L’arte Rinascimentale rivisitata da Agena in chiave moderna per realizzare un tessuto tridimensionale e molto strutturato, il cui decoro ricorda conchiglie stilizzate, consigliato prevalentemente per imbottiti.  Si chiama La Dogaressa, ricorda gli abiti pesanti e preziosi indossati dalle mogli dei Dogi veneziani.

 

In misto cotone e lino (46%CO – 36%PL - 14% LI – 4% altre fibre), è di mano pesante, consistente, quasi ruvido, molto resistente impiegato per imbottiti. E’ proposto in altezza 142cm.

6 le varianti colore, ognuna combina a sua volta 2 tonalità, che risultano più o meno a contrasto con il tono della base (ècru e panna, nocciola ed ècru, nocciola e tortora, senape ed ècru, nero e tortora,  nocciola e grigio perla). 

]]>
Monocomando lavello Linea 34 di Gattoni Rubinetteria. La funzionalità sposa lo stile Thu, 30 Aug 2018 15:15:02 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490120.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/490120.html LS&P LS&P

Massima funzionalità in cucina grazie alla Linea 34 di Gattoni Rubinetteria, che garantisce la più completa libertà di movimento e di utilizzo sul piano del lavello. 

 

La collezione Linea 34 si caratterizza infatti per la doccetta ruotabile a 360 gradi e dotata di due differenti getti, aeratore e spray, tra i quali optare con facilità e rapidità, a seconda delle esigenze. Inoltre, all’insegna della praticità, il design ergonomico del miscelatore è stato studiato per renderne ancora più facile l’uso.

Dal punto di vista estetico, la Linea 34 si distingue per il profilo contemporaneo, con volumi leggeri e linee essenziali, ideali per valorizzare con stile le cucine moderne. Inoltre, per un ambiente dallo stile impeccabile, Gattoni Rubinetteria propone un’elegante guaina di rivestimento per il flessibile, nelle due diverse tonalità nero o bianco opaco e due finiture per la superficie del monocomando, cromo oppure acciaio inox.

 

 

www.gattonirubinetteria.com

 

]]>
A pranzo nella natura: 3 abbinamenti tavolo-sedia firmati TEAM 7 Wed, 29 Aug 2018 16:08:58 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/489986.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/489986.html Blu Wom Blu Wom

Nella sua proposta di mobili e complementi d’arredo dedicati alla zona pranzo, TEAM 7 vanta un’ampia gamma di tavoli, sedie e panche, pensati per rispondere ai gusti più diversi e per offrire infinite possibilità di personalizzazione della zona pranzo. Ad accomunare tutti i componenti della collezione, ciascuno caratterizzato da un preciso mix di volumi, forme e finiture, un unico grande protagonista: il legno massello naturale. È proprio a lui che l’austriaca TEAM 7, conosciuta oggi in tutto il mondo per i suoi arredi in legno naturale dal design lineare e allo stesso tempo funzionale, dedica da oltre 50 anni la sua intera produzione.

 

Puro e autentico, proveniente da selvicoltura sostenibile e trattato con soli olii naturali, il legno di TEAM 7 non è solo bello e profumato. È anche estremamente durevole, facile da pulire e piacevole al tatto, e risulta quindi perfetto per dare forma ai mobili di casa che supportano le attività di ogni giorno. Ma c’è un’altra caratteristica fondamentale che rende il legno naturale di TEAM 7 così prezioso: essendo incollato con colle ad acqua, atossiche e prive di formaldeide, risulta particolarmente indicato per tutti gli utilizzi che ne prevedono il contatto con mani, cibi e bevande.

 

Immersa nei colori e nei profumi della natura, la zona pranzo di TEAM 7 invita così a concedersi un momento di ristoro gratificante per tutti i sensi. La vasta offerta di modelli e configurazioni proposte permette inoltre di sperimentare in modo dinamico l’abbinamento tavolo-seduta, con grande libertà di personalizzazione che lascia spazio alla fantasia. I possibili risultati sono molteplici e tutti sorprendenti. Tra questi, ecco tre proposte firmate TEAM 7 che vedono protagonisti interessanti novità 2018: tavolo tak e la nuova sedia mylon, tavolo nox e sedia magnum, tavolo yps e sedia lui.

 

 

 

 

Tavolo tak e sedia mylon

Il tavolo tak di TEAM 7 unisce in sé design originale e massima precisione. Disponibile in versione fissa o allungabile, tak si compone di un piano in legno naturale circondato su tutto il suo perimetro da un profilo in metallo, lucido o satinato, che si fonde con le gambe. Spesso soli 16 mm, straordinariamente pochi per un piano in legno, il piano del tavolo tak è estremamente robusto e resistente, grazie alla maestria artigianale unita alla tecnica costruttiva che caratterizzano da oltre 50 anni la produzione TEAM 7.

Nella versione allungabile, la forma esile e piatta di tak non lascia intravedere nulla del meccanismo di estrazione e della prolunga, che sono elegantemente celati dal profilo metallico. Semplicemente tirando verso di sé il piano del tavolo, le gambe scorrono e svelano l’allunga che si apre e si chiude dolcemente come un libro, grazie al meccanismo 2Soft. Il tavolo takè disponibile in varie dimensioni, diverse essenze di legno e finiture del metallo ed è proposto in abbinamento a mylon, elegante sedia completamente realizzata in puro legno massello naturale, grande novità 2018. Caratterizzata da una linearità fluida e da un grande comfort di seduta, mylon rappresenta la celebrazione della sapiente maestria che l’azienda austriaca da sempre detiene nella lavorazione artigianale del legno naturale.  Il design di mylon è pulito ed essenziale. La seduta, spessa 32 mm, si appoggia alla perfezione sulla base, senza però nasconderla completamente. Grazie alla sua superficie ergonomica, fresata tridimensionalmente, offre un comfort eccellente, ben al di sopra di una normale sedia in legno. Lo stesso vale anche per lo schienale della sedia che, con le sue curve eleganti, racchiude il corpo in un abbraccio avvolgente e prosegue senza interruzione la linea delle gambe posteriori, donando alla sedia un aspetto minimal e slanciato.

 

 

 

 

 

 

 

Tavolo nox e sedia magnum

Il tavolo nox, grazie al suo sistema scorrevole di estrazione sincronizzata e alla tecnologia di estrazione ammortizzata 2soft, può essere allungato facilmente di 60 o 120 cm. In questo modo si può creare in un attimo lo spazio per altre quattro persone. Grazie alla costruzione raffinata, il piano slitta su entrambi i lati, mentre le gambe del tavolo rimangono al loro posto.   Sua fedele compagna è magnum, la sedia dal design classico e dall’altissimo comfort di seduta. Infatti, malgrado l’aspetto esile e asciutto, questa sedia offre la stessa comodità di una sedia imbottita classica. Ciò è dovuto alla pregiata imbottitura, arricchita da una cinghiatura flessibile e da uno schienale ergonomico che sostiene la zona lombare. La varietà dei colori disponibili per tessuti e pelle, i braccioli opzionali in legno naturale e la sua base nelle versioni in acciaio cromato lucido, opaco o palladium offrono alla sedia magnum moltissime possibilità di combinazione.

 

 

 

Tavolo yps e sedia lui

Poggiato su gambe svasate a forma di Y, il tavolo in legno naturale yps, elegante nonostante lo spessore, risulta solenne e leggero quasi fosse una scultura capace di conferire allo spazio un’estetica particolare. La “Y”, quale forma fondamentale della base, crea una superficie di supporto stabile, permettendo al contempo ampia libertà per le gambe. Grazie ai bordi obliqui, il piano del tavolo yps acquisisce un elemento moderno e dinamico, mentre dettagli marcati, come la fascia sul bordo frontale, testimoniano la lavorazione artigianale tradizionale. lui è la sedia di TEAM 7 dal look sfacciato e disinvolto che risulta al tempo stesso nobile e spigliata. A partire dal 2018, lui si presenta nella nuova variante con base girevole: snella, elegante e organica, le sue linee si adattano perfettamente alla scocca ergonomica dolcemente arrotondata e la rendono compagna perfetta anche per tutti i complementi dell’home office. La base girevole in metallo è disponibile in tre diverse versioni: lucida, nero opaco o con finitura acciaio inox. Ulteriore novità riguarda il rivestimento della sedia, disponibile da quest’anno anche nella variante in tessuto. Realizzato a mano con grande cura, il rivestimento di lui aderisce perfettamente all’imbottitura in espanso ed esalta il caratteristico drappeggio della sedia. Il tessuto, composto da pregiata lana naturale, possiede inoltre straordinarie proprietà di regolazione della temperatura e dell’umidità, è morbido, traspirante e assicura un comfort di seduta eccellente.

]]>
Rubinetterie Stella per l’Appartamento Gondolieri di Venezia. Carlo Ludovico Poccianti personalizza la serie Roma Wed, 29 Aug 2018 09:06:42 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/489926.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/489926.html LS&P LS&P

La progettazione dell’arredo bagno in sinergia con i più importanti designer e architetti internazionali è per Rubinetterie Stella uno dei punti di forza della propria offerta.

 

La storica rubinetteria italiana, negli ultimi decenni, con le sue prestigiose collezioni, ha contribuito alla valorizzazione di innumerevoli progetti architettonici. Inoltre, grazie alla disponibilità dell’azienda a personalizzare i propri prodotti secondo le indicazioni dei progettisti, ne ha esaltato la creatività.

È questo il caso della serie Roma: l’icona senza tempo - nata negli anni 30’ del Novecento e da sempre scelta per arredare le sale da bagno delle residenze più lussuose del mondo - è stata personalizzata da Carlo Ludovico Poccianti con maniglie a leva per l’esclusivo inserimento nell’Appartamento Gondolieri. Infatti, la meravigliosa casa della Serenissima, moresca nel design ma veneziana nello spirito, è opera progettuale degli architetti di ArchFlorence, che hanno impreziosito gli ambienti con lussuose tappezzerie e con finiture artigianali di pregiata qualità. In questo contesto, accanto ai marmorini moka e ai mosaici Bisazza, la serie Roma con maniglie a leva dona ancora più valore alle eleganti sale da bagno, rendendole uniche ed inconfondibili.

 

www.rubinetteriestella.it

 

 

 

 

 

 

]]>
Un oggetto di arredo unico al mondo: la poltrona valigia! Wed, 22 Aug 2018 10:46:12 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/489409.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/489409.html switchup switchup Siete appena rientrati dalle ferie e l’idea di mettere via la valigia vi fa stare male? Perché non metterne una in salotto tutto l’anno? Ecco l’idea della poltrona valigia!

 

L'idea di disfare la valigia al rientro dalle vacanze non piace mai a nessuno: significa che il tempo del relax è finito e che bisogna tornare alla vita di tutti i giorni. Ma noi di Poligoni Design abbiamo avuto un'idea: trasformare la valigia in una poltrona! Da esibire in salotto e, perché no, nel vostro locale, la poltrona valigia Don't Go Twins sarà lì a dirvi che il prossimo viaggio non è poi così lontano: basta organizzarlo!

 

Poltrona valigia: per restare (comodi) e per viaggiare

Per gli amanti delle terre esotiche, dei viaggi e dell’avventura, Poligoni Design ha ideato una serie di poltrone valigia uniche e decisamente bizzarre, che renderanno il vostro salotto protagonista delle serate tra amici!

Poligoni Design è azienda con sede in provincia di Parma, che progetta e realizza arredamenti di design per esercizi commerciali e abitazioni: le poltrone valigia fanno parte della linea Re-Life, che raggruppa complementi d’arredo nati dall’unione di più oggetti provenienti dal passato, fatti di materiali eterogenei e con funzioni decisamente diverse l’una dall’altra.

Le poltrone valigia hanno un nome singolare: Don’t Go. Non andare. Strano, per essere poltrone realizzate con vecchie valigie in pelle! Ma la loro anima risiede tutta in questa contraddizione: l’essere uno strumento di riposo e di sosta realizzato con un oggetto che indica da sempre il viaggio, lo spostamento, la fuga.

Per gli amanti dei viaggi che non vogliono rinunciare alla comodità forse, ma anche per coloro che hanno fatto del riposo il loro imperativo, senza però rinunciare al viaggio mentale, come gli amanti dei libri o della musica.

Se la poltrona valigia di Poligoni Design vi ha incuriosito, visitate il sito web per conoscerne i dettagli o scoprire le altre creazioni dell’azienda: www.poligoni.eu.

]]>
Giacon Arredamenti e il tuo ristorante, realizzazione o restyling di qualità Fri, 10 Aug 2018 09:11:29 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/488602.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/488602.html Giacon Srl Giacon Srl La ristrutturazione e la realizzazione di un ristorante richiedono un lavoro complesso e delicato: per poter ottenere un risultato di sicuro successo, l'organizzazione deve seguire alcune regole fondamentali in grado di agevolare la miglior efficienza in ogni fase della lavorazione.

Giacon Arredamenti si avvale in tal senso di un metodo accurato e vincente volto a garantire l'eccellenza in ogni aspetto dell'opera realizzativa.

Incaricandosi in prima persona di tutte le tipologie di lavoro, Giacon può mantenere un controllo costante e globale su ogni fase operativa, così da velocizzare al massimo tutte le procedure e garantirne una esecuzione ai più alti livelli qualitativi.

Dagli impianti elettrici alla posa dei pavimenti, dai sistemi di illuminazione agli arredi, dalle cucine ai macchinari, dai rivestimenti ai lavori di edilizia, Giacon esegue l'intera realizzazione o ristrutturazione del ristorante in modo diretto e senza intermediari, coinvolgendo costantemente il cliente in ogni step.

Quest'ultimo aspetto aiuta a trovare il miglior punto di incontro fra le aspettative della committenza e le esigenze strutturali, consentendo di risolvere insieme le eventuali criticità.

Giacon Arredamenti e il tuo ristorante, realizzazione o restyling di qualità

In questo processo, il cliente avrà la possibilità di apportare modifiche e correzioni in qualsiasi momento grazie ad un supporto progettuale avanzato e e preciso.

La progettazione, a tal proposito, riveste un ruolo di primo piano nella metodologia di lavoro Giacon: per sfruttarne tutte le preziose qualità, lo staff si avvale di software d'avanguardia in grado di fornire un rendering ad altissima precisione.

Molta attenzione viene riservata al design, che verrà studiato in modo da risultare funzionale ma al tempo stesso molto accattivante sotto il profilo estetico.

Gli arredi, i rivestimenti, le apparecchiature e gli altri materiali sono selezionati in base a rigorosi criteri di sicurezza, resistenza, solidità e funzionalità; al termine dei lavori, uno scrupoloso collaudo verificherà la piena efficienza del ristorante in ogni suo dettaglio, consentendo a Giacon di consegnarlo "chiavi in mano".

Il rapporto con il cliente non si esaurisce con la consegna del locale, ma prosegue con un servizio di assistenza sempre pronto ad offrire il giusto supporto per ogni tipo di esigenza. 

Per maggiori informazioni >>

]]>