Insilvis, La vita dei sassi - Collezione di appendiabiti da parete

11/gen/2013 19:11:42 INSILVIS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

A complemento di una già vasta offerta di appendiabiti da parete, Insilvis presenta una collezione di appendiabiti caratterizzata dall'utilizzo di sassi naturali come pomelli.

Acciaio inossidabile e marmo sono un classico dell’architettura e del design.

 

Nella collezione di appendiabiti da parete STONES, Insilvis sceglie di utilizzare i due materiali secondo le rispettive peculiarità.

 

La fine tornitura del cono d’acciaio inossidabile che sostiene il sasso, rivela inaspettate qualità seriche dell’acciaio, che reagisce con vigore alla luce incidente: comunica esattezza, tecnologia, resistenza e durata.

 

Il sasso è proposto così come modellato dalla natura, lungo il suo percorso, scendendo dai monti.

 

Insilvis STONES, appendiabiti da parete


Variazioni cromatiche, texture, rilievi e avvallamenti, imperfezioni e asimmetrie definiscono un unicum di straordinaria ricchezza, veramente non immaginabile come creazione artificiale: i sassi stratificano un vissuto composto dall’azione combinata di infiniti eventi.

La luce, assorbita o riflessa in modi sempre diversi, restituisce una superficie calda e rassicurante, densa di informazioni visuali e tattili.

La collezioni si compone di diversi sistemi di fissaggio, le diverse tipologie di sasso, con la possibilità di installare un gancio supplementare in acciaio inossidabile.


 

Insilvis STONES, appendiabiti da parete

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl