Comunicato stampa: Almaverde Bio Ambiente/ Quest'anno a Natale è di moda il biologico

12/dic/2018 12:50:16 Rp Circuiti Contatta l'autore

Quest’anno a Natale è di moda il biologico

La crescita del biologico coinvolge i consumatori anche a Natale con molteplici proposte d’acquisto e regalo che fanno leva sul crescente bisogno di benessere e salute degli italiani. Secondo Ansa i consumi natalizi è in crescita soprattutto sull’alimentare e il 35% degli acquisti avverrà on line.

Non è da meno Almaverde Bio Ambiente, il gruppo licenziatario del marchio Almaverde Bio, che concentra la commercializzazione dei prodotti “ambient” che non richiedono refrigerazione.

A Natale, i consumatori affezionati al biologico potranno regalare  le confezioni di prodotti Almaverde Bio acquistandole, senza sovraprezzo direttamente on line.

I pacchi regalo natalizi sono di quattro tipologie, con  diverse dimensioni e prezzi adatti a tutte le tasche ( i più costosi sono scontati di 5 euro rispetto all’anno scorso) e sono già pronti con il fiocco regalo all’interno per un dono natalizio all’insegna del benessere.

I pacchi  natalizi Almaverde Bio sono composti da un’ampia gamma di prodotti, dai biscotti da colazione alla pasta, alle  olive da aperitivo, al pacco tradizione con tante proposte di prodotti tipici e biologici italiani al pacco  natalizio con una gamma di farine unica, ideale per realizzare squisite preparazioni 100% bio.

Le confezioni natalizie  Almaverde Bio sono disponibili  già da ora  nel negozio on line

Alessandra Ravaioli

RP CIRCUITI MULTIMEDIA SA