Venezia di Gaggio: ombrellone professionale a braccio laterale per il minimo ingombro

09/lug/2013 15:23:54 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Gaggio è una realtà leader nel settore dell’ideazione e realizzazione di ombrelloni professionali e soluzioni di copertura per esterni.
La possibilità di creare e sviluppare una gamma diversificata di prodotti è frutto di un'esperienza pluriennale che ha come obiettivo la soddisfazione delle molteplici esigenze dei clienti.

Nella gamma dei prodotti dell’azienda Gaggio troviamo Venezia, ombrellone professionale a braccio laterale.

Gli aspetti che rendono l'ombrellone Venezia unico nel suo genere sono le caratteristiche funzionali e tecniche che lo contraddistinguono: il sistema di apertura meccanica a vite senza fine,  il braccio laterale retrattile e altri accorgimenti tecnici quali il blocco delle stecche al montante e il camino anti vento, conferiscono una robustezza all’intera struttura contro le più forti raffiche di vento.

Grazie alla continua passione dell'azienda Gaggio nella ricerca e sviluppo di soluzioni di copertura sempre più innovative, il modello a braccio laterale Venezia garantisce alta qualità e affidabilità:
la struttura è costruita con materiali pregiati e resistenti quali l’acciaio e l’alluminio mentre la copertura è in tessuto tecnico nautico, resistente e trattato contro muffe e batteri.

Il telaio inoltre è verniciato a polveri epossidiche e disponibile in molteplici tinte.
La copertura  è offerta nel mercato in 9 colorazioni differenti in modo tale da offrire un’ampia scelta ai propri clienti.
L'ombrellone professionale Venezia diventa così non solamente uno strumento funzionale ma anche un vero e proprio oggetto di design, personalizzabile.

Molti sono i nomi che nel settore della ristorazione hanno scelto gli ombrelloni professionali Gaggio, solo alcuni esempi McDonald’s, Häagen-Dazs, KFC, Flunch, Fratelli La Bufala, Pizza dell’arte a garanzia di un prodotto dalle elevate prestazioni.

Per maggiori informazioni: www.gaggio.net