Bertolotto propone al mercato la “Portamazione”, la prima campagna di rottamazione delle porte per interno usate.

06/set/2017 16.54.31 laura gerlero Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 16 luglio 2017 Bertolotto S.p.A. ha lanciato sul mercato la campagna di rottamazione delle porte per interno. Per la prima volta un’azienda produttrice di porte per interno ha incentivato la sostituzione della porta usata con una valutazione e il ritiro delle porte esistenti.

“L’idea di questa campagna è partita anni fa dalla considerazione che la sostituzione della porta per interno, nella mentalità dell’utente finale, è legata ad un intervento invasivo di ristrutturazione: si sostituiscono gli infissi e i serramenti insieme ai pavimenti o ai bagni.

In realtà lo smontaggio e l’installazione delle nuove porte non comporta alcun disagio.

E’ paragonabile alla sostituzione di un mobile.” Così spiega l’idea iniziale Claudio Bertolotto, AD di Bertolotto S.p.A.

“L’obiettivo è far percepire che la porta è sempre più un oggetto di arredo e design che ha la forza e il “potere”, passatemi il termine, di cambiare il volto ad un ambiente,” continua Claudio Bertolotto “perché è presente in diversi punti della casa, può essere abbinata ai pavimenti o all’arredamento, può essere neutra e minimale oppure dal carattere e dal design imponente, quindi protagonista.”

 

L’azienda ha creato per l’operazione un sito web dedicato in cui viene illustrata la tipologia di promozione, ma si appoggia alla rete di rivenditori selezionati per la vendita e il ritiro dell’usato. “I nostri rivenditori si occupano di tutta l’operazione, dalla consulenza alla valutazione dell’usato, dal ritiro allo smaltimento del “rifiuto” in idonee strutture secondo la normativa vigente” prosegue l’AD dell’azienda cuneese.
“Siamo felici del successo che la neonata operazione sta avendo: oltre 450 rivenditori selezionati hanno aderito e nel primo mese di campagna, supportata anche dalla pubblicità televisiva e web, il sito ha raggiunto picchi di visite e contatti altissimi. Siamo orgogliosi di aver proposto questa assoluta novità nel mondo della porta per interno.”

 

www.portamazione.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl