Al via “Gattoni Academy”. L’appuntamento su You Tube per semplificare l’installazione

28/feb/2019 16:06:01 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è alzato il sipario su "Gattoni Academy", un ciclo di brevi video didascalici volti ad illustrare, in maniera semplice e diretta, le caratteristiche principali dei prodotti firmati Gattoni Rubinetteria. 

Concepita e realizzata dal team commerciale dell’azienda, l’iniziativa è nata con l’obiettivo di parlare ai clienti attraverso un nuovo canale You Tube dedicato che, rispetto a quello istituzionale, inaugura una nuova fase della comunicazione del brand, maggiormente interattiva e orientata a favorire una proficua sinergia con i clienti e i professionisti del settore.



Ciascun video condensa, nello spazio di pochi minuti, la spiegazione delle peculiarità di un singolo articolo, guidata dallo speaker – tra i fautori del progetto - all’insegna della massima chiarezza, senza eccessivi tecnicismi, affinché sia fruibile anche da un pubblico ampio e non specializzato. Con cadenza mensile verrà, dunque, proposto un nuovo filmato che analizzerà il funzionamento di un differente prodotto, creando un appuntamento fisso con la clientela ad alto valore fidelizzante.

Protagonista del primo lancio, ad esempio, è stato l’incasso meccanico universale G-BOX per doccia a due vie di uscita (https://www.youtube.com/watch?v=MwASj08JEWQ).

“Gattoni Academy”, inoltre, si inserisce, come rubrica continuativa, all’interno della newsletter inviata a una nutrita mailing-list di clienti iscritti, puntando ad affermarsi come valido supporto tecnico all’approfondimento dell’intera gamma made in Gattoni Rubinetteria. Basterà, infatti, collegarsi al link “del mese” per assistere a una dimostrazione immediata della rapidità e facilità di installazione, nonché della versatilità di utilizzo dei dispositivi posti sotto i riflettori.

 

 

www.gattonirubinetteria.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl