Piu’ di Olimpia Splendid: il primo condizionatore portatile comfort line

Piu' di Olimpia Splendid: il primo condizionatore portatile comfort line Olimpia Splendid, azienda leader nel settore della climatizzazione, presenta Più il primo condizionatore portatile della linea comfort line.

15/giu/2009 19:11:37 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Olimpia Splendid, azienda leader nel settore della climatizzazione, presenta Più il primo condizionatore portatile della linea comfort line.
Dotato di un’innovativa tecnologia permette una perfetta distribuzione dell’aria nell’ambiente, massima silenziosità, ed eccellente efficienza e compattezza.
Tutte le funzioni desiderabili in un climatizzatore portatile: ventilazione (per usare il monoblocco come un semplice ventilatore), deumidificazione, raffreddamento, Auto (che modula il funzionamento a seconda dell’ambiente) e Timer (con accensione e spegnimento automatico). Facile da utilizzare, PIU’ è dotato di telecomando e comandi LCD a bordo macchina.
Il designer Dario Tanfoglio ha pensato un’estetica elegante, pulita, compatta che permette a PIU’ di adattarsi perfettamente all’arredamento di qualsiasi casa.
Più è in classe A e rispetta l’ambiente utilizzando gas ecologico R410A.





Ufficio Stampa
BLU WOM

20123 Milano - Via San Vittore, 40 tel 02-87384640
Business Dev. Director: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom.com
Resp. Cliente: Silvia Erba silvia.erba@bluwom.com
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638
Resp. Ufficio stampa UD: Laura Elia laura.elia@bluwom.com
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl