E’ on-line WITcasa, il blogzine che dà la parola ai protagonisti del mondo della casa

20/set/2012 10:10:22 Webmobili Contatta l'autore

Milano 13/09/2012

Competenza, passione per il progetto e per le cose “belle e fatte bene”:

sono questi i tratti distintivi di chi lavora ogni giorno per rendere la casa un universo ricco e piacevole in cui vivere.

Su WITcasa, il nuovo blogzine del network di Webmobili, Internicasa e Tavolaregalo, la parola sarà data a loro: uomini e donne che operano ogni giorno per regalare con mestiere e creatività nuovi prodotti, idee e soluzioni d’arredo che rendano più confortevole la vita di tutti i giorni.

In questa nuova iniziativa editoriale, che inaugura la seconda decade del network di motori di ricerca leader in Italia per l’informazione al pubblico finale, saranno dunque scelti e proposti ogni giorno i temi e le iniziative più utili a chi sta arredando casa,    nonché i migliori protagonisti di quel fare italiano che ha fatto scuola nel mondo.

Grazie anche alla loro competente partecipazione, il pubblico italiano avrà a disposizione uno strumento in più per condurre scelte d’acquisto consapevoli, potendosi avvalere dei suggerimenti di chi ha fatto della nostra casa la propria missione quotidiana.

Il sito proporrà contributi con aggiornamento quotidiano, sfogliabili direttamente all’indirizzo www.witcasa.it o dalle principali pagine del network: webmobili.it, internicasa.it, tavolaregalo.it

Per contatti e ulteriori informazioni,

Francesca Guerini Rocco

www.witcasa.it