Cerchi interior design made in Italy per il tuo ristorante?

13/ott/2016 17:17:46 switchup Contatta l'autore

A Fidenza (PR) opera un’azienda artigiana che progetta e realizza arredi per bar, ristoranti e altri esercizi commerciali all’insegna dell’interior design made in Italy.

Nel laboratorio artigiano di Poligoni Design a Fidenza sono nati e nascono gli arredi più funzionali e belli dell’interior design made in Italy. In questa piccola azienda lavorano sapienti artigiani che sanno trasformare spazi e locali, arredandoli con prodotti di loro creazione, riuscendo sempre a stare al passo con i tempi e le tecnologie.

Poligoni Design: restaurant & bar design

Poligoni Design, oltre a produrre oggetti dalla bellezza indiscutibile e dal design unico, si occupa anche si interior design, in particolare per ristoranti, bar e negozi. L’azienda sa interpretare i desideri del committente e sviluppa interessanti soluzioni per creare spazi caldi e accoglienti.

Alfione Ristorante & Bottega

Primo Piano Caffè

Al Panzerotto

250 Caffè

Se siete alla ricerca di una “bottega” artigiana che possa dare una nuova luce al vostro esercizio commerciale, non avete che da rivolgervi a Poligoni Design!