Comunicato Stampa: La crescita delle Isole Almaverde Bio è inarrestabile, inaugurata una nuova area all'interno del centro commerciale il Fiordaliso in provincia di Milano

27/set/2018 16:39:52 Rp Circuiti Contatta l'autore

27 settembre 2018,

Isole Almaverde Bio: la crescita è inarrestabile

Con la nuova apertura dell’Isola Almaverde Bio all’interno dell’ipermercato La Grande I nel Centro Commerciale il Fiordaliso di Rozzano, a pochi chilometri da Milano, prosegue inarrestabile la crescita del format messo a punto da Canova, la Società del Gruppo Apofruit leader europea in ortofrutta biologica.
La formula di vendita per l’Isola di Rozzano, realizzata grazie all’importante collaborazione tra Canova e Finiper, presenta le caratteristiche che hanno determinato la fortuna di questa idea, unica in Italia.

Un’area vendita ben caratterizzata e brandizzata con il marchio Almaverde Bio, la proposta di una gamma profonda di prodotto a vendita assistita, gestita interamente da Canova con la formula shop in shop. L’offerta di prodotti di altissima qualità, legati alla stagionalità, messi in evidenza con adeguate attività di comunicazione e promozione above the line e below the line.

Il successo delle Isole Almaverde Bio correlato al legame diretto tra produzione e distribuzione che si instaura con la messa a punto del format. All’interno delle Isole si coglie la presenza dei produttori, si percepisce la stagionalità e la passione per i prodotti, si scoprono novità, con una grande attenzione per la salute e il benessere.

L’area fresco, proposta con un lay out elegante e naturale è accompagnata ad aree dedicate alla IV e IV gamma, ai succhi ed estratti.

I risultati sono importanti: nuovi consumatori, un maggiore servizio e quindi una maggiore soddisfazione del cliente, un aumento delle vendita di prodotto biologico.

La collaborazione Canova Finiper ha dato vita, in pochi mesi a 4 Isole Almaverde Bio e sono in programma ulteriori aperture da qui a fine anno.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Ufficio Stampa Almaverde Bio