Back to school con cameo Muu Muu: la merenda con le macchie che piace a tutti i bambini

04/set/2017 14.50.47 Mistral Pubblicità Contatta l'autore

cameo Muu Muu ha sempre la proposta giusta, quando si parla di merenda: la divertente mucca con gli occhiali, ha creato infatti una gamma di budini, nutrienti e golosi, consigliata ai bimbi dai 3 ai 10 anni d’età.

I formati sono tanti, per soddisfare tutti gli appetiti. La linea comprende infatti 3 referenze da 125 grammi: Muu Muu al cioccolato con macchie al gusto vaniglia, Muu Muu alla vaniglia con macchie al cioccolato e Muu Muu ChocoNut, con macchie al gusto nocciola.

Quando invece l’appetito è mini, a merenda o alla fine di un pasto, cameo propone Muu Muu Mini: la stessa divertente bontà, in versione più piccola. Sono sei vasetti da 50 grammi, proposti in diversi gusti: Muu Muu Mini al cioccolato con macchie al gusto vaniglia, Muu Muu Mini al gusto vaniglia con macchie al cioccolato e Muu Muu Mini al Latte e nocciola.

Tante idee per ogni età, dunque, per chi vuole concedersi un momento di golosità e di divertimento. cameo Muu Muu piace ai bambini per la sua bontà, la cremosità e per l’allegria che la mucca con gli occhiali che balla il rap porta con sé. Ma Muu Muu piace anche alle mamme: ha oltre l’80% di latte ed è garantito da cameo, che ha scelto con cura ogni ingrediente, per rendere questo budino unico.

Tanto buon latte, allegria e due pratici formati che incontrano le esigenze dei bimbi nelle varie età: cameo Muu Muu è la merenda con le macchie che piace a proprio a tutti.

www.muumuu.it

SCHEDA TECNICA Muu Muu 125 grammi

·         Disponibile nelle varianti: Budino al cioccolato con macchie al gusto vaniglia, Budino al gusto vaniglia con macchie al cioccolato, Budino al cioccolato con macchie al gusto nocciola.

·         Confezione con 4 vasetti da 125 grammi

·         Prezzo consigliato al pubblico: € 3,09

·         In commercio nel banco frigo della Grande Distribuzione Organizzata

SCHEDA TECNICA Muu Muu Mini

·         Disponibile nelle varianti: Budino al cioccolato con macchie al gusto vaniglia, Budino al gusto vaniglia con macchie al cioccolato, Budino al latte con macchie al gusto cioccolato-nocciola.

·         Confezione con 6 vasetti da 50 grammi

·         Prezzo consigliato al pubblico: € 2,49