Ristrutturazioni di qualità per il tuo bar, pasticceria, gelateria, ristorante: Giacon Arredamenti

19/apr/2018 12:24:36 Giacon Srl Contatta l'autore

Vuoi ristrutturare il tuo punto di ristoro e stai cercando un esperto di ristrutturazioni e di arredamenti per ristorante a Roma?

Giacon Arredamenti è la risposta ideale ad ogni tua esigenza. Questa azienda, infatti, mette a tua disposizione i suoi cinquant'anni di esperienza nel settore degli arredamenti per bar a Roma, con un servizio a 360° per il restauro e il riallestimento del tuo locale, dagli impianti elettrici ai lavori idraulici, dalla posa dei pavimenti ai rivestimenti, dai macchinari all'arredamento di design.

Oltre che nelle ristrutturazioni per bar, caffetterie, tabacchi, panetterie, ristoranti e osterie, Giacon Arredamento opera attualmente nell'ambito degli arredamenti per gelateria a Roma; puoi affidarti alla sua competenza anche se necessiti di un esperto in allestimenti e arredamenti per pasticceria a Roma.

ristrutturazioni e di arredamenti per ristorante a Roma

Due sono, in particolare, i capisaldi che guidano la mission aziendale di Giacon Arredamenti: l'esecuzione diretta di tutti i lavori, dal sopralluogo al collaudo, e il coinvolgimento costante del cliente. Ogni fase della ristrutturazione, infatti, viene seguita in prima persona dallo staff Giacon, senza l'intervento di intermediari; allo stesso tempo, il cliente viene sempre aggiornato sull'avanzamento dei lavori, costituendo parte attiva del processo decisionale.

Oltre a semplificare e velocizzare l'opera di ristrutturazione, questi due aspetti consentono di agire in piena conformità alle aspettative del cliente, ottenendo risultati di altissimo livello qualitativo.

In tal senso, Giacon Arredamenti si avvale di una metodologia di lavoro che fa della precisione uno dei suoi punti di forza: una grande attenzione, infatti, viene dedicata alla fase preliminare, che parte da un accurato sopralluogo per verificare lo stato effettivo del locale, la presenza di eventuali criticità e i vantaggi che possono essere evidenziati con un intervento mirato.

Si passa poi alla stesura del progetto, che viene elaborato e discusso con il cliente in ogni dettaglio prima della sua esecuzione. Attrezzature, impianti e macchinari vengono sempre collaudati in modo meticoloso per garantirne la perfetta efficienza.

Molta attenzione è inoltre riservata agli arredi, che ai più elevati standard qualitativi e funzionali devono associare un design di grande impatto, in modo da assicurare alla location un'immagine accattivante e di successo.