Tavolo Montepulciano e sedia Pienza di Greenwood. Il dining set funzionale e versatile per l’outdoor moderno.

13/mar/2019 12:38:26 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel catalogo 2019 sono annoverate molteplici proposte con struttura in alluminio, ideali per comporre sale da pranzo all’aperto che uniscono praticità di utilizzo e cura estetica.

 

Per creare occasioni di convivialità durante la bella stagione Greenwood mette a disposizione soluzioni intelligenti ed affidabili, senza rinunciare allo stile. 


Il tavolo Montepulciano, ad esempio, è la giusta scelta per riunire gli ospiti in pieno relax, grazie alla superficie generosa del piano a doghe in alluminio color antracite, tonalità raffinata e di tendenza, adatta ai contesti più diversi. Aggiungere un posto a tavola, inoltre, sarà un’operazione semplice e veloce, tramite il sistema di allungamento di cui il prodotto dispone, per accogliere fino a 12 commensali, che potranno accomodarsi sulle sedie Pienza. Linee geometriche, volumi essenziali e tinta coordinata rendono queste ultime il complemento perfetto per un dining set funzionale e versatile, indispensabile per le vostre colazioni in compagnia all’aperto. Le sedute, inoltre, per un maggiore comfort, sono rivestite in textilene e, per essere riposte ottimizzando gli ingombri, facilmente impilabili.

La proposta, infine, è vantaggiosa anche dal punto di vista dei materiali: la resistenza agli agenti atmosferici e la straordinaria leggerezza dell’alluminio, con cui è realizzata la  struttura, garantiscono longevità e maneggevolezza ai prodotti, per un outdoor pronto a rispondere alle esigenze della vita moderna.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl