Cristiani Pavimenti promuove il Grès Porcellanato

12/giu/2009 11:46:23 irenesea Contatta l'autore

Cristiani Pavimenti promuove il Grès Porcellanato
Resistente, affidabile, ma anche duttile per seguire la vostra creatività: Cristiani Pavimenti fa toccare con mano la bellezza del grès porcellanato.

Cristiani Pavimenti, azienda leader nel mondo dei rivestimenti in Toscana, promuove oggi il grès porcellanato per un arredo in grado di donare equilibrio tra forma e colore in ogni abitazione.

La ceramica del <a href:"http://www.cristiani.it/gres-porcellanato.php">grès porcellanato</a> è a pasta compatta e dura, colorata, non porosa, di eccezionale resistenza.

Il grès porcellanato è il materiale che meno assorbe l’acqua, garantendo il più alto grado di resistenza alla flessione e, quindi, alla rottura.

Ma non solo. È un materiale duttile che permette la massima espressione progettuale e creativa.  Piastrelle moderne pensate per impreziosire le case del nuovo millennio in linea con le ultime tendenze del design.

Il grès porcellanato si presta anche ad abbellire spazi abitativi dallo stile classico. Espressione di un gusto maturo che si è andato via via affinando, sempre di moda ed attuale. Piastrelle classiche per ambienti  "eterni",  eleganti e preziosi,  emblema della tradizione e del gusto Made in Italy.

Infine, toni soft per chi ama uno stile abitativo trendy e ricercato che ben arreda ogni situazione.

Cristiani Pavimenti crede fortemente nell’utilizzo del  <a href:"http://www.cristiani.it/gres-porcellanato.php">grès porcellanato</a>, è per questo che  è disponibile per informazioni, richieste e valutazioni con mano della propria offerta.

Vesti Messenger come più ti piace. Scarica la nuova Raccolta scene!