Rubinetterie Stella al Salone del Mobile con la creatività di Michele De Lucchi

16/apr/2018 17:06:54 LS&P Contatta l'autore

Non passerà certo inosservato lo stand di Rubinetterie Stella concepito da Michele De Lucchi ed ispirato ai pagliai, che il designer definisce come “la forma architettonica per eccellenza: pura, essenziale e unica. E’ uguale vista da tutti i lati, è un segno riconoscibile nel territorio, interviene con discrezione e bellezza sul paesaggio. Il pagliaio è un’immagine di positiva attenzione al pianeta e di rispettoso utilizzo delle risorse.”

Il grande pagliaio, realizzato con scandole di legno, appoggia su una pedana che ricorda un palcoscenico e costituirà la sede ideale per la presentazione del Progetto Simple, del nuovo Programma Doccia, nonché dei grandi classici di Rubinetteria Stella: le serie storiche Roma, Italica, Eccelsa e le collezioni contemporanee, quali le serie 130 e Titian di Michele De Lucchi e Casanova di Maurizio Duranti.

Padiglione 22 stand E20

www.rubinetteriestella.it