Miscelatore monocomando Daiquiri di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta ideale per una cucina vivace e moderna.

11/dic/2019 15:19:37 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella cornice del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, il brand “iCrolla” ha riscosso grande successo con il suo nuovo miscelatore monocomando Daiquiri.

 

Le linee tondeggianti e morbide della bocca girevole creano un vivace contrasto con la base squadrata, in un’armonia estetica dal gusto contemporaneo, che si realizza appieno nell’innovativa e sfiziosa variante bicolore vintage black/cromato, scelta ideale per le cucine più moderne.

 

Daiquiri è una soluzione pratica, funzionale ed ecosostenibile, grazie alla tecnologia ES – Energy Saving, basata su una speciale cartuccia che permette di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, favorendo l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivarne inutilmente il riscaldamento quando non necessario.

 

Roberto Crolla Rubinetterie, infine, con il miscelatore Daiquiri offre largo spazio alla personalizzazione con le 13 diverse finiture disponibili: bicolore, classico cromato, brushed nickel, grafite, silver, vintage black, matt brushed nickel, nero opaco, bianco opaco, oro rosa, oro bianco, oro opaco, rame lucido. 

 

www.crolla.it

 miscelatore lavello Daiquiri

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl