CERCHI I RICAMBI PER GLI ACCESSORI DA BAGNO MA NON RIESCI A TROVARLI?

04/nov/2019 23:21:22 IdeArredoBagno Contatta l'autore

Online una gamma completa di accessori di ricambio per piantane da bagno e complementi d’arredo.

Il laboratorio Idearredobagno.it dal 1990 si dedica alla produzione di  accessori da bagno piantane di alta qualità, realizzate artigianalmente in Italia per garantirne l’alta qualità e la lunga durata.
La nostra produzione su piccola scala ci permette di garantire un  rapporto diretto con i clienti,  assistenza continuativa  sui prodotti e di fornire tutti gli  elementi di ricambio per le linee di complementi da bagno e accessori prodotti.

Una sezione dedicata ai  ricambi per l’arredo bagno è stata creata all’interno del nostro sito ecommerce che da oggi è ancora più completa:  porta sapone in vetro satinato singolo e porta sapone in ceramica doppio, dispenser per sapone liquido, bicchieri porta spazzolino da denti,  tubi in ceramica per scopino wc, scopini in vetro satinato,  pompette di erogazione per sapone in ottone cromato, pompette colore oro, bronzo o nickel, setole di ricambio per scopino, guarnizioni, ciuffi setola e tanto altro.

Con la grande distribuzione trovare i ricambi per gli accessori da bagno è diventato sempre più difficile?

L’idea di fornire tutti i ricambi delle nostre collezioni d’arredo bagno nasce dall’esigenza di molti clienti di sostituire, senza buttare via, complementi d’arredo che col tempo potrebbero essersi rotti. Può succedere che lavando uno  scopino in ceramica questo cada e si scheggi, potrebbe succedere la stessa cosa al vostro porta sapone da lavabo.

La setola del vostro scopino dopo tanti anni è usurata ma non volete buttare via tutta la piantana che è ancora bella e funzionale?
Il nostro magazzino  fornisce tutti i ricambi necessari per la sostituzione di ogni pezzo dei vostri accessori da bagno di alta qualità. Con Idearredobagno.it il vostro bagno potrà ritrovare la sua bellezza senza bisogno di sostituire una piantana o un complemento di qualità realizzato per durare nel tempo.

Elementi d’arredo come le  piantane da bagno sono spesso completate da elementi in ceramica o in vetro che la caratterizzano rendendola elegante e funzionale. Le personalizzazioni sono molteplici e possono essere realizzate anche su pochi pezzi,

Sostituire tutti gli accessori delle piantane da bagno è facile

La  piantana multifunzione completa di idearredobagno ha porta scopino, porta salviette, porta carta e porta sapone. La garanzia di lunga durata è data, oltre che dall’alta qualità delle materie prime e delle lavorazioni, dalla possibilità di  sostituire i vari elementi che la compongono.
Ogni elemento è componibile. Se il porta sapone di rompe, lo possiamo sfilare dall’anello e sostituire con il  portasapone di ricambio corrispondente (disponibile in varie colorazioni).

Il tubo in ceramica si è scheggiato?
Anche questo elemento può essere sfilato dal supporto metallico e sostituito scegliendo tra una vasta gamma di  tubi per scopino wc di ricambio, sia in vetro che in ceramica. La stessa setola dello scopino, che negli anni potrebbe essersi rovinata, può essere sostituita svitandola semplicemente.Abbiamo a disposizione  setole wc in plastica, disponibili in due diverse colorazioni:  nero e bianco.

Selezionare il ricambio adatto alle tue esigenze è semplice e veloce.
Consulta la sezione i  ricambi per accessori da arredo bagno del nostro sito.
E ricorda, se non trovi online quello che fa per te, contattaci: abbiamo tanti prodotti a magazzino e non riusciamo a metterli tutti online, ma potremmo  avere a disposizione quello che fa al caso tuo!

SCOPRI DI PIU':

Arch. Eleonora Bindi

_____________________________________

IdeArredoBagno
via Beniamino Franklin 19 - 52100 Arezzo (AR)
Tel: (+39) 0575 984994
Mail: info@idearredobagno.it