Il tema del viaggio per arredare la tua casa: le carte da parati su carta geografica

19/mar/2019 10:11:22 Cartografica Visceglia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ristrutturare la casa, realizzare un locale commerciale o semplicemente rinnovare l'arredamento: come creare un ambiente accattivante, non banale e davvero personale?

Semplice: con le carte geografiche! Oltre ad essere originale, infatti, il tema del viaggio rappresenta la soluzione perfetta per realizzare uno spazio che ti rispecchi al 100%.

Quindi, pensa ad un luogo che ami o che vorresti visitare, ad un particolare stile di arredamento o alla destinazione d'uso dell'ambiente di tuo interesse e poi scegli la cartina giusta.

La buona notizia è che oggi puoi decidere di trasferirla direttamente sulle pareti grazie alle nuove carte da parati su carta geografica.

Le cartine geografiche "da parati" possono essere inserite ovunque: basta scegliere il soggetto più adeguato al contesto e il gioco è fatto.

Il tema del viaggio per arredare la tua casa: le carte da parati su carta geografica

La cameretta dei ragazzi, ad esempio, acquisterà una marcia in più con un coloratissimo planisfero moderno; una mappa antica, invece, sarà lo sfondo ideale per un salotto, ma anche per un'agenzia di viaggi o uno studio professionale.

Realizzate in materiali pratici e resistenti come il pvc autoadesivo, le carte da parati su carta geografica sono facili da applicare e da tenere pulite.

Belle nelle stanze di grande estensione, sono perfette per gli spazi ristretti (come un ingresso, un corridoio, un piccolo ufficio) perchè conferiscono un'immediata impressione di ampiezza.

In più, essendo molto decorative, consentono di arredare senza tanti mobili, quadri o complementi d'arredo: è sufficiente corredarle di una buona illuminazione, in modo da valorizzarle al meglio.

Affinché possano offrire la resa migliore sia nel disegno che nei materiali, è fondamentale prestare molta attenzione alla qualità: opta per un fornitore qualificato che possa assicurarti in tal senso gli standard più elevati, come Cartografica Visceglia.

Con novant'anni di esperienza nel settore cartografico, Visceglia realizza la sua linea di carte geografiche da parati con materie prime pregiate e con la più ampia scelta di stampe riprodotte direttamente dagli originali del suo autorevole Archivio.

Acquista ora la carta da parati su carte geografiche >>

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl