Nuovo Set Imperia di Greenwood. L’armonia perfetta tra classicità e modernità

15/mar/2018 10:20:40 LS&P Contatta l'autore

Dalla ricerca estetica e funzionale di Greenwood nasce il nuovo Set Imperia: la composizione da giardino bella e pratica.

Il nuovo Set Imperia si compone di due comode poltroncine, un grazioso divano a due posti ed un elegante tavolino. Sotto il profilo del design, tutte le componenti del set sono il risultato dell’equilibrio armonico tra classicità e modernità. Infatti il color legno, tradizionale per i mobili da giardino, dona un aspetto rustico ed al contempo ricercato, mentre le sedute ampie, gli schienali ed i braccioli in corda color grigio chiaro, con la loro forma affusolata e lineare, danno vita ad un effetto moderno di grande fascino.

Dal punto di vista funzionale, il set è stato progettato per resistere alle intemperie e durare a lungo, grazie alla solida struttura in alluminio.

Il risultato è una composizione accattivante e pratica, ideale per qualunque tipologia di outdoor.

www.moiaspa.com/greenwood