Ice Cube incontra Martini - Bacardi e l'estate vola con «Mix Your Summer»

21/giu/2018 10:57:29 Redaclem Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ogni stagione ha il suo cocktail, ma l’estate ne ha di più. E quest’anno, le possibilità di degustare drink a prova d’autore sono ancora più numerose grazie alla partnership siglata da Ice Cube, azienda leader in Italia nel ghiaccio alimentare confezionato, con il colosso del beverage Martini – Bacardi. Le due star della mixology correranno insieme per tutta la bella stagione con tantissime sorprese, a partire da «Mix Your Summer», la promozione che a luglio e agosto renderà la cocktail culture una tendenza prêt-à-porter irrinunciabile. E questo, anche grazie alla collaborazione di Coca Cola Carreffour.

Nei mesi di luglio e agosto, infatti, in 400 punti vendita Carrefour, 25 guide cocktail accompagneranno i consumatori nel favoloso mondo dei drink, spiegando loro come preparare le bevande migliori, direttamente a casa. Le guide illustreranno i segreti di storici cocktail come Martini & Tonic, Martini & Prosecco, Bombay Sapphire & Tonic, Bacardi Mojito, Bacardi Cuba Libre, Sauza Margarita, Martini Americano e William Lawson’s & Cola e spiegheranno ai clienti quali sono gli ingredienti indispensabili per realizzarli, a partire dai cubetti Ice Cube, nati dalle acque purissime delle sorgenti di Scillato, nel gruppo delle Madonie, in Sicilia.

Una volta acquistati gli ingredienti necessari, aggiungendo solo 1 euro, sarà possibile creare il mix perfetto con il ghiaccio Ice Cube, ricevendo in omaggio i bicchieri Coca-Cola e 30 buoni sconto. Promozione che sarà attiva anche nei Carrefour Market con 1 giorno di cocktail guide. Inoltre, all’acquisto minimo di 2 bottiglie di Martini, lo shopper riceverà un jigger marchiato «Martini» in omaggio. La promozione, così, brinda alla bella stagione e si inserisce alla perfezione nella nuova tendenza della mixology at home che stimola creatività e passioni, con sempre più persone che amano ricreare direttamente tra le mura domestiche il proprio drink preferito o idearne uno nuovo.

«Il ghiaccio è un ingrediente fondamentale per preparare drink di qualità. È essenziale che tutti, produttori ma anche consumatori, ne siano coscienti. Per questo, siamo molto felici di inaugurare la partnership con Martini – Bacardi con questa promozione che consentirà a tutti, ai consumatori più esperti o ai neofiti dei cocktail, di sperimentare la preparazione di ottimi drink, seguendo i consigli delle preparatissime guide e utilizzando solo prodotti di alta qualità come il nostro ghiaccio Ice Cube che mixato ai prodotti Martini – Bacardi e Coca Cola non potrà che garantire un risultato straordinario» - dichiara Simone De Martino, titolare di ICE CUBE.

E per vivere al meglio l’estate 2018, Ice Cube propone le nuovissime Ice Cup, i bicchieri ready-to-use contenenti cubetti di ghiaccio puro ideali per gustare bevande take away. Nate dall’attenta attività di ricerca e innovazione di Ice Cube, le Ice Cup vanno così a completare una gamma di prodotti di altissima qualità – fatta di ghiaccio in cubetti ghiaccio crushedIce DeluxeIceball, Ice Brick Ice Block – pensata per offrire a professionisti e privati il ghiaccio giusto per ogni cocktail o bevanda, sicuro, certificato, pratico e di assoluta purezza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl