Tre grandi novità in arrivo da Pavanello Serramenti

06/nov/2019 10:36:49 L'Ippogrifo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un nuovo modo di vivere lo showroom, un esclusivo sconto senza precedenti e una nuova versione di Livrea. Per il 2020 le novità Pavanello saranno davvero sostanziose.

 

 

Sono tre le grandi novità che l’azienda di Rovigo ha in serbo per la fine dell’anno, pensate per offrire ancora più valore ai rivenditori e per rendere l’esperienza d’acquisto di un serramento ancora più emozionale e coinvolgente per i clienti.

La prima novità riguarda l’Eco-Sconto, straordinaria opportunità che poche aziende sono in grado di offrire in Italia,  che costituisce la reintepretazione targata Pavanello del tradizionale econbonus. Studiato per rendere l’acquisto di un nuovo serramento ancora più semplice e accessibile, l’Eco-sconto va oltre il concetto di Ecobonus (in cui si detrae il 50% del costo del serramento in 10 anni) per proporre uno sconto immediato del 50%. Grazie all’Eco-Sconto oggi acquistare un nuovo serramento è ancora più semplice ed economico.

La seconda novità invece proietta Pavanello Serramenti direttamente nel futuro, rendendo gli showroom ancora più sofisticati e tecnologici. Si tratta dell’implementazione del noto assistente intelligente di Amazon, Alexa, studiato, progettato e realizzato specificatamente per rispondere a tutte le domande e richieste dei clienti che si approcciano per la prima volta in uno showroom Pavanello. L’assistente vocale si configurerà dunque come un asset in più per i rivenditori che sceglieranno di proporre le finestre Pavanello, grazie alla maggiore interazione tra prodotto e cliente.

La terza novità di Pavanello Serramenti è un’inedita linea facente parte della famiglia Livrea. Questo nuovo prodotto riprende il concetto stilistico e funzionale di Livrea, che ha registrato molto successo tra il pubblico, e lo affina ancora di più: infatti la caratteristica di questo nuovo serramento è la sua estrema sottigliezza, appena 40 millimetri di spessore.

Queste sono tutte le novità, presentate in sintesi, che Pavanello Serramenti ha in serbo per le ultime settimane dell’anno. La disponibilità dell’Eco-sconto è prevista per il periodo festivo, mentre l’assistente vocale personalizzato basato su Alexa di Amazon entrerà in fase di test tra poche settimane e infine la nuova serie Livrea verrà presentata ufficialmente a inizio 2020.

 

 

Francesco Pastoressa
Ufficio Stampa L’Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
www.ippogrifogroup.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl