Boschis contract arredamento agriturismi, b&b e affittacamere!

28/ott/2019 12:06:59 Graphic Art Contatta l'autore

@page { size: 21.59cm 27.94cm; margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 115%; text-align: left; orphans: 2; widows: 2; background: transparent } p.western { font-family: "Cambria", serif; font-size: 12pt; so-language: it-IT } p.cjk { font-family: "MS 明朝"; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.ctl { font-family: ; font-size: 12pt; so-language: ar-SA }

Boschis Contract nasce dall’azienda madre Boschis, specializzata nell’arredamento di grandi alberghi e residence.
Seguendo l’andamento del mercato, Boschis ha scelto di dedicare una branca della sua ditta solo alle piccole strutture ricettive.

Queste ultime infatti necessitano di arredi ridimensionati, sia negli spazi che nel budget.

Il team di architetti d’interni aiuta sia chi desidera cominciare questo lavoro che chi desidera un restyling delle proprie stanze per renderle più accattivanti.

Con la concorrenza di oggi infatti, lo stile significa molto!
Sul sito dedicato si possono trovare consigli ed informazioni sulle pratiche burocratiche, quale tipo di struttura aprire se si è agli inizi e addirittura come farsi pubblicità.

Un catalogo online fornisce sia pezzi singoli che composizioni complete di camere da letto, cucine e bagni, sia in stile country che moderno.

Previa una progettazione studiata col team di Boschis, le camere vengono confezionate e spedite in tutta Italia.

Per informazioni è sufficiente visitare il sito web www.boschiscontract.it