Complementi in ceramica – Chianti Arte Ceramica

18/nov/2019 09:55:27 letizia WD web design Contatta l'autore

Chianti Arte Ceramica: dove la creatività, la cura dei dettagli e la passione per il design da sempre ne contraddistinguono la produzione di oggetti e complementi in ceramica.

Tra i materiali più usati per realizzare complementi d’arredo per la casa, c’è senza dubbio la ceramica.

Sin da tempi antichi, infatti, sono stati prodotti con questo materiale vasi, centrotavola, portaombrelli, cornici per foto, posacenere, e tanto altro.

Ancora oggi, l’attuale produzione, non manca di proporre delle interessanti creazioni, reinterpretate però in chiave assolutamente moderna.

Pur distribuendo ormai i suoi prodotti in tutto il mondo, l’azienda “Chianti Arte Ceramica” resta sempre una piccola realtà di stampo artigianale, i cui punti di forza sono la creatività, appunto, e l’attenzione ai più piccoli dettagli; oltre che una proficua collaborazione con giovani artisti e designer di talento.

I complementi in ceramica da loro realizzati sono tutti creati a mano e Made in Italy. Unici, di design, fuori dal comune, che donano agli ambienti un carattere e un’indole mai avuta prima. Tutto ciò grazie alle forme, colori, materiali. Ma soprattutto grazie alla possibilità di personalizzazione di ogni pezzo.

Tanti gli oggetti proposti: dai tavoli e sedie realizzati in ferro battuto e ceramica ai portaombrelli. Ancora vasi e centro tavola, e molto molto altro…

Visita il sito per conoscere i tanti prodotti in Pronta consegna. oppure contatta l’azienda per effettuare le tue personalizzazioni!