Agata: un tocco prezioso in cucina

Agata: un tocco prezioso in cucina Agata: ha il nome di una pietra preziosa, o di una donna affascinante, l'ultima nata di Illa.

10/apr/2009 10:39:46 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Agata: ha il nome di una pietra preziosa, o di una donna affascinante, l’ultima nata di Illa. È una linea completa ed esauriente, i cui elementi si presentano singolarmente in un’accattivante e ricercata scatola regalo. Agata è perfetta per cotture in forno, arrivando fino a 220°/458 Fahrenheit; si utilizza anche con gas, piastra elettrica, vetroceramica, e va in lavastoviglie.

 

In tutti i pezzi, l’interno antiaderente è in Teflon® Platinum resistente ai graffi e il fondo in alluminio rettificato; i manici e le maniglie sono realizzati in acciaio parzialmente ricoperto di silicone antiscottatura, così come i pomelli dei coperchi.

 

Ad indicare tutti questi plus è proprio Agata: l’esterno del fondo di ogni componente presenta infatti il marchio e una definizione di linea in ben quattro lingue (“preziosa, recherché, strong e geschmiedet”), il tutto realizzato in coniatura; al centro del fondo esterno è inoltre riportato il logo Illa Made In Italy. 

 

Ora che sono chiari i plus tecnici della nuovissima proposta Illa, non può mancare uno sguardo al suo look: il modello “a barchetta” di Agata rende i volumi estremamente particolari, capaci di unire all’ottima resa in fase di utilizzo un tocco in più di distintiva originalità. Lo specialissimo design è ancora più evidente nel sottile zoccolo in alluminio lucido: il fondo esterno si abbina alla superficie scura in un inedito, piacevolissimo effetto di contrasto. Agata: davvero preziosa, in cucina!

 

Assortimento:

- padella (20/26/30 cm di diametro);

- tegame a due maniglie (24/28 cm);

- casseruola a due maniglie (20/24 cm);

-  casseruola a un manico (14 cm)

- coperchio (14/20/24/26/28/30 cm).

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl