Comunicato Stampa : "Tiles & Food Novoceram" - Cersaie 2014

30/set/2014 09:58:22 LesGirls Ufficio Stampa Contatta l'autore

Se non riesce a visualizzare questa newsletter, clicca qui

Novoceram Home Societe Collections Presse Blog Contact
Tiles & Food Novoceram - Cersaie 2014
Seguici Facebook Twitter flickr youtube Press Release 2014
TILES AND FOOD NOVOCERAM
Tutti i sapori del mondo nel nuovo stand di Novoceram al Cersaie 2014
novoceram
Cersaie 2014 - Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, Bologna - 22 settembre / 26 settembre 2014

Novoceram, produttore francese di ceramica dal 1863, ha inaugurato il 22 settembre "Tiles & Food Novoceram" il suo nuovo stand al Cersaie 2014, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, che si è tenuto a Bologna dal 22 al 26 settembre 2014.

Il progetto è un vero e proprio inno al cibo firmato dall'interior designer Francesco Catalano, che ha ricreato nei corridoi della fiera l'atmosfera di una grande fattoria contemporanea avvolta dalle nuove collezioni ceramiche di Novoceram: Geo, Azimut e Zen.

Introdotto da un lungo orto geometrico, acceso dai colori naturali della frutta e degli ortaggi, "Tiles & Food Novoceram" è anche un goloso itinerario alla scoperta di tutti i sapori del mondo, racchiusi in nove dispense disseminate negli ambienti della fattoria.

In ognuna, Novoceram racconta i segreti dei principali alimenti, ispirandosi ai cluster in cui Expo 2015 ha suddiviso il pianeta in base alle produzioni e ai consumi alimentari: un piccolo omaggio di Novoceram al più grande spettacolo del mondo dedicato al cibo, che si svolgerà a Milano tra pochi mesi.

Tra le sorprese dell'allestimento spiccano le opere di ecotassidermia dell'artista Antonio Massarutto che ha realizzato per la griffe francese una fauna surreale composta da cerbiatti e cinghiali che si affacciano sulle stanze dello stand.

Per seguire l'avanzamento dei lavori dello stand e (ri)scoprire tutti gli stand di Novoceram, appuntamento sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Interviste
Francesco Catalano, autore del progetto dello stand, tutta la squadra di Novoceram e la Direzione sono a vostra completa disposizione per un'intervista sul tema dello stand, dei prodotti e dell'azienda. Non esitate a contattarci all'indirizzo pressoffice@novoceram.fr.

NOVOCERAM NON E' NE' PARTNER, NE' SPONSOR DI EXPO 2015.
Scaricare i testi Scaricare le immagini
Tutte le immagini di Tiles & Food Novoceram
Facebook DIVENTA FAN DI NOVOCERAM SU FACEBOOK
Twitter SEGUI @NOVOCERAM SU TWITTER