Komodo Tavolino: sempre più libere e razionali composizioni d’arredo

05/nov/2019 17:42:54 busa&associati Contatta l'autore

Ampio e funzionale tavolino d’appoggio, Komodo Tavolino di Nardi (design Raffaello Galiotto), presentato con piano in vetro o in resina fiberglass, si inserisce in un perfetto pendant compositivo nella collezione di sedute modulari per l’outdoor Komodo (poltrone con o senza braccioli, pouf e appunto tavolini da comporre liberamente secondo gusti ed esigenze).

Disponibile in una vasta scelta di colori, con misure generose che gli conferiscono una spiccata multifunzionalità, Komodo Tavolino si presta ad una molteplicità di usi: a completamento di un raffinato set della collezione Komodo oppure acquistabile singolarmente.

La versione con piano in vetro prevede un sostegno in resina che lascia intravedere il caratteristico disegno della collezione Komodo ispirato all’intreccio dei rami delle piante. Essenziale ed estremamente versatile, la variante con piano in resina fiberglass prevede invece un design pulito e senza decori a servizio della massima funzionalità.

Nardi

Da sempre Nardi promuove l’incontro tra design originale e tecnologia all’avanguardia, qualità unita alla funzionalità, la promozione di un totale Made in Italy e il pensiero ecologico che si realizza nella totale riciclabilità dei suoi prodotti e nel riutilizzo degli scarti di produzione.

www.nardioutdoor.com