Progettare Interni online

18/mag/2011 19:13:23 Arch. Filippo Coltro Contatta l'autore

Progettazione d’interni online: è da oggi online il servizio Architetto online Filippo Coltro che si occupa di arredamento ed interni on line.

Grazie a questo nuovo ed efficace stumento un gruppo di giovani e creativi interior designer offre la possibilità ad un vasto pubblico di rinnovare la propria abitazione a basso costo. Il servizio può essere utilizzato per rinnovare gli ambienti della casa, per il disegno di un mobile su misura o per la ridistribuzione totale degli spazi e la riprogettazione dell'arredo. La possibilità rapportarsi alla figura dell'architetto rimanendo comodamente seduti davanti al proprio pc.
Tutto il servizio si svolge on-line semplicemente utilizzando la mail: si spedisce la richiesta di preventivo gratuito allegando le planimetrie e le foto dell'immobile; si riceve il preventivo preparato per voi dallo staff di progettare interni; si esegue il pagamento, e entro venti giorni si riceve la proposta di progetto studiata appositamente per soddisfare le richieste ed i gusti del cliente. Il sito, è in costante movimento, sempre attento a soddisfare le richieste dei visitatori e dei clienti che hanno la possibilità di utilizzare il servizio in modo semplice, immediato ed economico.da oggi risulta semplice ed economico eseguire progetti di ristrutturazione ed arredamento d'interni sia che si tratti di un'abitazione sia che si tratti di uno spazio ad uso commerciale o direzionale quale uffici e studi professionali.