Tutte le vie del riposo. Piccolo viaggio dal letto alle poltrone relax.

28/nov/2013 10:11:58 Sitivisibili Contatta l'autore

Dalle reti ai materassi, fino alle poltrone relax, riposare in modo sano e corretto fa rima con comodità, qualità e adattabilità alle proprie esigenze.

Dormire è una questione essenziale per il nostro organismo. Il corpo si rigenera, ritrova le forze e questo ci permette di iniziare una nuova giornata con la giusta carica di energia, fisica e mentale. Riposare bene è di fondamentale importanza. Infatti dormire non vuol dire per forza ristorarsi. Il riposo è qualcosa di più profondo, dove il corpo scarica tensioni e stress e ritrova armonia, e può essere ottenuto solo con il letto adatto alle nostre esigenze. I materassi non sono tutti uguali. Il materasso ideale per ognuno di noi è quello che meglio si adatta alle nostre caratteristiche fisiche e che ci può garantire comodità, traspirazione, la giusta posizione della colonna vertebrale e, quindi, un corretto e sano riposo. Formaflex, specializzata in produzione materassi a Verona, da anni non si preoccupa altro che del benessere del riposo.

E lo fa puntando sulla ricerca, sull’innovazione, sulla qualità dei prodotti proposti. Dai materassi, alle reti, agli accessori per il letto, tutto in questa fabbrica di materassi a Verona risponde ad un’unica linea guida: il vero benessere attraverso il “sistema riposo”.

Possiamo così personalizzare il nostro letto a seconda delle nostre esigenze e, molto importante, della nostra conformazione fisica, ma non solo. Perché Formaflex produce anche poltrone relax a Verona. Dalle linee classiche o moderne, queste poltrone relax sono sì comode, ma anche molto utili. Ideali per chi ha problemi di movimento, per gli anziani, per chi fatica a sollevarsi ed abbassarsi, queste poltrone sono dotate di movimenti alzapersone, anche motorizzati, per non lasciare spazio agli sforzi. I modelli speciali sono di grande aiuto per coloro che non possono deambulare e hanno difficoltà ad alzarsi o coricarsi a letto. C’è poi il modello XXL, adatto alle corporature robuste e i modelli massaggianti, perfetti per rilassarsi e alleviare fastidi e dolori di varia natura. Tanti i modelli e le tinte colore, per adattarsi ad ogni necessità, tutte eleganti e adattabili ad ogni ambiente e stile.

Formaflex
Via E.Torricelli, 2