Imbarazzo della scelta? Con i regali speciali, no.

14/set/2009 12:13:09 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per fare un regalo davvero speciale abbiamo sempre l'imbarazzo della scelta. Tra i negozi delle nostre città, i centri commerciali e le riviste siamo tempestati da idee regalo da ogni parte. Eppure ogni volta dobbiamo impazzire per trovare l'idea che ci piace, il regalo che siamo sicuri possa fare colpo. Un po' perché oggi abbiamo tutto e subito, un po' perché anche in mezzo a una scelta enorme abbiamo l'impressione che i regali siano tutti uguali.

Come fare allora per trovare un articolo da regalo unico e che non ci crei l'imbarazzo di un regalo doppio?

E' semplice, basta affidarci alle nuove tecniche di stampa digitale. Infatti, grazie alla tecnologia che permette di personalizzare i vari oggetti, oggi possiamo creare dei regali unici e originali, sicuramente introvabili sul mercato e nei negozi, con poca fatica e senza impazzire.

Il sistema è molto semplice e non richiede nemmeno che vi muoviate da casa. Vi basterà un computer e una connessione internet per poter inviare il tutto ai professionisti che realizzeranno per voi il dono desiderato e ve lo invieranno poi direttamente a casa.

Voi non dovrete fare molto. Scegliete l'oggetto che considerate più adatto tra i tanti articoli da regalo che vi vengono proposti, decidetene eventuale misura o dimensione e poi passate alla personalizzazione.

Per farlo dovrete esclusivamente decidere quale immagine far stampare sul vostro regalo. Non dovrete scegliere tra immagini preselezionate e definite, ma potrete tranquillamente trovare l'immagine che preferite far stampare sul dono tra le fotografie che avete scattato voi stessi. Avrete una scelta sicuramente enorme e l'assoluta certezza che non troverete mai una immagine uguale sul mercato.

Grazie a questa tecnica trovare l'idea regalo giusta per ogni occasione diventa facile e veloce. La scelta è tra decine di oggetti, da quelli di uso comune a quelli più ricercati. Insomma tutto può diventare un'idea regalo.

E se la personalizzazione con una immagine scelta e creata da voi non vi basta, la tecnica della stampa digitale vi darà modo di sbizzarrirvi ulteriormente. Sarà infatti possibile modificare l'immagine scelta per il regalo in svariati modi.

Potrete trasformare il colore originale della fotografia, facendola diventare da una immagine a colori in una immagine in bianco e nero. Oppure utilizzando le sfumature seppiate per rendere l'immagine più preziosa.

Ma se volete ottenere un effetto veramente sorprendente vi consigliamo di applicare all'immagine l'effetto pop art che vi darà modo di ottenere un regalo veramente particolare e sicuramente molto apprezzato.

Da ora fare regali unici e personalizzati è facilissimo. Non dovrete più accontentarvi di prodotti dozzinali, presenti in tutti i negozi e con il rischio di fare un regalo poco gradito.

Avrete modo di realizzare voi stessi gli articoli da regalo, scegliendo le personalizzazioni che desiderate e ottenendo in questo modo un pezzo veramente unico, partendo anche da idee regalo che possono sembrare banali o abituali.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl