La Callaltella : Vino IGT Veneto e Vino DOC Treviso

07/set/2017 12.21.48 zancoa Contatta l'autore

Soc.Agr. La Callaltella s.s.

Produzione di vino Veneto, raccolto e vinificato in modo consapevole da 3 generazioni. Vino Veneto IGT e vino Treviso DOC.

Da 70 anni noi de La Callaltella, coltiviamo le nostre viti in modo amorevole, consapevole ed attento, rispettando l'ambiente, la natura e l'uomo; tutto ciò senza l'utilizzo di processi chimici, grazie ad un impiego maggiore della nostra manodopera con una raccolta fatta esclusivamente a mano.

I vini La Callaltella conservano il patrimonio, le peculiarità storiche nonché il carattere del Veneto. I vini La Callaltella, di coltivazione e produzione 100% Made in Veneto, si distinguono per il loro sapore e forte vigore in: Prosecco DOC, Prosecco DOC Extra Dry, Barricato (vino top premium), Verduzzo, Manzoni, Rosato e vini bianchi e rossi IGT.

In dettaglio, in nostri prodotti sono:

Ogni etichetta e bottiglia La Callaltella viene accompagnata dal nostro personale identificativo di qualità, garanzia di "metodo di raccolta ed eccellenza" assicurata in ogni assaggio.

Scoprite di più su www.lacallaltella.com e se volete ordinare i nostri vini Veneti online.