Serie Flash di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta sobria ed essenziale per un bagno funzionale

06/nov/2019 16:26:13 LS&P Contatta l'autore

Il miscelatore “basic” della famiglia “iCrolla” riassume i valori del brand ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.

L’ambiente bagno contemporaneo, secondo Roberto Crolla Rubinetterie, deve rispettare le esigenze della vita di oggi attraverso proposte funzionali e dinamiche, facili da gestire, nell’uso e nella manutenzione, e adattabili ai contesti di arredo più diversi.  La serie Flash rispecchia questa filosofia produttiva riassumendo la perizia costruttiva e l’attenzione al cliente che l’azienda porta avanti da oltre mezzo secolo. Con le sue linee sobrie e arrotondate, senza nulla di superfluo, è la scelta passpartout per chi è alla ricerca di un miscelatore elegante nella sua semplicità: versatile nello stile ed affidabile nell’utilizzo.

La collezione FIash, inoltre, è in grado di soddisfare  molteplici necessità di installazione grazie all’ampia gamma di modelli in cui si articola. Sono disponibili miscelatori per lavabo, anche in versione alta, per bidet, gruppi o incasso per doccia e gruppi vasca con o senza kit doccia.

Roberto Crolla Rubinetterie, infine, garantisce la più completa possibilità di personalizzazione estetica del miscelatore attraverso le sei finiture di tendenza proposte, oltre all’intramontabile cromo: vintage black, nickel spazzolato, silver, oro rosa, oro rosa opaco e rame lucido.

www.crolla.it