Oggetti unici? Le tue foto su quadri.

08/ott/2009 10:06:28 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ci sono tantissimi modi per rinnovare l'atmosfera di una stanza. Spesso però ci facciamo frenare dalla possibilità di spesa, che in questo momento economico poco favorevole andrebbe a incidere in modo pesante sull'economia della famiglia.

Ma ci sono sistemi che ci permettono di rinnovare casa senza spendere molto e ottenendo comunque un risultato notevole.

Tra questi metodi rientra in pieno la nuova tecnica della stampa digitale, che ci consente di creare delle stampe su pannelli che con poco ci danno modo di modificare l'ambiente creando nuove atmosfere.

Questo genere di stampe sfrutta la tecnica della stampa digitale per imprimere le nostre immagini non su della semplice carta fotografica bensì su tela  di tipo pittorico. In questo modo le immagini che sceglieremo a cui daremo il compito di ricreare l'atmosfera di casa acquisiranno una nuova luce diventando dei veri quadri. Inoltre la stampa su pannello realizzata con questa tecnologia ci permette di scegliere non solo tra le tante possibilità di immagini pre-confezionate, ma di andare oltre, cercando l'immagine più adatta tra gli scatti realizzati direttamente da noi nel corso del tempo.

Tutti infatti abbiamo sicuramente un enorme numero di fotografie chiuse in scatole o in album fotografici che apriamo poco e solo in determinate occasioni. Sicuramente all'interno di questi possiamo trovare delle foto che meritano di avere un nuovo ruolo all'interno di casa. Ecco cosi che possiamo realizzare dei pannelli con le nostre foto su tela. Un idea originale per rinnovare casa senza faticare molto.

Non dovremo infatti ne girare per negozi ne affidarci a consulenza costose per realizzare quel che ci serve. Dovremo semplicemente scegliere la foto su tela da far stampare e spedirla per e-mail a un pool di professionisti che penseranno a tutto. Le rifiniture fatte alla stampa su pannello che ne deriva sono le stesse che vengono dedicati ai quadri garantendovi un risultato eccellente. Non avrete cosi una semplice foto su tela, ma una vera e propria foto su quadro. L'immagine non perderà di qualità, anzi il tipo di tela utilizzato e i colori permetteranno di rendere al meglio il risultato.

L'utilizzo della foto su tela invece di una banale immagine dozzinale ci permette di creare una atmosfera particolare e unica, che non avremmo potuto ricreare in nessun modo, vista l'esclusiva della stampa su pannello che abbiamo realizzato.

Appendere una stampa su pannello cosi realizzata in casa sarà veramente un modo originale per rinnovare un'atmosfera ormai vecchia. Una nostro foto su tela ci da occasione di ricordare momenti belli e di mostrare a tutti qualcosa che altrimenti sarebbe rimasto nascosto.

Non avremo potuto trovare nulla di simile nei negozi, perché le nostre foto su quadri sono veramente oggetti unici, che anche amici e parenti non potranno fare a meno di notare.

 

Lo Staff di Foto-Canvas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl