dvo_incontra 3

04/mar/2019 11:46:34 busa&associati Contatta l'autore

Riprende nello spazio milanese di DVO in Via Maroncelli 5, dvo_incontra, serate dedicate all’architettura curate dall’architetto e giornalista Danilo Premoli.

Dopo il successo delle prime due tappe, il prossimo appuntamento è con Coima Image.

La serata (6 marzo alle ore 18:00) dal titolo COIMA4COIMA vedrà la presenza di Alida Forte Catella - CEO di Coima Image, M&C di Coima, Gianmarco Bocchiola - Architetto, partner di Coima Image e Stefano Corbella - Sustainability Officer di Coima, insieme racconteranno la genesi del progetto di interior design e space planning realizzato per il nuovo headquarter di Coima, nell'edificio progettato da Mario Cucinella Architects.

Il progetto è il completamento del disegno urbano di un'area, quella di Porta Nuova a Milano, frutto di uno tra i più grandi interventi di riqualificazione urbana d'Europa, sviluppato e gestito da Coima.