Porte in legno Pavanello

27/giu/2010 12:12:41 simone1971 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per creare una divisione degli ambienti più razionale è ormai disponibile una vastissimo ventaglio di scelta per le porte in legno, sia per quanto riguarda lo stile, il materiale o la struttura. Possiamo spaziare da porte in stile contemporaneo, etniche, trendy o ultra-moderne, ad una o più ante, in legno massiccio o lamellare, in legno massello composto o tamburate, con cerniere a scomparsa, scorrevoli interne o a parete, pieghevoli, a bilico o a libro.

Costruite per essere inserite su qualsiasi tipo di falso telaio e cassonetto scorrevole, e quindi stipiti e telai per spessori muro ridotti o maggiorati, pannelli con sistemi di scorrimento a scomparsa laterale singola o doppia, pannelli scorrevoli a due o più vie, porte moderne invisibili, porte moderne filomuro e porte moderne a tutta altezza.

Quindi c’è una soluzione per qualsiasi situazione strutturale, funzionale o di gusto personale, infatti la funzionalità, l’estetica e lo stile sono i principali fattori che comportano la scelta di una porta in legno, ma non solo, bisogna porre l’attenzione anche sulla struttura della casa, la dimensione dei vani o le varie necessità di spazio disponibile. 

Da questo punto di vista però i costruttori di porte in legno ci vengono incontro presentando sul mercato oltre ad un catalogo ampio che include moltissime misure standard,anche soluzioni completamente personalizzate che derivano da un’ampia conoscenza tecnica.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl