Fascino retrò e stile intramontabile

23/ott/2019 16:28:19 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’affascinante design d’altri tempi è riproposto nella gamma “Classic”, punto fermo del catalogo dell’azienda che si conferma la scelta ottimale per un ambiente bagno dall’eleganza indiscutibile e senza età.


Accanto ai prodotti “New generation”, “Techno” e “Modern”, esempi della concezione di interior design contemporanea, con le loro linee geometriche e rigorose, Gattoni Rubinetteria continua a vantare  la presenza di intramontabili collezioni di miscelatori che evocano il raffinato gusto estetico del passato.

La serie Timor si pone all’interno di questa offerta come la soluzione ideale per ricreare in bagno l’atmosfera retrò tipica degli arredi di una volta. Forme affusolate e tondeggianti caratterizzano una gamma di miscelatori per lavabo e per vasca dal fascino fiero e garbato al tempo stesso.

Impreziositi da maniglie dalla foggia ricercata, che ricordano i petali di un fiore, gli articoli della collezione Timor rappresentano alla perfezione le peculiarità dello stile classico:  proposte sofisticate ma insensibili alle mode, che sanno adattarsi con discrezione alla modernità e con essa integrarsi senza competizione alcuna.

Inoltre, per personalizzare anche le serie più tradizionali, Gattoni offre la possibilità di declinare i miscelatori in speciali finiture, quali cromo, vecchio ottone, vecchio rame e oro giallo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl